Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
- Forum
- Ginnastica
- Ginnastica ritmica in generale
- Fastweb Grand Prix / Trofeo 150 anni - Milano, 23/11/2019
Fastweb Grand Prix / Trofeo 150 anni - Milano, 23/11/2019
Cerca nel forum

Utente master (4157 post)

Scusate, non oosso utilizzare la tv, m sono l'unica che non trova una diretta streaming del Grand Prix?

Utente (181 post)

Utente esperto (939 post)

Le ragazze hanno confermato di avrer già montato i nuovi esercizi e che li presenteranno il 23 dicembre, data del primo allenamento a porte aperte
Piace a: Filosena

Utente (812 post)

Grazie dasha2015!

Nessun indizio musicale?ginnasta 99 ha scritto: Le ragazze hanno confermato di avrer già montato i nuovi esercizi e che li presenteranno il 23 dicembre, data del primo allenamento a porte aperte
Ma solo io trovo un po' inutile la "gara" tra Italia ed Europa, quando è già palese che vincerà la squadra Italia?

Filosena ha scritto:
Nessun indizio musicale?ginnasta 99 ha scritto: Le ragazze hanno confermato di avrer già montato i nuovi esercizi e che li presenteranno il 23 dicembre, data del primo allenamento a porte aperte
Ma solo io trovo un po' inutile la "gara" tra Italia ed Europa, quando è già palese che vincerà la squadra Italia?
No, nessun indizio

Utente (812 post)

Annunciato dalla Maccarani che Alex e Milena cambieranno l'intero programma d'esercizi.

Utente (812 post)

Filosena ha scritto:
ginnasta 99 ha scritto: Ma solo io trovo un po' inutile la "gara" tra Italia ed Europa, quando è già palese che vincerà la squadra Italia?
Si ma non scherziamo, perchè il cerchio di Alex ha un valore altissimo, più di quello di Vladinova.
Per quanto riguarda le clavette, direi che la vittoria di Milena è inevitabile dopo il disastrino della bulgara.

Milena sfiora il 23!.. 22.900

Si, intendo in generale, anche se le nostre le ho viste davvero bene
Adoro quel cerchio su Morricone, continuo a sperare lo porti a Tokyo, Milena wow, che bei giri in presa dietro.
Secodno voi gli esercizi che oggi portano mile e Alex sonk quelli che terranno oer Tokyo?
Piace a: katsiaryner

Utente (812 post)

Filosena ha scritto: Si, intendo in generale, anche se le nostre le ho viste davvero bene
Adoro quel cerchio su Morricone, continuo a sperare lo porti a Tokyo, Milena wow, che bei giri in presa dietro.
Secodno voi gli esercizi che oggi portano mile e Alex sonk quelli che terranno oer Tokyo?
Come ho scritto sopra, Maccarani ha detto che cambieranno tutto.

Io non ho sentito ma a quanto pare maccarani ha detto che cambieranno tutto il programma.

Frequentatore (71 post)

Fantastiche! Giri in presa dietro di Milena stupendi!
La squadra cambierà entrambi gli esercizi? Non ho sentito la parte riguardante i nuovi esercizi ...

Utente (181 post)

Sì, le ragazze hanno detto che hanno preparato due nuovi esercizi molto difficili e li presenteranno il 23 dicembre
Piace a: katsiaryner, Filosena

Utente (812 post)

ginnasta 99 ha scritto: Io non ho sentito ma a quanto pare maccarani ha detto che cambieranno tutto il programma.
Io ho sentito così, ma non vorrei sbagliarmi.

Utente (812 post)

dasha2015 ha scritto: Sì, le ragazze hanno detto che hanno preparato due nuovi esercizi molto difficili e li presenteranno il 23 dicembre
A soli tre mesi dai mondiali? Chapeau!
P.s. Chi ha intenzione di esserci?

Utente master (1236 post)

Anche io ho sentito così e ricordo che rispondendo alle domande lo aveva scritto anche Julieta su Instagram (riferendosi a Milena)
katsiaryner ha scritto:
ginnasta 99 ha scritto: Io non ho sentito ma a quanto pare maccarani ha detto che cambieranno tutto il programma.
Io ho sentito così, ma non vorrei sbagliarmi.

Utente (844 post)

Maccarani parlava durante l'esercizio di Alex e ha detto una cosa tipo "è leggermente semplificato anche perchè queste ragazze stanno rinnovando il programma, cambiando gli esercizi" (non sono parole esatte ma il concetto era quello). Io l'ho interpretato in senso più ampio: può voler dire che li cambiano tutti e 4 come che ne tengano 1 o 2 di quest'anno... staremo a vedere!
Ha poi fatto un cenno ad Alessia Russo, e ha chiarito un pò di dubbi che circolavano qui... in soldoni: siccome le possibilità da indivudualista l'anno prossimo saranno molto poche, al posto di "sprecare" una ginnasta ancora molto valida e di esperienza le hanno proposto la squadra, e lei si sta trovando benissimo! Poi ha aggiungo un "chissà"
Io personalmente non vedo l'ora di vedere gli esercizi nuovi!!!!
Piace a: marcuz

Utente (812 post)

Mi dispiace non abbia puntualizzato anche la parentesi riserve e titolari.

Frequentatore (73 post)

in soldoni quindi Russo è stata inserita in squadra perchè non aveva più futuro come individualista nel team italia e quindi essendosi liberato un posto in squadra le hanno proposto questo "ripiego"? lo trovo un po' triste......

Praticamente... diciamo che per una volta la Maccarani è riuscita ad essere diplomatica, ma il senso pareva fosse questo
anche se non risponde completamente ai miei dubbi,considerando che tenerla come riserva sarebbe ancora iù sprecare una ginnasta con un lungo passato da individualista come il suo,e impedendo così anche una buona preparazione alla seria A per aiutare la propria società

Utente (549 post)

Ma dai, per piacere, non si può interpretare sempre tutto in senso negativo!
Piace a: JOJO ⚡, Alma

Utente (139 post)

c'è qualche video della gara?

Utente (812 post)

AleksandraSoldy90 ha scritto: c'è qualche video della gara?
Il gala e la gara sono stati trasmetti dalla Rai, quindi tra non molto dovrebbero essere caricati su Raiplay.
Piace a: Beatrice.E.

Ik, gala non si trova i nin si carica da nessuna parte

Utente (812 post)

Filosena ha scritto: Ik, gala non si trova i nin si carica da nessuna parte
Effettivamente anch’io non ho visto il gala, esclusa l’esibizione con i nastri fluo. Dopo tutte le pubblicità con Fiorello annesso, raiplay sa proprio di delusione

Piace a: Filosena, Beatrice.E.

Utente esperto (1050 post)

katsiaryner ha scritto:
Filosena ha scritto: Ik, gala non si trova i nin si carica da nessuna parte
Effettivamente anch’io non ho visto il gala, esclusa l’esibizione con i nastri fluo. Dopo tutte le pubblicità con Fiorello annesso, raiplay sa proprio di delusione
Magari lo caricherà la Federazione sul canale YouTube , così come fatto per i 150 anni (che se non sbaglio furono pure loro trasmessi sulla Rai). Almeno ci spero, perchè ieri non ho potuto vedere niente del Grand Prix

Piace a: katsiaryner, Filosena

Utente (484 post)

hope84 ha scritto: in soldoni quindi Russo è stata inserita in squadra perchè non aveva più futuro come individualista nel team italia e quindi essendosi liberato un posto in squadra le hanno proposto questo "ripiego"? lo trovo un po' triste......
Ma io non credo che sia un ripiego. Entrando nella squadra, anche solo come riserva, ha modo di poter imparare molto sia sul lavoro di squadra, che in un ipotetico lavoro da allenatrice, o da assistente.

Utente (181 post)

Piace a: c@nterina

Utente (316 post)

Vladinova:inlove:
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!