Attenzione: questo mese lo staff del sito è in vacanza! Il forum continuerà a funzionare ma risponderemo a eventuali richieste solo a fine mese.

Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Esercizi riciclati

Cerca nel forum

15/05/2019 15:14 · Esercizi riciclati... Esercizi riciclati #408949
666 post
Utente
ginnasta 99
Utente (666 post) Utente

Ho trovato questi video su Instagram, cosa ne pensate?

15/05/2019 15:21 · Esercizi riciclati... Esercizi riciclati #408952
2478 post
Utente master
Filosena
Utente master (2478 post) Utente master

Già quando ho visto la fune mi sono detta, ma no l'esercizo alle clavette di Maun è iconico, però ALMENO l'attrezzo era diverso...

Per l'Ucraina non ho parole, mi sono cadute le braccia, non è possibile che un gruppo SENIOR e un gruppo JUNIOR, tra l'altro di anni diversi, abbiano la stessa musica e gli stessi IDENTICI passi ritmici.. Alla, faccia della Deriugina che dice di essere l'unica innovativa,davvero squallido

Piace a: marcuz
15/05/2019 16:42 · Esercizi riciclati... Esercizi riciclati #408963
354 post
Utente
fox
Utente (354 post) Utente

Filosena ha scritto: Per l'Ucraina non ho parole, mi sono cadute le braccia, non è possibile che un gruppo SENIOR e un gruppo JUNIOR, tra l'altro di anni diversi, abbiano la stessa musica e gli stessi IDENTICI passi ritmici.. Alla, faccia della Deriugina che dice di essere l'unica innovativa,davvero squallido

Le Derugina sono state anche capaci di riciclare interi esercizi senza modifiche, ma su codici diversi.

Piace a: BlueLife, marcuz, Filosena
15/05/2019 16:44 · Esercizi riciclati... Esercizi riciclati #408964
2478 post
Utente master
Filosena
Utente master (2478 post) Utente master

Ha ragione clavette senior mi pare 2014,junior 2017un codice totalmente diverso... Assurdo

Mi viene da piangere se penso agli esercizi della bessonova

15/05/2019 18:00 · Esercizi riciclati... Esercizi riciclati #408965
553 post
Utente
Saponetta
Utente (553 post) Utente

Si parla di Ucraina per caso?? Ahahah

Piace a: Filosena

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues