Attenzione: questo mese lo staff del sito è in vacanza! Il forum continuerà a funzionare ma risponderemo a eventuali richieste solo a fine mese.

Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Cercasi passi ritmici

Cerca nel forum

22/01/2018 11:50 · Cercasi passi ritmici... Cercasi passi ritmici #384241
9 post
Nuovo iscritto
neverforgetrg
Nuovo iscritto (9 post) Nuovo iscritto

Ciao a tutte :side: pensavo di aprire questo topic per chiunque avesse bisogno di una mano per trovare / prendere ispirazione per montare dei passi ritmici originali.
Inizio io :woohoo: avrei bisogno di una mano per trovare dei passi ritmici che stiano su una musica molto ritmata per un esercizio a corpo libero. Se qualcuna avesse in mente qualcosa o qualche video di qualche ginnasta mi farebbe un favorone!!! Grazie millee:pray: :pray: :pray: :pray: :pray:

22/01/2018 12:54 · Cercasi passi ritmici... Cercasi passi ritmici #384244
19307 post
Amministratore
Beatrice
Amministratore (19307 post) Amministratore

Per aiutarti devi essere più specifica: ad esempio hai magari la musica del tuo esercizio? O almeno sai il genere? È di squadra o individuale? :)

22/01/2018 13:02 · Cercasi passi ritmici... Cercasi passi ritmici #384247
9 post
Nuovo iscritto
neverforgetrg
Nuovo iscritto (9 post) Nuovo iscritto

Ciao Beatrice!! Si hai ragione ma le mie bimbe sono un po' poco sveglie ahahah quindi pensavo di chiedere così in generale proprio per riadattarli. Comunque si è un esercizio individuale (ho dimenticato questo particolare fondamentale) e la musica è All night long, quella della Tim per intendersi, e le altre sono molto simili (non ricordo i loro nomi e non le ho sul telefono al momento , comunque sono su quel ritmo lì)

22/01/2018 13:46 · Cercasi passi ritmici... Cercasi passi ritmici #384249
264 post
Utente
VirGinnasta
Utente (264 post) Utente

prova a guardare questo

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues