Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Aiuto!!!ho bisogno di esercizi per migliorare le spaccate

Cerca nel forum

21/02/2021 15:12 · Aiuto!!!ho bisogno di esercizi per migliorare le spaccate... Aiuto!!!ho bisogno di esercizi per migliorare le spaccate #442515
4 post
Nuovo utente
soery_gimnastics💜
Nuovo utente (4 post) Nuovo utente

Ciao a tutti.sono già abbastanza sciolta di gambe ma non quanto vorrei.consigliatemi qualche esercizio per crescere nell'elasticitá delle gambe.grazie.

23/02/2021 15:28 · Aiuto!!!ho bisogno di esercizi per migliorare le spaccate... Aiuto!!!ho bisogno di esercizi per migliorare le spaccate #442558
80 post
Frequentatore
MoonRit
Frequentatore (80 post) Frequentatore

Ciao, questo video di Marta Pagnini è veramente fatto bene secondo me. Dai un'occhiata :)

Piace a: soery_gimnastics💜
23/02/2021 18:13 · Aiuto!!!ho bisogno di esercizi per migliorare le spaccate... Aiuto!!!ho bisogno di esercizi per migliorare le spaccate #442569
599 post
Affezionato
Ryoga
Affezionato (599 post) Affezionato

Ciao, secondo me gli esercizi proposti da questa ragazza sono ottimi (ne ha sia per le gambe che per la schiena)

Piace a: soery_gimnastics💜
23/02/2021 23:02 · Aiuto!!!ho bisogno di esercizi per migliorare le spaccate... Aiuto!!!ho bisogno di esercizi per migliorare le spaccate #442572
4 post
Nuovo utente
soery_gimnastics💜

Grazie mille!!!è molto bello il video di Marta pagnini.
Scusami,sapresti consigliarmi degli esercizi per la presa dietro? purtroppo faccio fatica a farla.

23/02/2021 23:10 · Aiuto!!!ho bisogno di esercizi per migliorare le spaccate... Aiuto!!!ho bisogno di esercizi per migliorare le spaccate #442573
4 post
Nuovo utente
soery_gimnastics💜

Oppure degli esercizi per migliorare la flessibilità della schiena.

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues