Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
Ginnaste in video musicali
Cerca nel forum

Moderatore (7023 post)

Ecco il video di cui parla ballerina

Affezionato (366 post)

Elvenking " the cabal"
Guardando un Videoclip del 2010 degli Elvenking, un gruppo folk-rock/metal italiano ho notato solo ora che la ginnasta al nastro è Valentina Giolo ex ginnasta (anche ex farfalla credo) della Società Ginnastica La Marmora....seguo la band da un decennio e me ne sono accorto solo ora

Forum-guru (1994 post)

non è un video musicale, ma... amen
questi cerchi sono in commercio da un po', strano non vederli in qualche gala, forse è più difficile di quanto sembri ottenere un bel risultato

Affezionato (366 post)

Mio dio! Chi lo guarda rischia di entrare in un loop allucinogeno assurdo
comunque il risultato e veramente notevole.... i cerchi colorati erano stati utilizzati anche delle nostre farfalle al gala di Follonica...ma questi sono veramente assurdi!

Amministratore (20438 post)

Nel nuovo video dei Thegiornalisti c'è anche Carmen Crescenzi

Affezionato (366 post)

Taylor Swift alle prese con il nastro!
Non so dire chi siano le ginnaste in questione però...sempre se lo sono, ginnaste...forse cheerleader

Affezionato (180 post)

Una dovrebbe essere Nastasya Generalova

Affezionato (170 post)

A me sembrava di aver letto che erano le ragazze della squadra USA, e' possibile?

Esperto (957 post)

A parte che la chiama "Rhythmic Dancing"
So che la ragazza di colore è Generalova come è stato detto e penso che sì, le altre siano ginnaste TEAM USA o comunque della sua squadra.

Forum-guru (2235 post)

Il loro outfit mi ricorda quello usato dalla Staniouta in uno dei galà dello scorso anno.
Piace a: ForzaYana05

Aiuto-moderatore (3888 post)

Vero, quello del gala!
Mi ricorda anche un body della squadra bulgara, magari mi sbaglio io
Piace a: ForzaYana05

Affezionato (366 post)

www.beatricevivaldi.com/ginnastica_ritmica/forum/t...a-usa.html
....ecco, se ne era già parlato sullo spazio del Team U.S.A. quindi penso proprio che siano loro!

Forum-guru (2189 post)

Aiuto-moderatore (3888 post)

Proprio quello, è bellissimo!!

Nuovo utente (3 post)

non riesco a riconoscere la ginnasta però :-?

Aiuto-moderatore (2185 post)

Federica Catalli

Forum-guru (1994 post)

Forum-guru (1994 post)

Marinella Falca
Piace a: dasha2015

Forum-guru (1365 post)

oggi al monte ore (per chi non lo sapesse si tratta di alcuni giorni in cui invece che scuola normale si fanno dei laboratori)
ho preso parte al laboratorio di lingua russa, e ci hanno fatto ascoltare questa canzone in lingua russa, dedicata a Putin, e nel video appare una ginnasta: più e più volte.

Affezionato (897 post)

Il video della canzone ufficiale dei Mondiali di Sofia 2018 con Radina Filipova!

Frequentatore (38 post)

Steal my girl dei One direction

Amministratore (20438 post)

Forum-guru (1994 post)

Cid Tostado

Affezionato (897 post)

Con delle ginnaste olandesi
Vera Lassche
Melinda Kutlutürk
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!