Attenzione: questo mese lo staff del sito è in vacanza! Il forum continuerà a funzionare ma risponderemo a eventuali richieste solo a fine mese.

Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Il forum spagnolo INFORITMICA chiude i battenti

Cerca nel forum

08/03/2019 18:24 · Il forum spagnolo INFORITMICA chiude i battenti... Il forum spagnolo INFORITMICA chiude i battenti #401911
1815 post
Aiuto-moderatore
TheLeananSidhe
Aiuto-moderatore (1815 post) Aiuto-moderatore

Riporto qui la notizia postata da Fiorella Goretti sulla sua pagina fb a proposito della chiusura del forum INFORITMICA, uno dei fari in questo mare oscuro che è il nostro amato sport:
www.ginnastica-ritmica.eu/index.php/2019/03/07/il-...e1yymrWtFI

Credo che la lettera di Veronica dovrebbe far riflettere, e non poco. Purtroppo l'amore e la dedizione non sempre premiano.

Piace a: Eleonora
08/03/2019 19:01 · Il forum spagnolo INFORITMICA chiude i battenti... Il forum spagnolo INFORITMICA chiude i battenti #401913
223 post
Utente
giovannalamora
Utente (223 post) Utente

Teniamoci stretto il nostro www.beatricevivaldi.com !!! :cheer: :cheer: :cheer:

08/03/2019 21:37 · Il forum spagnolo INFORITMICA chiude i battenti... Il forum spagnolo INFORITMICA chiude i battenti #401917
1541 post
Utente master
Eleonora
Utente master (1541 post) Utente master

Non mi sorprende, e non posso biasimare Veronica!

Siamo fortunati e spero che Bea tenga duro!!!

09/03/2019 10:39 · Il forum spagnolo INFORITMICA chiude i battenti... Il forum spagnolo INFORITMICA chiude i battenti #401919
363 post
Utente
Andy90
Utente (363 post) Utente

Questo fa capire quanto effetto ha e dove si scarica tutta la negatività, frustrazioni personali , critiche mosse a casaccio di molti utenti.....Una persona è disposta a sottrarsi anche del denaro e tempo libero per passione, ma quanto tutto si trasforma in una "battle royale" tra utenti, diventa insostenibile andare avanti.

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues