Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
Ricerca TITOLI di musiche
Cerca nel forum

Moderatore (7030 post)

Qualcuno sa il titolo della prima parte di questa musica utilizzata da Aurora Peluzzi?

Utente (346 post)

ALYNA ha scritto: Qualcuno sa il titolo della prima parte di questa musica utilizzata da Aurora Peluzzi?
Eccola

Gaia89 ha scritto: qualcuno per caso conosce il titolo di questa musica?..l'ho già sentita più volte, ma nn riesco a ricordare il titolo
Eccola

Moderatore (7030 post)

grazieeeeeeeeee *-*

Utente (346 post)

Di nulla alyna!

Moderatore (7030 post)

Riuscite a capire anche che versione di "Mas que nada" utilizza nella seconda parte Aurora Peluzzi? Ho provato ma Shazam non me la riconosce

Moderatore (7030 post)

ALYNA ha scritto: Qualcuno sa il titolo della prima parte di questa musica utilizzata da Aurora Peluzzi?
Nessuno sa qual è la versione di Mas Que Nada?

Moderatore (7030 post)

Qualcuno sa il titolo di questa musica?

Nuovo iscritto (10 post)

Ciao a tutte sono nuova del forum qualcuno mi saprebbe dire il titolo della musica utilizzata nell'esercizio di squadra dell'Israele ai 5 nastri; (é un remix) Shazam purtroppo riconosce soltanto la prima parte a me servirebbe il titolo della seconda parte quella più ritmata,qualcuno mi può aiutare?

Utente esperto (951 post)

Organ Sonata In A Maggiore, op.65, n°3 di Hans Fagius!
ALYNA ha scritto: Qualcuno sa il titolo di questa musica?

Utente esperto (951 post)

In realtà sono addirittura tre le musiche mixate:
1. My Yiddishe Momme di Regine's - Kosher Classics,
2. Bei Mir Bist du Schejn di Budapest Klezmer Band
3. Chiribim Chiribom di Oif Simchas
francipinna ha scritto: Ciao a tutte sono nuova del forum qualcuno mi saprebbe dire il titolo della musica utilizzata nell'esercizio di squadra dell'Israele ai 5 nastri; (é un remix) Shazam purtroppo riconosce soltanto la prima parte a me servirebbe il titolo della seconda parte quella più ritmata,qualcuno mi può aiutare?

Frequentatore (30 post)

Musique:Mariposa14 ha scritto: In realtà sono addirittura tre le musiche mixate:
francipinna ha scritto: Ciao a tutte sono nuova del forum qualcuno mi saprebbe dire il titolo della musica utilizzata nell'esercizio di squadra dell'Israele ai 5 nastri; (é un remix) Shazam purtroppo riconosce soltanto la prima parte a me servirebbe il titolo della seconda parte quella più ritmata,qualcuno mi può aiutare?

Frequentatore (30 post)

ALYNA ha scritto:
Nessuno sa qual è la versione di Mas Que Nada?
Mas que Nada by Echobeatz ↓

Nuovo iscritto (10 post)

grazie a tutte
Limelight ha scritto:
Musique:Mariposa14 ha scritto: In realtà sono addirittura tre le musiche mixate:

Utente (511 post)

vimeo.com/66710745 qualcuno mi potrebbe aiutare di trovare il titolo di questa musica, grazie!!!

Frequentatore (30 post)

Iriskoch ha scritto: vimeo.com/66710745 qualcuno mi potrebbe aiutare di trovare il titolo di questa musica, grazie!!!
Diferente by GoTan Project

Utente (511 post)

Grazie grazie grazie mille!!!

Utente (124 post)

Ciao a tutte...qualcuna saprebbe dirmi chi usava questa musica?
GRAZIE

Amministratore (19633 post)

L'hanno usata in tante, due che mi vengono in mente:

Utente (170 post)

Ciao! qualcuno saprebbe dirmi qual è il titolo di questa musica?
Grazie

Utente (257 post)

È anche la musica che ha usato quest'anno il Fabriano nella Serie C nell'esercizio fune-nastroMichiCid ha scritto: Ciao a tutte...qualcuna saprebbe dirmi chi usava questa musica?
GRAZIE

Nuovo iscritto (7 post)

Qualcuno sa il titolo del corpo libero di Chiara ferri? La stessa musica che utilizzava Malavasi sempre al corpo libero!

Frequentatore (40 post)

Ciao a tutte!
Qualcuna sa dirmi il titolo della musica usata da Bergesio al cerchio fino agli assoluti?
Grazie!

Utente master (2406 post)

Ciao! Cerco il titolo della musica dell'UZB ai 5 nastri

Utente (677 post)

La musica é "I will not die" di Ingrid Kup

Utente (511 post)

Sono stati molto fallose , ma la musica e esercizio con molto passaggi interessanti dovrebbero diventare molto bello!!!

Nuovo iscritto (4 post)

Ciao a tutte! Sapete dirmi il titolo della musica usata da Martina Centofanti alle clavette (201-2016)?!
grazie!!!!

Utente (275 post)

come si chiama la musica che alexandra agiurgiuculese usa alla palla? grazie

Utente master (1236 post)

Ale_B bastava scorrere un po' su
Mariposa14 ha scritto: Organ Sonata In A Maggiore, op.65, n°3 di Hans Fagius!
ALYNA ha scritto: Qualcuno sa il titolo di questa musica?

Nuovo iscritto (4 post)

Purtroppo non è quella la musica

Utente (677 post)

La musica che usa Alexandra alla palla è "Your Love" di Dulce Pontes.
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!