Attenzione: questo mese lo staff del sito è in vacanza! Il forum continuerà a funzionare ma risponderemo a eventuali richieste solo a fine mese.

Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Musica per cosplay

Cerca nel forum

29/09/2017 22:02 · Musica per cosplay... Musica per cosplay #380428
29 post
Frequentatore
Sily
Frequentatore (29 post) Frequentatore

Ciao a tutti!
Sono un'appassionata di manga e anime, nonché amante della ginnastica ritmica e ginnasta (anche se in effetti non pratico più regolarmente).
Quest'anno, dopo averlo tanto sognato, dovrei andare al Lucca Comics&Games.
Inutile a dirsi: sto preparando un cospley su Hilary, la ginnasta protagonista di un anime.
Preparerò tutto: body rosso (quello che si vede nei primi episodi), nastro e palla.
In più vorrei preparare un esercizio palla e nastro per partecipare al Contest!
Vorrei una musica che richiami quegli anni (1985-88), lo stile che era usato allora.
Qualcuno può aiutarmi?
E per caso avete anche un'idea sul codice dei punteggi e sugli elementi "più in voga" negli stessi anni?
Ripeto, vorrei ricreare il più possibile la ginnastica ritmica della seconda metà degli anni ottanta.
Grazie e scusate per il discorso lungo: spero sia comprensibile e nella sezione giusta!

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues