Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Questionari ALIMENTAZIONE Ginnaste Agoniste anche per Genitori e Allenatrici

Cerca nel forum

02/12/2020 15:41 · Questionari ALIMENTAZIONE Ginnaste Agoniste anche per Genitori e Allenatrici... Questionari ALIMENTAZIONE Ginnaste Agoniste anche per Genitori e Allenatrici #441108
8 post
Nuovo utente
ila95
Nuovo utente (8 post) Nuovo utente

Ciao a tutti sono una laureanda in Scienze della Nutrizione Umana e vi chiedo di aiutarmi nel mio progetto di ricerca di tesi riguardo l'Alimentazione e lo sviluppo psico-fisico delle atlete di ginnastica ritmica.
L'indagine è rivolta a:
-Atlete agoniste dai 12 anni
-Ai loro genitori
-Ad allenatrici che sono state ex-atlete
Qui di seguito ci sono i 3 questionari separati, vi chiederei di diffonderlo anche nelle varie palestre.
Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione!

Allenatrici (ex-ginnaste) forms.gle/AQPNkYcpTgTfys496
Atlete (agoniste dai 12 anni) forms.gle/YQJKYmEt8ie8tvUdA
Genitori (di ⬆) forms.gle/SXjx3HjF7UD6M8is8

02/12/2020 16:09 · Questionari ALIMENTAZIONE Ginnaste Agoniste anche per Genitori e Allenatrici... Questionari ALIMENTAZIONE Ginnaste Agoniste anche per Genitori e Allenatrici #441109
13 post
Nuovo utente
Sonand
Nuovo utente (13 post) Nuovo utente

Questionario completato :)

Piace a: ila95
02/12/2020 19:04 · Questionari ALIMENTAZIONE Ginnaste Agoniste anche per Genitori e Allenatrici... Questionari ALIMENTAZIONE Ginnaste Agoniste anche per Genitori e Allenatrici #441114
417 post
Affezionato
Alma
Affezionato (417 post) Affezionato

Completato! :)

04/12/2020 09:30 · Questionari ALIMENTAZIONE Ginnaste Agoniste anche per Genitori e Allenatrici... Questionari ALIMENTAZIONE Ginnaste Agoniste anche per Genitori e Allenatrici #441131
78 post
Frequentatore
Sily
Frequentatore (78 post) Frequentatore

Ciao!
Per aiutarti ho girato lo screenshot della pagina alla presidente della società in cui mi allenavo io, anni fa.
Io sono solo ex-atleta, non ho mai allenato: può servirti ugualmente che io compili il questionario?

04/12/2020 10:43 · Questionari ALIMENTAZIONE Ginnaste Agoniste anche per Genitori e Allenatrici... Questionari ALIMENTAZIONE Ginnaste Agoniste anche per Genitori e Allenatrici #441133
8 post
Nuovo utente
ila95

Ciao, ti ringrazio tantissimo per l'aiuto. Se sei stata una ginnasta agonista ed hai smesso di allenarti nel 2020 ( quindi hai interrotto la carriera da pochi mesi), compilalo pure quello per le ginnaste (con le tue abitudini che avevi da ginnasta) e puoi far compilare anche quello per i tuoi genitori e per la tua allenatrice se è stata ex- atleta.
Se invece hai smesso di allenarti da un anno o più non occorre che te e i tuoi genitori compiliate il questionario.
Ti ringrazio comunque tantissimo per la collaborazione!!

04/12/2020 14:53 · Questionari ALIMENTAZIONE Ginnaste Agoniste anche per Genitori e Allenatrici... Questionari ALIMENTAZIONE Ginnaste Agoniste anche per Genitori e Allenatrici #441142
10 post
Nuovo utente
ale.giangi
Nuovo utente (10 post) Nuovo utente

questionario completato :)

07/12/2020 19:19 · Questionari ALIMENTAZIONE Ginnaste Agoniste anche per Genitori e Allenatrici... Questionari ALIMENTAZIONE Ginnaste Agoniste anche per Genitori e Allenatrici #441203
1 post
Nuovo utente
Angfavaro
Nuovo utente (1 post) Nuovo utente

Completato :)

07/12/2020 19:28 · Questionari ALIMENTAZIONE Ginnaste Agoniste anche per Genitori e Allenatrici... Questionari ALIMENTAZIONE Ginnaste Agoniste anche per Genitori e Allenatrici #441204
8 post
Nuovo utente
ila95

Grazie per la collaborazione!! :heart:

11/12/2020 13:13 · Questionari ALIMENTAZIONE Ginnaste Agoniste anche per Genitori e Allenatrici... Questionari ALIMENTAZIONE Ginnaste Agoniste anche per Genitori e Allenatrici #441484
1 post
Nuovo utente
Manfredi57
Nuovo utente (1 post) Nuovo utente

Questionario compilato :)

14/12/2020 11:12 · Questionari ALIMENTAZIONE Ginnaste Agoniste anche per Genitori e Allenatrici... Questionari ALIMENTAZIONE Ginnaste Agoniste anche per Genitori e Allenatrici #441732
8 post
Nuovo utente
ila95

Grazie mille!!!

17/12/2020 10:53 · Questionari ALIMENTAZIONE Ginnaste Agoniste anche per Genitori e Allenatrici... Questionari ALIMENTAZIONE Ginnaste Agoniste anche per Genitori e Allenatrici #441785
8 post
Nuovo utente
ila95

Per chi mi ha segnalato che i questionari non stavano funzionando, avviso che c'è stato un problema con il funzionamento di Google . Ma già da ieri funziona di nuovo regolarmente e potete continuare a rispondere :)

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues