Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
Ginnaste in video musicali
Cerca nel forum

Forum-guru (1206 post)

[quote:a14dfe4d8f="kabaevafan"]Il video dove appare la Kaba è quello della canzone Alina Kabaeva, degli Igra Slov (gioco di parole) la seconda che le hanno dedicato, la prima si chiamava Alina, ma lei non c'è nel video...
La canzone del video se volete ve la traduco [/quote:a14dfe4d8f]
Alina in questo video è davvero bellissima !!! Comunque se puoi e hai tempo scrivi la traduzione! Sono molto curiosa...

Aiuto-moderatore (2488 post)

...si, dai, assomiglia vagamente (anche se Sasha è mooooolto più carino ).
Invice mi sembra che questo cantante ha fatto un' esibizione dove Anya e Sasha erano i ballerini che ami il mondo della ritmica
????
E comunque Leschenko non è solo un bellissimo ballerino, ma sa anche cantare

Amministratore (20438 post)

In questo video di Sting c'è una ginnasta, qualcuno la riconosce?

Moderatore (4944 post)

era già stato postato nelle pagine precedenti Bea... per ora nessuno l'ha riconosciuta

Chi è questa ginnasta? E' il tour di MJ nel 1992, a Bucarest

Forum-guru (6498 post)

Questa non è prorpio una ginnasta, però mi piace il suo giro in tilt, ed è molto sicolta!

Forum-guru (1266 post)

[quote:3c9a137d9b="LaYleee"]Stella Angelova
Mamma mia che maneggio 8O[/quote:3c9a137d9b]
ODDIO! Che maneggio ha?
Ma chi è?

è Stella Angelova 8) Una ginnasta multi-talento: è attrice, ginnasta, ballerina e coreografa :mrgreen: Ed è brava anche nelle arti marziali!

Moderatore (4944 post)

[size=12:45cafd166e]ginnasta98 c'è un topic specifico per le pubblicità con la ritmica
guarda qui -->
Spot/pubblicità di ritmica
[/size:45cafd166e]

Affezionato (307 post)

Quella del video di MJ è SOfia Bautella, adesso è la prima ballerina di Madonna... ecco la sua scheda
it.wikipedia.org/wiki/Sofia_Boutella

Moderatore (4944 post)

[size=12:8992384311]Nella sezione Danza classica&moderna c'è un topic dedicato a Sofia ---> www.beatricevivaldi.it/public/sito/modules.php?nam...0e86666fc4[/size:8992384311]

Forum-guru (6498 post)

Ah, grazie mille Trilly!!

Aiuto-moderatore (3888 post)

non è musicale però....
sendables.jibjab.com/everyday_fun
su un opzione c'è anche ritmica

Forum-guru (6498 post)

Ho visto 1 ginnasta in 1 pubblicità di 1 macchina!! Non mi ricordo il nome però! :cry: :cry:

[quote:84c41193cf="paolaginnasta"]non è musicale però....
sendables.jibjab.com/everyday_fun
su un opzione c'è anche ritmica[/quote:84c41193cf]
Sembra una via di mezzo tra artistica e ritmica :hihi:

Visitatori

Bella

Aiuto-moderatore (3888 post)

sul video trailer di "mario e sonic ai giochi olimpici londra 2012" c'è anche la ginnastica ritmica. mi sono sorpresa perchè il nastro non è corto come il solito e la "ginnasta" si muoveva bene

Moderatore (7023 post)

C'è una ginnasta nel video, non si chi sia però!

Forum-guru (6498 post)

Come non postare questa.. una delle mie canzoni preferite!!
Non c'è una ginnasta ma una ballerina

Esperto (979 post)

Bellissima quella canzone!! Anche per me è una delle mie canzoni preferitee!! *-* E' davvero stupenda!!

Affezionato (198 post)

Nel video della nova canzone di Gigi d'Alessio la protagonista è Elena Sofia Kessler, una ginnasta della Bentegodi Verona! Si vede anche un pezzo con il nastro

Aiuto-moderatore (2185 post)

Bellissimo quello con la Kessler, tra l'altro lei è davvero una bellissima ragazza! Inoltre il pezzo in pedana non banalizza quello precedente con il nastro nel cantiere tipo, anzi in questo modo si spiega non era messo lì tipo come un giocattolo.
L'altro video con le tre ginnaste che diventano d'oro invece è a for poco agghiacciante

Aiuto-moderatore (2394 post)

Ma Elena Sofia non è una nostra utente?! Che bella

Si, è Foffy-Gym

Forum-guru (2549 post)

Che bella Foffy! Alza la media estetica degli utenti

Forum-guru (2421 post)

Grande Foffy!!!

Forum-guru (1945 post)

In questo video compare Federica Catalli

Affezionato (304 post)

Bellissimo il video dell'ultimo successo di GIO' DI TONNO con Fabrizia D'Ottavio!!
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!