Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Moda body

Cerca nel forum

03/11/2020 15:45 · Moda body... Moda body #440369
4 post
Nuovo iscritto
Justme
Nuovo iscritto (4 post) Nuovo iscritto

Scusate, ho letto sulla pagina ig di beatricevivaldi che Udinese ha lanciato la
Moda delle maniche dei body molto particolari... vorrei precisare che le prime ad entrare in pedana con maniche decisamente innovative sono state le ginnaste della Nemesi, su idea di Stefania Fogliata!
Diamo a Cesare ciò che è di Cesare

Piace a: Iceberg
03/11/2020 16:30 · Moda body... Moda body #440375
157 post
Utente
Claudia.Zaino
Utente (157 post) Utente

Ciao! Sono Claudia e, come alcuni di voi sanno, aiuto Beatrice von la pagina ig. Le storie con i sondaggi sul Campionato Assoluto le ho curate io. Mi dispiace se qualcuno si è sentito ferito da tali contenuti, non volevo certo offendere le ginnaste e le allenatrici Nemesi e di qualsiasi altra società. Le mie parole riguardano soltanto la gara degli Assoluti e mi sono limitata a riportare i commenti che tutti i follower ci hanno lasciato al sondaggio.

Piace a: Aginnastica, filippa, katsiaryner
03/11/2020 16:43 · Moda body... Moda body #440376
157 post
Utente
Claudia.Zaino
Utente (157 post) Utente

Per quanto riguarda la moda delle maniche, sicuramente Nemesi è una delle più importanti esponenti di questo stile che si sposa al meglio con l'eleganza delle sue ginnaste. Ma sicuramente ce ne sono tantissime altre! Mi viene in mente la stessa Alex o Maria Borisova, ma potrei elencarne molte altre. Credo che quindi non ci sia qualcuno che ha lanciato una moda vera e propria, anche perchè sono tutte uniche nel loro genere, ma sono tutte egualmente originali e magnifiche.

Allegati:
03/11/2020 16:47 · Moda body... Moda body #440377
977 post
Utente esperto
c@nterina
Utente esperto (977 post) Utente esperto

Grazie Claudia, il tuo sondaggio è stato molto carino e apprezzato anche dagli utenti.

Piace a: Arsik, gr89, Claudia.Zaino
03/11/2020 19:59 · Moda body... Moda body #440389
1940 post
Utente master
pepenero
Utente master (1940 post) Utente master

La cosa più bella delle mode è che prima o poi passano! E spero che questa non dilaghi perché a me non piacciono proprio le maniche così... come non mi piacciono le coccarde, i frufru e tutte quelle cose appese.
Sono felice di vedere di nuovo molti body senza gonnellino e trovo che valorizzino i fisici di tante ginnaste.

Piace a: Kalinka, Ettore, Arsik, filippa, MoonRit
03/11/2020 22:39 · Moda body... Moda body #440400
20233 post
Amministratore
Beatrice
Amministratore (20233 post) Amministratore

Claudia sta facendo un ottimo lavoro con il nostro profilo Instagram - ricordo che è stata lei ad inventare le "Pillole di ritmica" che hanno animato il lockdown primaverile - e anche in questa occasione l'iniziativa dei sondaggi è stata molto piacevole e simpatica. Sono certa che non volesse offendere o sminuire nessuno!

Mi dispiace molto constatare che, dopo tutto l'impegno impiegato per coinvolgere la community di appassionati, ci sia sempre qualcuno che vuole vedere della malizia o delle cattive intenzioni anche nelle iniziative più innocue. Capisco che sia un momento storico delicato, ma almeno in questi casi cerchiamo di prendere le cose con più leggerezza :P

Piace a: Eleonora, pepenero, Lara97, Arsik, gr89, Aginnastica, Matteos, Taibor, filippa, c@nterina, Mia1879, Alma
04/11/2020 07:18 · Moda body... Moda body #440401
977 post
Utente esperto
c@nterina

Visto che parliamo di elementi di moda:
A me NON piacciono proprio gli elementi tagliati al vivo a zig zag.
Ad esempio il discusso :lol: :lol: nuovo body di Alex alla palla ha le ruches e una bella lavorazione sul davanti, e secondo me rovina tutto con un semigonnellino rifinito a zig zag che stride col resto e per me non le dona.
Sono d’aCordo con chi diceva “meno gonnellini “ e sicuramente non sul davanti.

PS io personalmente adoro i dibattiti sui body :lol: :lol:

04/11/2020 11:26 · Moda body... Moda body #440414
90 post
Frequentatore
torneocittaudine
Frequentatore (90 post) Frequentatore

Alexandra ha usato le maniche ampie già nel 2018 mentre Tara, si è ispirata ovviamente a Borisova.
Cerchiamo di essere sempre innovativi nella creazione dei body!
Dunque apprezziamo molto l’intervento di Claudia.Zaino! Grazie!

05/11/2020 15:09 · Moda body... Moda body #440452
335 post
Utente
gr89
Utente (335 post) Utente

Brava Beatrice! Un po' di leggerezza!

Davvero sulle maniche dei body ce la dobbiamo prendere? :P

05/11/2020 17:32 · Moda body... Moda body #440453
76 post
Frequentatore
ninive1206
Frequentatore (76 post) Frequentatore

Io tifo per i body senza gonnellino davanti o con gonnellino trasparente per esaltare il bel fisico delle ginnaste! :cheer:

05/11/2020 19:33 · Moda body... Moda body #440454
977 post
Utente esperto
c@nterina

ninive la penso come te
PS il body palla di alex 2018 aveva in origine il gonnellino davanti e dietro. Poi quello davanti lo hanno tolto.... per me hanno fatto benissimo...

Piace a: Iceberg

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues