Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

A proposito del Codice dei punteggi ...

Cerca nel forum

28/05/2019 22:49 · A proposito del Codice dei punteggi ...... A proposito del Codice dei punteggi ... #410431
144 post
Utente
claritmics
Utente (144 post) Utente

Navigando nei forum di questo meraviglioso sito si scopre sempre un pó di più il significato di quanto riportato nel codice dei punteggi.
Documento incomprensibile per i non esperti ai lavori.
Mi piacerebbe e mi aiuterebbe ad apprezzare sempre di più questo bellissimo sport se fosse creata una rubrica che proceda, con l'ausilio di video/immagini a spiegare quanto noi profani non possiamo cogliere.
Se poi si organizzassero stage sarebbe un sogno diventato realtà.
Lo penso solo io?

Piace a: Aquilona
28/05/2019 22:54 · A proposito del Codice dei punteggi ...... A proposito del Codice dei punteggi ... #410432
146 post
Utente
Aquilona
Utente (146 post) Utente

Seguo su instagram cho fa il conto dei punteggi e pianpianino capisco qualcosa ma mi servirebbe un infarinatura di base. Capisco che col cavolo si riesce a star dietro le gemelle ma magari la serie D???!!!

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues