Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Cosa usate in palestra?

Cerca nel forum

07/01/2020 11:58 · Cosa usate in palestra?... Cosa usate in palestra? #429545
4 post
Nuovo iscritto
EritheGym
Nuovo iscritto (4 post) Nuovo iscritto

Che cosa utilizzate in palestra? Intendo, oltre agli attrezzi che cosa portate? (Quindi accessori, varie cose per gli allenamenti ecc) Sono curiosa di sapere che cosa utilizzate anche in base al vostro livello!

07/01/2020 12:30 · Cosa usate in palestra?... Cosa usate in palestra? #429549
459 post
Utente
Ryoga
Utente (459 post) Utente

Io mi porto anche gli elastici per gli esercizi di rinforzo.
Inoltre porto gli yoga blocks e le ginocchiere per svolgere al meglio gli esercizi di scioltezza. Trovo, ad esempio, che potermi appoggiare sui blocchi a destra e sinistra durante la spaccata mi aiuti a tenere una posizione più corretta e a spingere più a fondo. Ho studiato diversi modi di usare i blocchi per lavorare meglio sullo stretching, sia di gambe che di schiena...
Qualche volta uso anche le maniglie da flessioni con la base arrotondata. Sono utili sia per far lavorare le braccia, ma anche per gli addominali (tipo la plank con base instabile è fenomenale come esercizio).

07/01/2020 14:30 · Cosa usate in palestra?... Cosa usate in palestra? #429561
43 post
Frequentatore
Ginnastina29
Frequentatore (43 post) Frequentatore

Io utilizzo un elastico morbido e senza buchi per lavorare bene i piedi, i pesini per i potenziamenti, le ginocchiere, un elastico un i buchi per fare gli slanci ed infine una specie di “mattoncino” utile a molte cose come per esempio migliorare l’equilibrio in relevè.

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues