Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Ti accorgi di essere ossessionata dalla ritmica quando...

Cerca nel forum

05/12/2013 21:16 · Ti accorgi di essere ossessionata dalla ritmica quando...... Ti accorgi di essere ossessionata dalla ritmica quando... #319410
1000 post
Utente esperto
Isaritmica
Utente esperto (1000 post) Utente esperto

Quando a scuola e con gli amici non parli d'altro e alla fine anche se non fanno ginnastica ritmica finiscono conoscendo kanaeva e Bessonova...

05/12/2013 21:31 · Ti accorgi di essere ossessionata dalla ritmica quando...... Ti accorgi di essere ossessionata dalla ritmica quando... #319413
487 post
Utente
Follettina
Utente (487 post) Utente

- quando usi 2 flauti facendo finta che siano clavette
- quando la tua migliore amica si è imparata i nomi di kanaeva, bessonova, maksimenko, titova, ma soprattutto dopo 2 mesi kudryavtseva a forza di sentirti nominare queste ginnaste
-quando ti chiedono: sei libera oggi? sei libera domani? che hai fatto ieri? e tu rispondi palestra
-quando la prof. di inglese si impressiona perché fai 3 ore di allenamento di seguito, oh che scandalo, che orrore! (è una pazza)
-quando metti in croce il tuo compagno di banco sotto gara chiedendo: che giorno è oggi? e lui ti risponde 5 dicembre, perché? e io: mancano (esempio) 12 giorni alla gara e questo si ripete fino al giorno prima della gara
-quando il giorno prima della gara sei a mille e conti le ore, i minuti e i secondi che ti restano per ripassare il tuo esercizio

05/12/2013 21:33 · Ti accorgi di essere ossessionata dalla ritmica quando...... Ti accorgi di essere ossessionata dalla ritmica quando... #319414
1914 post
Utente master
Zhenya_1_4ever
Utente master (1914 post) Utente master

Ahhahah sempre!!! Una mia amica si è segnata i compleanni delle mie ginnaste preferite sul diario e praticamente il resto delle mie compagne di scuola li sanno a memoria

05/12/2013 21:35 · Ti accorgi di essere ossessionata dalla ritmica quando...... Ti accorgi di essere ossessionata dalla ritmica quando... #319415
1000 post
Utente esperto
Isaritmica

Quella dei 2 flauti succede anche a me!

06/12/2013 13:37 · Ti accorgi di essere ossessionata dalla ritmica quando...... Ti accorgi di essere ossessionata dalla ritmica quando... #319423
1914 post
Utente master
Zhenya_1_4ever

Anche a me ahahah !!

06/12/2013 15:48 · Ti accorgi di essere ossessionata dalla ritmica quando...... Ti accorgi di essere ossessionata dalla ritmica quando... #319426
1405 post
Utente master
LoveRitmica17
Utente master (1405 post) Utente master

Isaritmica ha scritto: Quella dei 2 flauti succede anche a me!

anche a me, ma non solo con i flauti... qualche volta anche con l'mbrello (quelli piccoli che si piegano) :whistle: :whistle:

06/12/2013 20:55 · Ti accorgi di essere ossessionata dalla ritmica quando...... Ti accorgi di essere ossessionata dalla ritmica quando... #319435
1914 post
Utente master
Zhenya_1_4ever

Con il telecomando! Ahahhaha :D

07/12/2013 10:51 · Ti accorgi di essere ossessionata dalla ritmica quando...... Ti accorgi di essere ossessionata dalla ritmica quando... #319459
32 post
Frequentatore
ErikaKikaGR
Frequentatore (32 post) Frequentatore

quando a scuola,disegni body sul diario.
quando ogni cosa che ti capita attorno,la usi come un attrezzo.
quando ad educazione fisica,tutti ti guardano come se avessero visto un mostro per la tua scioltezza.
quando a tutti i temi d'italiano,scrivi qualcosa sulla ritmica.
quando al posto di pensare alla lezione,pensi ai tuoi esercizi,perfezionandoli.
quando i tuoi voti iniziano a calare per troppe ore di allenamento e devi recuperare tutto.

ci sarebbero altri casi,ma questi sono più che sufficienti ahaha :)

p.s. non so se queste azioni le avete nominate,io non le ho lette le vostre risposte! :(

07/12/2013 10:52 · Ti accorgi di essere ossessionata dalla ritmica quando...... Ti accorgi di essere ossessionata dalla ritmica quando... #319461
32 post
Frequentatore
ErikaKikaGR
Frequentatore (32 post) Frequentatore

Love Ritmica17 ha scritto:

Isaritmica ha scritto: Quella dei 2 flauti succede anche a me!

anche a me, ma non solo con i flauti... qualche volta anche con l'mbrello (quelli piccoli che si piegano) :whistle: :whistle:

io con le penne faccio la 'cascata' HAHAHHAAHHAHA una volta è volato il tappo sulla guancia del mio migliore amico :lol: :unsure:

11/12/2013 21:01 · Ti accorgi di essere ossessionata dalla ritmica quando...... Ti accorgi di essere ossessionata dalla ritmica quando... #319664
1000 post
Utente esperto
Isaritmica

Quando...passi il tempo su you tube x vedere video di ginnastica,trovare musiche e migliorare gli esercizi

11/12/2013 21:32 · Ti accorgi di essere ossessionata dalla ritmica quando...... Ti accorgi di essere ossessionata dalla ritmica quando... #319668
20 post
Frequentatore
valentina97
Frequentatore (20 post) Frequentatore

quando sei nel prato a raccogliere mele e intanto che raccogli immagini di fare spaccate in sospensione sui cassoni...
quando a ginnastica non resisti e mentre gli altri fanno altri esercizi (tipo pallavolo che per esempio non sopporto) ti rintani in un angolino a fare forzate alla spalliera..
quando ogni luogo nuovo dove vai devi inaugurarlo con una ruota..
quando ti rendi conto di star studiando letteratura latina in spaccata..
quando a fisica ti trovi un problema che comprenda una palla o un oggetto tondo e, prima lo decori come fosse una palla della sasaki o della pastorelli e poi ci aggiungi anche la ginnasta che regge la palla (il mio quaderno di fisica pare un catalogo di body e di palle)..

11/12/2013 21:39 · Ti accorgi di essere ossessionata dalla ritmica quando...... Ti accorgi di essere ossessionata dalla ritmica quando... #319669
1405 post
Utente master
LoveRitmica17
Utente master (1405 post) Utente master

valentina97 ha scritto: quando a ginnastica non resisti e mentre gli altri fanno altri esercizi (tipo pallavolo che per esempio non sopporto) ti rintani in un angolino a fare forzate alla spalliera..

hahahahah! :lol:
Infatti oggi mentre giocavamo a palla avvelenata ad educazione fisica mi sono messa in un angolo del campo a fare le prese dietro :whistle: e, chissà come mai, non mi ha preso nessuno e sono rimasta per ultima! 8)

12/12/2013 18:54 · Ti accorgi di essere ossessionata dalla ritmica quando...... Ti accorgi di essere ossessionata dalla ritmica quando... #319704
144 post
Utente
kristalginnasta
Utente (144 post) Utente

quando nonostante tu sia malata insisti nell'andare in palestra e anche se non devi sudare tu e la tua insegnante vi alleate contro dottori e dottoresse e continuate tranquille il vostro allenamento!!!!

22/12/2013 11:35 · Ti accorgi di essere ossessionata dalla ritmica quando...... Ti accorgi di essere ossessionata dalla ritmica quando... #319975
47 post
Frequentatore
~SparklingButterfly
Frequentatore (47 post) Frequentatore

Quando trovi finalmente lavoro a tempo indeterminato e le prime persone a cui lo scrivi sono le tue compagne di ritmica.

07/03/2015 19:46 · Ti accorgi di essere ossessionata dalla ritmica quando...... Ti accorgi di essere ossessionata dalla ritmica quando... #339934
89 post
Frequentatore
TheLittleChrysalis
Frequentatore (89 post) Frequentatore

Quando a ogni musica che sento immagino l'esercizio completo che ci si potrebbe costruire, compreso di difficoltà. Quando i tuoi quaderni sono pieni di disegni di ipotetici body. Quando persino a scuola, in corridoio, in bagno, non puoi fare a meno di fare qualche salto. E quando tuo padre e tutta tua famiglia sbraita contro i tonfi delle clavette per terra. parlo per me :silly:

07/03/2015 19:52 · Ti accorgi di essere ossessionata dalla ritmica quando...... Ti accorgi di essere ossessionata dalla ritmica quando... #339935
89 post
Frequentatore
TheLittleChrysalis

e, dimenticavo, quando i prof si sono rassegnati e la smettono di dirti che non si possono fare i rovescini e le boucle in classe, e che potresti farti male, e ti lasciano fare con un sospiro.

07/03/2015 20:15 · Ti accorgi di essere ossessionata dalla ritmica quando...... Ti accorgi di essere ossessionata dalla ritmica quando... #339943
1198 post
Utente esperto
Nemo
Utente esperto (1198 post) Utente esperto

quando rimani in palestra dopo gli allenamenti per aiutare le piccoline a migliorare❤️

07/03/2015 20:17 · Ti accorgi di essere ossessionata dalla ritmica quando...... Ti accorgi di essere ossessionata dalla ritmica quando... #339945
1198 post
Utente esperto
Nemo

TheLittleChrysalis ha scritto: E quando tuo padre e tutta tua famiglia sbraita contro i tonfi delle clavette per terra. parlo per me :silly:

Stessa cosa :lol:

07/03/2015 21:53 · Ti accorgi di essere ossessionata dalla ritmica quando...... Ti accorgi di essere ossessionata dalla ritmica quando... #339953
160 post
Utente
clubsclubs
Utente (160 post) Utente

Quando ormai gli allenamenti e le gare sono lontani ricordi e qualcuno ti chiede:" ma tu hai fatto ritmica? "...non la chiamerei ossessione ma attitudine

07/03/2015 22:00 · Ti accorgi di essere ossessionata dalla ritmica quando...... Ti accorgi di essere ossessionata dalla ritmica quando... #339955
1942 post
Utente master
WaitASecond
Utente master (1942 post) Utente master

TheLittleChrysalis ha scritto: Quando a ogni musica che sento immagino l'esercizio completo che ci si potrebbe costruire, compreso di difficoltà. Quando i tuoi quaderni sono pieni di disegni di ipotetici body. Quando persino a scuola, in corridoio, in bagno, non puoi fare a meno di fare qualche salto. E quando tuo padre e tutta tua famiglia sbraita contro i tonfi delle clavette per terra. parlo per me :silly:

Condivido proprio tutto!! Ahaha non è possibile, pensate che io mi arrabbio pure quando mi viene da canticchiare la canzone perché nella mia mente "sto eseguendo l'esercizio che ci ho costruito al momento sopra e in pedana non si canta" :silly: :silly:
Poi va be', classici bozzetti di qualsiasi indumento ginnico, dai body ai vestiti da esibizione, saggio o gala.
E a scuola, nei corridoi, spesso chiedo di andare in bagno per farmi qualche rovesciata o ruota se non ci sono i bidelli di guardia :P :P :P
E infine l'allenamento specifico con le clavette in casa, ma anche con la palla... Quante volte ho rischiato di rompere qualcosa ahaha!! :whistle: :whistle: :whistle:

08/03/2015 12:21 · Ti accorgi di essere ossessionata dalla ritmica quando...... Ti accorgi di essere ossessionata dalla ritmica quando... #339984
89 post
Frequentatore
TheLittleChrysalis

Questa è appena successa. Quando ti arrabbi con la pubblicità della chanteclair perchè la musichetta ha il diritto di usarla solo Dina al nastro :angry:

08/03/2015 12:29 · Ti accorgi di essere ossessionata dalla ritmica quando...... Ti accorgi di essere ossessionata dalla ritmica quando... #339989
1942 post
Utente master
WaitASecond

TheLittleChrysalis ha scritto: Questa è appena successa. Quando ti arrabbi con la pubblicità della chanteclair perchè la musichetta ha il diritto di usarla solo Dina al nastro :angry:

Ahahah :lol: :lol: :lol:

14/03/2015 22:06 · Ti accorgi di essere ossessionata dalla ritmica quando...... Ti accorgi di essere ossessionata dalla ritmica quando... #340316
89 post
Frequentatore
TheLittleChrysalis

E, anche se l'hanno già detto, quando ti accanisci come una belva inferocita con qualcuno che, o non sa cos'è la ritmica, o la confonde con artistica o danza, o, peggio... "ah, la faceva anche mia cugina! E' quella lì con il nastro, la palla e I BIRILLI?"... BIRILLI????!!!! AAAAAHHHHH!!!! :angry: :angry: :angry:

14/03/2015 22:30 · Ti accorgi di essere ossessionata dalla ritmica quando...... Ti accorgi di essere ossessionata dalla ritmica quando... #340317
1198 post
Utente esperto
Nemo

TheLittleChrysalis ha scritto: Questa è appena successa. Quando ti arrabbi con la pubblicità della chanteclair perchè la musichetta ha il diritto di usarla solo Dina al nastro :angry:

HAHAHAHA

14/03/2015 22:36 · Ti accorgi di essere ossessionata dalla ritmica quando...... Ti accorgi di essere ossessionata dalla ritmica quando... #340319
197 post
Utente
love_gym
Utente (197 post) Utente

Quoto TUTTO! :woohoo:

Oppure quando dicono che la ritmica è uno sport brutto e tu la difendi!
O ODIO quando dicono che la ritmic è FACILE!! :evil:

15/03/2015 18:58 · Ti accorgi di essere ossessionata dalla ritmica quando...... Ti accorgi di essere ossessionata dalla ritmica quando... #340384
1942 post
Utente master
WaitASecond

La domanda peggiore che mi hanno fatto è stata, dopo il vuoto di "Cos'è la ginnastica ritmica??" è stata
"Ma scusa, ma che differenza c'è tra la ritmica e l'artistica? Non sono uguali?"

E lì volevo scavarmi un fosso e buttarmici dentro.

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues