Attenzione: questo mese lo staff del sito è in vacanza! Il forum continuerà a funzionare ma risponderemo a eventuali richieste solo a fine mese.

Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Cirque du Soleil, artista muore durante uno spetta

Cerca nel forum

01/07/2013 13:34 · Cirque du Soleil, artista muore durante uno spetta... Cirque du Soleil, artista muore durante uno spetta #308188
19307 post
Amministratore
Beatrice
Amministratore (19307 post) Amministratore

Cirque du Soleil, artista muore durante uno spettacolo a Las Vegas
Dopo una caduta da 15 metri.

L'acrobata, una donna di 31 anni madre di due bambini, ha perso il contatto col cavo di sicurezza ed è caduta sulla scena. Il pubblico ha pensato in un primo momento che fosse parte dello spettacolo

LAS VEGAS - Un'artista del Cirque du Soleil è morta sabato sera nel corso di uno spettacolo a Las Vegas. Sarah Guyard-Guillot, 31 anni, madre di due bambini e conosciuta con il nome d'arte di Sassoon, è deceduta poco prima di mezzanotte nel Centro ospedaliero universitario di Las Vegas, dove era stata trasportata dopo una caduta da 15 metri di altezza nel corso dello spettacolo 'Ka.

Si tratta del primo incidente mortale avvenuto durante uno show del celebre circo canadese portato recentemente anche sugli schermi cinematografici in 'Cirque du Soleil 3D: Mondi Lontani', prodotto da James Cameron regista fra l'altro di 'Titanic'.

L'acrobata ha perso il contatto col cavo di sicurezza ed è caduta sulla scena, con gli spettatori che in un primo momento hanno interpretato l'incidente come una parte dello spettacolo.

Il fondatore del Cirque du Soleil, Guy Laliberte, ha diffuso una nota elogiando la vittima, madre di due bambini e acrobata da più di 20 anni. "Ho il cuore spezzato - ha scritto Laliberte - e vorrei porgere le condoglianze alla famiglia. Siamo completamente devastati". Le autorità del circo stanno collaborando con gli investigatori per stabilire la causa dell'incidente.

RIP

01/07/2013 13:40 · Cirque du Soleil, artista muore durante uno spetta... Cirque du Soleil, artista muore durante uno spetta #308190
422 post
Utente
RhythmicLove
Utente (422 post) Utente

Ho sensito questa notizia al tg mi spiace molto! :(

01/07/2013 14:01 · Cirque du Soleil, artista muore durante uno spetta... Cirque du Soleil, artista muore durante uno spetta #308194
1918 post
Utente master
Zhenya_1_4ever
Utente master (1918 post) Utente master

Mamma mia!!!! Mi dispiace! Al tg hanno fatto vedere il video ma non ho capito molto. Potreste portarlo? (Chi ce l'ha) ;)

01/07/2013 20:03 · Cirque du Soleil, artista muore durante uno spetta... Cirque du Soleil, artista muore durante uno spetta #308216
33 post
Frequentatore
marymary333
Frequentatore (33 post) Frequentatore

oddio! povera donna tante condoglianze alla sua famiglia mi dispiace moltissimo!

01/07/2013 20:14 · Cirque du Soleil, artista muore durante uno spetta... Cirque du Soleil, artista muore durante uno spetta #308217
856 post
Utente
Giuly_ ritmica
Utente (856 post) Utente

mi dispiace moltissimo :(

01/07/2013 21:11 · Cirque du Soleil, artista muore durante uno spetta... Cirque du Soleil, artista muore durante uno spetta #308223
2113 post
Collaboratore
Shebale
Collaboratore (2113 post) Collaboratore

Oh mamma, povera....E mi dispiace anche per i bambini. RIP
Ricordo che un paio d'anni fa circa era morto, sempre nel Cirque du Soleil, un ragazzo di 24 anni ma durante le prove o allenamenti.
:(

06/07/2013 14:32 · Cirque du Soleil, artista muore durante uno spetta... Cirque du Soleil, artista muore durante uno spetta #308401
9 post
Nuovo iscritto
morgana2000
Nuovo iscritto (9 post) Nuovo iscritto

Poverina,mi dispiace tantissimo comuque si dice che siano sempre i migliori i primi ad andarsene.
:(

06/07/2013 18:59 · Cirque du Soleil, artista muore durante uno spetta... Cirque du Soleil, artista muore durante uno spetta #308406
1560 post
Utente master
Kyly
Utente master (1560 post) Utente master

Che peccato :dry: Mi spiace :S

07/07/2013 00:00 · Cirque du Soleil, artista muore durante uno spetta... Cirque du Soleil, artista muore durante uno spetta #308411
1327 post
Utente master
rithmiki98
Utente master (1327 post) Utente master

Mi dispiace tantissimo :(

08/07/2013 12:02 · Cirque du Soleil, artista muore durante uno spetta... Cirque du Soleil, artista muore durante uno spetta #308434
654 post
Utente
kia-gr
Utente (654 post) Utente

poverina,mi dispiace tanto rip :( :(

08/07/2013 12:34 · Cirque du Soleil, artista muore durante uno spetta... Cirque du Soleil, artista muore durante uno spetta #308438
467 post
Utente
giuly-ginnasta2002
Utente (467 post) Utente

Alcuni video inglesi che ho trovato su YouTube. Ci sono alcune immagini.
Mi dispiace molto ! Oramai ai nostri giorni le morti sul lavoro (di qualsiasi tipo) sono sempre di più e a volte è colpa delle poche precauzioni che si prendono

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues