Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Twilight 4 - Breaking Dawn parte 2

Cerca nel forum

13/02/2012 23:52 · Twilight 4 - Breaking Dawn parte 2... Twilight 4 - Breaking Dawn parte 2 #269478
4951 post
Moderatore
Trilly
Moderatore (4951 post) Moderatore

Primissima clip della seconda parte con Bella ormai vampira
il video è sottotitolato in inglese, ma vi metto la traduzione

Traduzione:
Bella: E’ strano. Fisicamente… mi sento come se potessi demolire un carro armato e mentalmente mi sento come… prosciugata.

Edward: Che ne pensi di un bagno? Ho la cattiva abitudine di sottovalutarti. Ogni ostacolo che hai affrontato… Pensavo che non l’avresti superato. Ma tu l’hai fatto. Mi hai dato qualcosa per cui combattere… una famiglia. Vado a far scorrere l’acqua.

fonte: twilightitalia.com

20/03/2012 18:42 · Twilight 4 - Breaking Dawn parte 2... Twilight 4 - Breaking Dawn parte 2 #273356
4951 post
Moderatore
Trilly

Anteprima del trailer di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 2

Il trailer completo verrà rilasciato il 23 Marzo prima della proiezione di “The Hunger Games” in America e questo verrà inoltre pubblicato in rete il 26 Marzo.

Traduzione:
Jacob: Non mi aspettavo che sembrassi molto…tu.
Edward: Ora abbiamo la stessa temperatura.

fonte: www.twilightitalia.com

31/03/2012 17:49 · Re: Twilight 4 - Breaking Dawn parte 2... Re: Twilight 4 - Breaking Dawn parte 2 #273914
4951 post
Moderatore
Trilly

Il teaser trailer di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 2

Traduzione:
Bella: Dopo essere stata del tutto normale per diciotto anni, ho finalmente scoperto di poter brillare.
Jacob: Non mi aspettavo che sembrassi così… tu.
Edward: Sei così bella. Ora abbiamo la stessa temperatura.

fonte: www.twilightitalia.com

15/04/2012 22:12 · Re: Twilight 4 - Breaking Dawn parte 2... Re: Twilight 4 - Breaking Dawn parte 2 #275710
4951 post
Moderatore
Trilly

Un messaggio dal regista Bill Condon su Breaking Dawn 2

Sulla pagina Facebook ufficiale della Twilight Saga è apparso stanotte un messaggio del regista Bill Condon, rivolto a tutti i fan. Eccone la traduzione:

Buongiorno, Twihards!

Saluti da Los Angeles, dove siamo al lavoro su Breaking Dawn Parte 2. È incredibile che sia passato un anno dalla fine delle riprese a Vancouver, perché per noi in sala di montaggio il lavoro non si è mai fermato.

Un film è un po’ come un puzzle, in cui ogni pezzo - ogni inquadratura, per quanto breve - deve inserirsi alla perfezione. Il nostro puzzle della Parte 2 si sta finalmente delineando, e tra qualche settimana torneremo a Nord per girare alcune immagini aggiuntive, gli ultimi pezzetti mancanti. Non gireremo scene nuove né dialoghi, solo dettagli tecnici da sistemare con il nostro cast e le controfigure.

Non vedo l’ora di tornare sul set con i nuovi amici che mi sono fatto in questo viaggio, come il grande Guillermo Navarro, il nostro direttore della fotografia, e la sua troupe. E sì, Rob e Kristen saranno lì con noi, a mettersi le lenti a contatto dorate per l’ultima volta…

Sono lieto di riferire che a breve avremo un altro trailer da farvi analizzare. E aspettate di vedere i primi poster: sono diversi da qualsiasi immagine di Twilight abbiate mai visto finora. E poi arriverà il 16 novembre e l’ultimo film sarà vostro!

Intanto vi auguro buona primavera,
ci sentiamo presto,
Bill

fonte: www.twilight-blog.eaglepictures.com

17/04/2012 15:32 · Re: Twilight 4 - Breaking Dawn parte 2... Re: Twilight 4 - Breaking Dawn parte 2 #275843
4951 post
Moderatore
Trilly

Breaking Dawn – Parte 2″ in Italia uscirà il 14 Novembre!!
due giorni prima che negli Stati Uniti.
Ed è anche disponibile in italiano il primo teaser trailer già uscito:

!

24/04/2012 12:08 · Re: Twilight 4 - Breaking Dawn parte 2... Re: Twilight 4 - Breaking Dawn parte 2 #276395
4951 post
Moderatore
Trilly

Questo è il volto dell'attore che darà vita al personaggio di Nahuel che comparirà nella seconda ed ultima parte di Breaking Dawn

l'attore si chiama JD Pardo.

fonte: twilightitalia

28/05/2012 22:58 · Re: Twilight 4 - Breaking Dawn parte 2... Re: Twilight 4 - Breaking Dawn parte 2 #279041
4951 post
Moderatore
Trilly

Ecco i primi poster ufficiali di Breaking Dawn parte 2

25/06/2012 14:21 · Re: Twilight 4 - Breaking Dawn parte 2... Re: Twilight 4 - Breaking Dawn parte 2 #281073
4951 post
Moderatore
Trilly

E' uscito il secondo teaser trailer in lingua originale, dove finalmente compare anche Renesmee.
Vi posto anche un po' di foto promozionali uscite in questi giorni:

Teaser trailer:
Vi metto la traduzione grazie al sito www.twilightitalia.com

Infine ecco a voi il transcript:

Bella: Dopo 18 anni di completa normalità, ho finalmente scoperto di poter brillare. Sono nata per essere una vampira.

Edward: Sei così bella… ora abbiamo la stessa temperatura.

Jacob: Non mi aspettavo che sembrassi così… tu.

Irina: Devo denunciare un crimine. I Cullen hanno fatto una cosa terribile.

Edward: Si tratta di mia figlia. I Volturi credono che Renesmee sia una bambina immortale.

Bella: Lei è stata partorita, non è stata morsa! Cresce ogni singolo giorno!

Aro: Oh mio… Mantenere il nostro segreto non è mai stato più obbligatorio di adesso.

Carlisle (?): Cosa succede Alice?

Alice: I Volturi… stanno venendo per noi.

IL 16 NOVEMBRE

Edward: Se un numero sufficiente di persone conoscesse la verità, forse potremmo fare in modo che i Volturi ci ascoltino. La mia famiglia è in pericolo, mi serve il vostro aiuto.

Benjamin: Ci uniremo a voi.

Senna: Staremo dalla vostra parte.

Jacob: Qui ci sono un sacco di occhi rossi.

L’EPICO FINALE

CHE VIVRA’ PER SEMPRE

Bella: Non permetterò mai a nessuno di farti del male.

16/11/2012 07:16 · Re: Twilight 4 - Breaking Dawn parte 2... Re: Twilight 4 - Breaking Dawn parte 2 #295454
1560 post
Utente master
Kyly
Utente master (1560 post) Utente master

Sono andata a vederlo il 14 ! Ovvio...dovevo andarci per forza il giorno in cui usciva :wink: E' meraviglioso....stupendo...fatto stra bene ! :wink: :wink:

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues