Attenzione: questo mese lo staff del sito è in vacanza! Il forum continuerà a funzionare ma risponderemo a eventuali richieste solo a fine mese.

Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

GAZPROM World Cup - Stoccarda, 21-23.3.14

Cerca nel forum

23/03/2014 18:41 · GAZPROM World Cup - Stoccarda, 21-23.3.14... GAZPROM World Cup - Stoccarda, 21-23.3.14 #326134
19308 post
Amministratore
Beatrice
Amministratore (19308 post) Amministratore

26/03/2014 17:23 · GAZPROM World Cup - Stoccarda, 21-23.3.14... GAZPROM World Cup - Stoccarda, 21-23.3.14 #326333
198 post
Utente
Dudina
Utente (198 post) Utente

Sto riguardando ora le qualificazioni dal momento che me le ero perse....e mi chiedevo: c'è un limite di ginnaste per ogni paese che si può qualificare per la finale? Perché vedo ora che la Titova, pur essendo quarta nella classifica AA, non è presente in nessuna delle finali...

Scusate la domanda scema, me ne intendo poco di robe tecniche :P

26/03/2014 18:50 · GAZPROM World Cup - Stoccarda, 21-23.3.14... GAZPROM World Cup - Stoccarda, 21-23.3.14 #326338
370 post
Utente
Katteritmica88
Utente (370 post) Utente

Dudina ha scritto: Sto riguardando ora le qualificazioni dal momento che me le ero perse....e mi chiedevo: c'è un limite di ginnaste per ogni paese che si può qualificare per la finale? Perché vedo ora che la Titova, pur essendo quarta nella classifica AA, non è presente in nessuna delle finali...

Ciao Dudina...Titova non è presente in nessuna finale perchè Mamun e Kudryavtseva in qualifica hanno ottenuto migliori punteggi e quindi passano alla finale solo le ginnaste che hanno ricevuto i due punteggi più alti. :wink:

27/03/2014 20:11 · GAZPROM World Cup - Stoccarda, 21-23.3.14... GAZPROM World Cup - Stoccarda, 21-23.3.14 #326429
636 post
Utente
Mario
Utente (636 post) Utente

cipelly ha scritto: Ah.. Mario forse ho capito adesso cosa intendevi col fatto che una non giri.. Parli di quando 4 fanno il giro panchè mentre Andrea fa un salto? L'importante è che tutte facciano una difficoltà, possono essere al massimo 2 diverse (ad es. non si può fare che due fanno giro panchè, due fanno giro in presa e una fa un giro attitude) e per il valore da attribuire si considera la difficoltà col valore più basso: in questo caso Andrea fa un salto da 0.70 e le altre fanno 2 giri panchè che valgono 0.60, quindi il valore attribuito (laddove tutte e 5 abbiano ben eseguito la propria difficoltà) è di 0.60.

Grazie mille Cipelly, ho letto solo ora! (e lo cito anche perchè un utente l'ha chiesto nell'altro topic). Chiarissima e gentilissima

27/03/2014 22:15 · GAZPROM World Cup - Stoccarda, 21-23.3.14... GAZPROM World Cup - Stoccarda, 21-23.3.14 #326444
619 post
Utente bannato
MAO
Utente bannato (619 post) Utente bannato

Cipelly sei bravissima

27/03/2014 22:49 · GAZPROM World Cup - Stoccarda, 21-23.3.14... GAZPROM World Cup - Stoccarda, 21-23.3.14 #326450
198 post
Utente
Dudina
Utente (198 post) Utente

Katteritmica88 ha scritto:

Dudina ha scritto: Sto riguardando ora le qualificazioni dal momento che me le ero perse....e mi chiedevo: c'è un limite di ginnaste per ogni paese che si può qualificare per la finale? Perché vedo ora che la Titova, pur essendo quarta nella classifica AA, non è presente in nessuna delle finali...

Ciao Dudina...Titova non è presente in nessuna finale perchè Mamun e Kudryavtseva in qualifica hanno ottenuto migliori punteggi e quindi passano alla finale solo le ginnaste che hanno ricevuto i due punteggi più alti. :wink:

quindi se il mio ragionamento non è sbagliato, per paese solo massimo due ginnaste che abbiano ottenuto il punteggio migliore...giusto? Grazie mille Katteritmica! :wink:

28/03/2014 01:00 · GAZPROM World Cup - Stoccarda, 21-23.3.14... GAZPROM World Cup - Stoccarda, 21-23.3.14 #326467
370 post
Utente
Katteritmica88
Utente (370 post) Utente

Dudina ha scritto:

Katteritmica88 ha scritto:

Si per attrezzo...esempio: in qualifica al cerchio Kudryavtseva ha preso 18.566,Mamun 18.366 e Titova 17.533...in questo caso se Titova avesse preso più di Mamun sarebbe andata in finale al cerchio insieme a Kudryavtseva e così via per tutti gli altri attrezzi :wink:

quindi se il mio ragionamento non è sbagliato, per paese solo massimo due ginnaste che abbiano ottenuto il punteggio migliore...giusto? Grazie mille Katteritmica! :wink:

28/03/2014 13:05 · GAZPROM World Cup - Stoccarda, 21-23.3.14... GAZPROM World Cup - Stoccarda, 21-23.3.14 #326487
316 post
Utente
LALE
Utente (316 post) Utente

Mario ha scritto:

cipelly ha scritto: Ah.. Mario forse ho capito adesso cosa intendevi col fatto che una non giri.. Parli di quando 4 fanno il giro panchè mentre Andrea fa un salto? L'importante è che tutte facciano una difficoltà, possono essere al massimo 2 diverse (ad es. non si può fare che due fanno giro panchè, due fanno giro in presa e una fa un giro attitude) e per il valore da attribuire si considera la difficoltà col valore più basso: in questo caso Andrea fa un salto da 0.70 e le altre fanno 2 giri panchè che valgono 0.60, quindi il valore attribuito (laddove tutte e 5 abbiano ben eseguito la propria difficoltà) è di 0.60.

Grazie mille Cipelly, ho letto solo ora! (e lo cito anche perchè un utente l'ha chiesto nell'altro topic). Chiarissima e gentilissima

Grazie mille anche da parte mia, un altro tassello delle mie mega lacune in questo sport si chiude ! ne restano solo 1.000.000 e rotti !! :P
Io torno sempre a richiedere lezioni di ginnastica ritmica per coloro che ammirano questo sport, ma fanno fatica a capirne le sfumature !! :)

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues