Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

I nostri saggi/esibizioni

Cerca nel forum

18/10/2009 22:27 · I nostri saggi/esibizioni... I nostri saggi/esibizioni #161163
4951 post
Moderatore
Trilly
Moderatore (4951 post) Moderatore

[quote:ce8f429771="kabaevafan"][quote:ce8f429771="Trilly"][size=12:ce8f429771]Ma ma ......cara Admin sbaglio o in questa foto indossi le calze???

:mrgreen: :mrgreen: alla fine le hai messe anche tu eh :sese: :sese: [/size:ce8f429771][/quote:ce8f429771]

andiamo mod.. alle tentazioni non si resiste... siamo donne prima o poi la moda ci conquista :mrgreen:
comunque bellissime foto admin :ok:[/quote:ce8f429771]

Cara devi sapere che la Bea aveva un odio viscerale per le calze :hihi: e per quello che sono rimasta stupita :mrgreen:

18/10/2009 22:42 · I nostri saggi/esibizioni... I nostri saggi/esibizioni #161164
2552 post
Utente master
kabaevafan
Utente master (2552 post) Utente master

[quote:fbb2e7030c="Trilly"][quote:fbb2e7030c="kabaevafan"][quote:fbb2e7030c="Trilly"][size=12:fbb2e7030c]Ma ma ......cara Admin sbaglio o in questa foto indossi le calze???

:mrgreen: :mrgreen: alla fine le hai messe anche tu eh :sese: :sese: [/size:fbb2e7030c][/quote:fbb2e7030c]

andiamo mod.. alle tentazioni non si resiste... siamo donne prima o poi la moda ci conquista :mrgreen:
comunque bellissime foto admin :ok:[/quote:fbb2e7030c]

Cara devi sapere che la Bea aveva un odio viscerale per le calze :hihi: e per quello che sono rimasta stupita :mrgreen:[/quote:fbb2e7030c]

immaginavo signorina, ma chi bella vuol apparire gran dolore deve patire! Che le odi o no, cosa non si fa per essere belle :mrgreen:

16/12/2009 11:09 · I nostri saggi/esibizioni... I nostri saggi/esibizioni #171058
278 post
Utente
giulyfrully98
Utente (278 post) Utente

L' anno scorso abbiamo fatto peter pan.
Quest' anno abbiamo fatto la sirenetta, al teatro, è stato favoloso! ! ! (io facevo il cavalluccio marino cerimoniale :lol: )

16/12/2009 11:30 · I nostri saggi/esibizioni... I nostri saggi/esibizioni #171059
19447 post
Amministratore
Beatrice
Amministratore (19447 post) Amministratore

Le calze le ho messe solo per quel pezzo :hihi: il mio odio persiste!

Noi abbiamo il saggio domenica (il 20). Quest'anno purtroppo Julieta non potrà esserci come ospite perchè è impegnata al Torneo di Terranuova!

02/01/2010 15:07 · I nostri saggi/esibizioni... I nostri saggi/esibizioni #173076
437 post
Utente
Evgenia
Utente (437 post) Utente

noi faremo le befane visto che il saggio è il 6 gennaio!!!!! :sii: :mrgreen: :oops:

02/01/2010 19:24 · I nostri saggi/esibizioni... I nostri saggi/esibizioni #173136
3991 post
Utente master
cipelly
Utente master (3991 post) Utente master

[color=indigo:c6f1dc7b30]Ecco la nostra esibizione al saggio di Natale (io sono quella più avanti all'inizio) : www.mediafire.com/file/tdmdiwym4iy/Alla scoperta del mistero.mpg [/color:c6f1dc7b30]

04/06/2010 16:38 · I nostri saggi/esibizioni... I nostri saggi/esibizioni #187219
1897 post
Utente master
Aleginnasta
Utente master (1897 post) Utente master

Io il saggio lo faccio oggiii! Non vedo l'ora!
Noi grandi porteremo un esercizio ai cerchi con la musica dei Pirati dei Caraibi. Le prime due tracce le facciamo noi, poi entrano le piccoline e dopo le medie ...
Ne faremo poi un altro solo noi grandi con la palla e il nastro con la colonna sonora del Signore degli Anelli.
Le medie faranno, oltre che all' esercizio dei Pirati dei Caraibi, anche un esercizio con tutti gli attrezzi alternati (non so se avete capito come :mrgreen: ) con la musica di Madagascar e un esercizio ai nastri.
Le piccole faranno con noi quello dei Pirati e poi non so se ne faranno un altro ...
Oltre a noi si esibiranno anche le ragazze di danza classica, moderna, hip hop, le bambine della ritmica propedeutica e le ragazze di danza del ventre.
Noi avremo un body nero senza maniche con una gonnellina decorata con il lurex ... semplice ma d' effetto!

05/06/2010 12:15 · I nostri saggi/esibizioni... I nostri saggi/esibizioni #187243
918 post
Utente esperto
kiarettavi
Utente esperto (918 post) Utente esperto

noi abbiamo fatto il saggio domenica scorsa...appena posso metterò qualche video...soprattutto degli esercizi collettivi: 400 atlete che fanno un esercizo insieme...bellissimo!

09/06/2012 21:56 · Re: I nostri saggi/esibizioni... Re: I nostri saggi/esibizioni #280112
231 post
Utente
Lisa_Gymnast
Utente (231 post) Utente

io ho fatto una esibizione il 30 maggio in occasione della fiera e il 16 giugno ho il saggio *-* io ed il mio gruppo facciamo le fatine :D la coreografia del saggio è un pò diversa rispetto quella dell'esibizione :)

09/06/2012 22:03 · Re: I nostri saggi/esibizioni... Re: I nostri saggi/esibizioni #280115
1553 post
Utente master
Caro
Utente master (1553 post) Utente master

Noi quest'anno abbiamo fatto le olimpiadi, è stato stupendo, vestite da antiche greche!!

09/06/2012 23:10 · Re: I nostri saggi/esibizioni... Re: I nostri saggi/esibizioni #280116
850 post
Utente
pupadanza
Utente (850 post) Utente

Noi pure quest'anno stiamo facendo qualcosa inerente alle Olimpiadio per il saggio.. :)

10/06/2012 09:03 · Re: I nostri saggi/esibizioni... Re: I nostri saggi/esibizioni #280120
407 post
Utente bloccato
Marty99
Utente bloccato (407 post) Utente bloccato

Io lo faccio oggi il saggio e anche noi usiamo il tema delle Olimpiadi...
Ognuno e vestito da uno sport olimpionico e poi ci togliamo quei vestiti e sotto abbiamo il body e facciamo un esercizio a corpo libero sulla musica di Adele "Set fire to the rain".

10/06/2012 09:26 · Re: I nostri saggi/esibizioni... Re: I nostri saggi/esibizioni #280123
45 post
Frequentatore
virgiritmica-XD
Frequentatore (45 post) Frequentatore

anche noi quest'anno abbiamo fatto le olimpiadi. avevamo il nostro body e c'erano dei giudici finti che giudicavano.

10/06/2012 10:11 · Re: I nostri saggi/esibizioni... Re: I nostri saggi/esibizioni #280126
288 post
Utente
sarettaeugenialiubov
Utente (288 post) Utente

pure io faccio le olimpiadi ogni corso fa uno sport noi la ritmica e ognuno ha un completino di calze e coulotte del colore dei cerchi olimpici cosi fa cendo formiamo essi
:P

10/06/2012 11:13 · Re: I nostri saggi/esibizioni... Re: I nostri saggi/esibizioni #280133
371 post
Utente
frency99
Utente (371 post) Utente

noi quest anno abbiamo fatto IL GIRO DEL MONDO IN OTTANTA MINUTI !!!! è stato molto bello !!! il mio gruppo con anche altri abbiamo fatto L'EUROPA e L'AFRICA !!!! :)

10/06/2012 11:46 · Re: I nostri saggi/esibizioni... Re: I nostri saggi/esibizioni #280136
796 post
Utente
ritmicaxsempre
Utente (796 post) Utente

frency99 ha scritto: noi quest anno abbiamo fatto IL GIRO DEL MONDO IN OTTANTA MINUTI !!!! è stato molto bello !!! il mio gruppo con anche altri abbiamo fatto L'EUROPA e L'AFRICA !!!! :)

io l'Italia

10/06/2012 13:06 · Re: I nostri saggi/esibizioni... Re: I nostri saggi/esibizioni #280139
1553 post
Utente master
Caro
Utente master (1553 post) Utente master

sarettaeugenialiubov ha scritto: pure io faccio le olimpiadi ogni corso fa uno sport noi la ritmica e ognuno ha un completino di calze e coulotte del colore dei cerchi olimpici cosi fa cendo formiamo essi
:P

Anche noi formiamo i cerchi olimpici! All'inizio si accende la fiaccola, con alcune che fanno le clavette, dopo un gruppo che fa i fuochi e poi noi con i cerchi d'oro e con la tunica da antiche grece. Poi durante il finale andiamo a formare i 5 cerchi.

10/06/2012 13:07 · Re: I nostri saggi/esibizioni... Re: I nostri saggi/esibizioni #280140
158 post
Utente
Lolly2000
Utente (158 post) Utente

noi il saggio lo facciamo il 16 giugno e facciamo ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE e GLI SPORT io e una mia compagna facciamo pinco-panco e panco-pinco , mentre negli sport IL SIRTAKI (è sport dell' antica Grecia)

10/06/2012 16:51 · Re: I nostri saggi/esibizioni... Re: I nostri saggi/esibizioni #280156
1560 post
Utente master
Kyly
Utente master (1560 post) Utente master

Io ho fatto il saggio di fine anno ieri sera...ogni anno la mia società da un tema e quest'anno il tema era "I grandi musical" !!! La mia allenatrice ha scelto quindi Chicago...è venuto un esercizio bellissimo e la segretaria ci ha detto che se si fa la notte rosa ci invitano a esibirci !! =)

10/06/2012 18:18 · Re: I nostri saggi/esibizioni... Re: I nostri saggi/esibizioni #280176
1003 post
Aiuto-moderatore
butterfly
Aiuto-moderatore (1003 post) Aiuto-moderatore

Io oggi ho fatto il saggio Alle 10.30....... Bellissimo ci é venuto bene!!! Sono contentissima abbiamo fatto 6 nastri con la musica Kondakova cerchio 2011-2012 e un corpo libero x presentare le piccine con la musica del il fableaux destin de Amelie polla in.... Infine un altro. Ancora con le 6 funi e all' inizio e alla fine le coppie 2 funi e 2 nastri .... Poi io ho fatto coppia 2 palle... X quanto riguarda il vestiti: body societario, completino nero x la mia coppia completino nero e tulle fuxia :) e canotta grigia con il nome e culottes nere...
Dimenticavo ne abbiamo fatto uno balneare con un foulard tipo asciugamano in testa x i capelli bagnati e gli occhiali.con l" LAST FRIDAY NIGHT " ed eravamo tutte molto atteggiate... Ci hanno premiato dopo lunghi discorsi ..... :) ora ho male ovunque causa posizione finale delle palle ed ecar teso dietro O.O

11/06/2012 09:22 · Re: I nostri saggi/esibizioni... Re: I nostri saggi/esibizioni #280212
1096 post
Utente esperto
giulia_97
Utente esperto (1096 post) Utente esperto

Io sabato sera ho fatto il saggio...ero molto agitata. Comunque ho fatto un balletto con le palla grandi non so se avete presente quelle che si usano per fare gli esercizi addominali, ecc... Ed eravamo vestite con leggins neri e una canottiera panna con le spalline larghe; poi ho fatto un esercizio con le gonne enormi che ci arrivavano fino alle caviglie (ci siamo ispirate all'esercizio delle farfalle al golden butterfly gala 2011 dove hanno usato il bolero). Qui io avevo la gonna verde, le mie compagne una ce l'aveva fuxia, una gialla e una blu e abbiamo usato la canzone "sacro cuore". Dopo questo esercizio la mia insegnante si è mesa a piangere perchè l'abbiamo fatto benissimo!! Infine abbiamo fatto un esercizio con 4 cerchi. Ero agitatissima perchè dovevo fare un sacco di lanci e soprattutto uno da sola. Tutti i lanci mi sono riusciti alla perfezione, ma non solo a me anche alle mie compagne!!! La nostra insegnante era riscoppiata a piangere!!! Inoltre all'inizio abbiamo fatto il balletto di apertura con tutte le atlete della società con "What makes you beautiful" dei one direction!!! :)

11/06/2012 11:50 · Re: I nostri saggi/esibizioni... Re: I nostri saggi/esibizioni #280230
19 post
Nuovo iscritto
lia_ritmica
Nuovo iscritto (19 post) Nuovo iscritto

io ho fatto ieri il saggio...e sono scoppiata a ridere!!
avevamo la musica remixata del gladiatore tuttte vestite di nero con le calze strappate. verso la fine dovevo fare un lancio con una rotazione a terra...al bordo della pedana c'erano le piccole della società con la palla a provare e una di loro l'ha fatta entrare in pedana . io sono scivolata sulla palla e ho lanciato il cerchio dietro fuori dalla pedana che ha colpito in testa la bambina della palla!! :P :P

29/06/2012 18:29 · Re: I nostri saggi/esibizioni... Re: I nostri saggi/esibizioni #281451
59 post
Frequentatore
ritmica00
Frequentatore (59 post) Frequentatore

LA stessa cosa che ha fatto lolly 2000

03/07/2013 21:50 · I nostri saggi/esibizioni... I nostri saggi/esibizioni #308313
467 post
Utente
giuly-ginnasta2002
Utente (467 post) Utente

Noi lo abbiamo fatto il mese scorso, purtroppo non ero ancora iscritta ! :P
Il tema era "Abracadabra : La più bella esperienza che possiamo fare è incontrare la magia"

Ogni corso faceva un'esibizione ispirata ai vari trucchi magici/tipi di magia.
Per esempio noi facevamo l'ipnotismo !

Ecco alcune foto.

Il nostro pezzo (clavette e nastri)

Trovate più foto sulla pagina facebook della rhythmic ravenna ! :lol: :wink:

04/07/2013 11:17 · I nostri saggi/esibizioni... I nostri saggi/esibizioni #308319
654 post
Utente
kia-gr
Utente (654 post) Utente

Io ho fatto il saggio domenica metto solo questa foto,le altre dopo :kiss:
io sono quella al centro tipo in panche :lol: in questo esercizio siamo le tre individualiste della palestra e l'esercizio si chiama 'trinacria' perchè dalla posa iniziale sembra la trinacria,simbolo della Sicilia :lol: :lol:

07/09/2013 21:39 · I nostri saggi/esibizioni... I nostri saggi/esibizioni #312481
487 post
Utente
Follettina
Utente (487 post) Utente

noi quest' anno un sacco di mix e balletti sul contemporaneo è stata una grande festa... bellissimoooo

09/05/2015 09:42 · I nostri saggi/esibizioni... I nostri saggi/esibizioni #343471
89 post
Frequentatore
TheLittleChrysalis
Frequentatore (89 post) Frequentatore

Quest'anno noi per la prima volta facciamo un saggio che mi piace... il tema è, come al solito, dei cartoni (Peter Pan) però finalmente facciamo qualcosa di un pochino difficile... io sono in un gruppo da cinque, e all'inizio facciamo due mini esercizi con cinque funi e dopo un esercizio due cerchi e tre palle :lol: Credo che verrà molto carino!! (P.S. noi interpretiamo i bambini sperduti :pinch: )

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues