Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
Benvenute nel mio blog :)
Cerca nel forum

Utente (677 post)

Visto che sono mesi che non mi faccio più viva vorrei farmi perdonare dandovi una notizia meravigliosa: ad Aprile, in occasione del mio compleanno, ho deciso di farmi un bel regalo decidendo di aprire un blog tutto per me; così è nata la mia paginetta su internet.
Questo blog, ben visibile anche sui Social Network (sul mio nuovo profilo di Instagram ci sono molte foto inerenti al mondo della lettura) è nato dopo due tentativi andati a vuoto di farmi pubblicità... Adesso che ho trovato la mia strada e la gente giusta era ora di provare a diffondere la nostra passione (oltre alla ritmica!) per la lettura e il magico mondo dei libri.
Il mio sito è:
diariodiunalettricesognatrice.wordpress.com
e proprio di recente, una delle mie ultime recensioni è stata pubblicizzata nel sito di una celebre associazione culturale che si occupa di lettura e diffusione della lettura.
VI ASPETTO IN TANTISSIME <3

Aiuto-moderatore (2149 post)

Ma che bello! Ora lo visito

Utente (330 post)

Il tuo blog è assai carino, esteticamente piacevolissimo. Scrivi bene, le tue recensioni oltre che facili da leggere hanno anche diversi spunti interessanti, complimenti

Utente (677 post)

Grazie Seguimi!

Utente (677 post)

Grazie mille cara! Seguimi, ne metterò altre a breve!

Utente (178 post)

Che bella idea! Anche a me piacciono tantissimo i libri

Utente (677 post)

e allora sei la benvenuta

Utente (677 post)

Ho aperto la pagina Facebook del mio blog Per ora siamo pochini, ma se cresciamo come pagina (e spero che succeda presto!!) organizzerò una gara di lettura per il periodo estivo (Luglio-Settembre) e metterò dei video su Youtube :*
www.facebook.com/Diario-di-una-Lettrice-Sognatrice...651573109/
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!