Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Case editrici aperte in agosto

Cerca nel forum

31/07/2012 21:43 · Case editrici aperte in agosto... Case editrici aperte in agosto #284380
1560 post
Utente master
Kyly
Utente master (1560 post) Utente master

Ciao...scusatemi se ho sbagliato sezione...ma essendo per un libro...ho postato qui...
Ok...capita, mi sono trovata in ritardo per prendere il libro di matematica...conoscete delle case editrici aperte in AGOSTO possibilmente a Padova ??? :)
Grazie mille...se me ne trovaste una...io...vi loderei ! :kiss:

01/08/2012 12:11 · Re: Case editrici aperte in agosto... Re: Case editrici aperte in agosto #284414
6502 post
Utente master
Ginnasta-Angel
Utente master (6502 post) Utente master

Di che casa editrice è il tuo libro??

01/08/2012 12:13 · Re: Case editrici aperte in agosto... Re: Case editrici aperte in agosto #284417
1560 post
Utente master
Kyly
Utente master (1560 post) Utente master

deAgostini :wink:

01/08/2012 12:17 · Re: Case editrici aperte in agosto... Re: Case editrici aperte in agosto #284419
6502 post
Utente master
Ginnasta-Angel
Utente master (6502 post) Utente master

Io ti consiglierei di provare a ordinarlo online!!

01/08/2012 16:43 · Re: Case editrici aperte in agosto... Re: Case editrici aperte in agosto #284449
54 post
Frequentatore
Bibip
Frequentatore (54 post) Frequentatore

ciao Kyly, quello che ti serve non è una casa editrice, che per il tuo libro, se non ho capito male, è la De Agostini, ma una libreria aperta ad agosto. Come ti ha consigliato Angy puoi provare con l'on-line.
Ti metto un link dove puoi ordinare libri scolastici, sia nuovi che usati, e te li consegnano a casa con pagamento in contrassegno:

www.libraccio.it/

Poi in alcune catene di supermercati è possibile ordinare i libri di testo anche in agosto.

Buone vacanze a tutti

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues