Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
40° Torneo di Corbeil-Essonnes, 10-11.5.2014
Cerca nel forum

Amministratore (20450 post)

Esperto (999 post)

Carini sia il video e la locandina!!

Forum-guru (1405 post)

Finalmente anche Di Luca!

Affezionato (371 post)

sono curiosa di vedere Giulia all'opera!!bella la presentazione!sembra il trailer di un film!

Affezionato (487 post)

quindi niente Russo? Mi piace tanto, però questa gara potrebbe essere una buona occasione per Di Luca, quindi FORZA GIULIA!!!

Affezionato (678 post)

Giulia e Veronica partecipano per la seconda volta a questo torneo dopo lo scorso anno...Speriamo in un buon piazzamento!

Affezionato (599 post)

Forza ragazze!

Affezionato (315 post)

In bocca al lupo !!!! io chiedo sempre info : ho letto che come giudice per l'Ita va Alexia Agnani ma ... il numerino 3 ( altri hanno l'1 o il 2) nella prima colonna cosa significa ???

Affezionato (330 post)

È la categoria della giudice! Solo poche hanno il primo livello!

Affezionato (315 post)

Alis ha scritto: È la categoria della giudice! Solo poche hanno il primo livello!
Primo livello più brave o viceversa ?

Affezionato (330 post)

Penso il primo livello il più alto!

Aiuto-moderatore (2185 post)

No il primo è il più basso se non ricordo male!

Affezionato (577 post)

Ci sarà la diretta streaming? Disolito nelle gare in Francia non la fanno, ma tanto vale chiedere!

Frequentatore (77 post)

io avrei preferito Russo o Crescenzi..
mi piace molto Giulia DiLuca però (secondo me) per provare ad avvicinarsi ai posti alti.... mmhhh

Frequentatore (44 post)

In bocca al lupo!dopo Italia Russia,speriamo bertolini riesca ad avvicinarsi ai posti alti della classifica!forza veronica!siamo tutti con te!

Frequentatore (51 post)

Spero anche io che veronica si avvicini ai posti alti della classifica ma non possiamo affatto prendere in considerazioni i punteggi del bilaterale .. sono stati "gonfiati" un tantino .. credo al massimo possa arrivare al decimo posto dietro la Halkina, dietro a yana,mamun,e titova,Rizatdinova, rivkin, filanovsky, la yusifova e minagawa(che a pesaro si è classificata prima di veronica),che sarebbe comunque un ottimo risultato.. Non prendendo in considerazione la charopa , la deng e la mazur che potrebbero classificarsi prima di lei..
Faccio comunque un grande in bocca al lupo a veronica e a giulia.

Affezionato (266 post)

io avrei preferito che ci andasse anche Alessia Russo in ogni caso in bocca al lupo a Veronica e Giulia!

Affezionato (198 post)

Scusate ma niente Titova????

Forum-guru (4130 post)

I nazionali russi hanno avuto il loro effetto! Il podio AA in gara, Soldatova in Titova out!
Non vedo l'ora di vedere Deng, Yusifova e Mateva!!!! Peccato Garcia non è più in lista..
Secondo me Bertolini viaggia tra la 17ma e la 20ma posizione in questa competizione.. certo dipende da quanti errori ci saranno... ma se tutte fanno una gara piuttosto pulita, vedere Bertolini 10ma mi sorprenderebbe in modo esagerato!

Frequentatore (44 post)

Mi unisco a quelli che avrebbero voluto la coppia bertolini -russo...ero curiosa di vederle in azione insieme!speriamo ce ne sia occasione!

Frequentatore (46 post)

È giusto farle girare tutte! E poi la coppia Bertolini-Russo era a Pesaro!

Frequentatore (44 post)

Sì e giusto farle girare tutte...ma proprio tutte....

Affezionato (371 post)

Già...dai risultati dei nazionali russi Viner ha deciso di far partecipare Soldatova anzi che Titova...beh...se lo è meritata!vediamo se DiLuca si riscatta da Desio e se Bertolini riuscirà a convincermi un po di più!!!...Forza!!!

Forum-guru (1405 post)

Katteritmica88 ha scritto: Già...dai risultati dei nazionali russi Viner ha deciso di far partecipare Soldatova anzi che Titova...beh...se lo è meritata!vediamo se DiLuca si riscatta da Desio e se Bertolini riuscirà a convincermi un po di più!!!...Forza!!!
Si, se lo merita moltissimo Sasha!!!!!

Anche io credo che sia meglio farle girare tutte, per far fare un po di esperienza a tutte!

Bannato (619 post)

Soldatova si gioca tanto: un risultato clamoro potrebbe farla esplodere ed imporre addirittura insidiando in altre scelte anche il posto di una Kudry o Mamun qualora non fossero al meglio. Forza Soldatova SPAKKA!!

Ordine di gara aggiornato
www.gymnasticsdvd.de/live/startlist.pdf
Possibile streaming grazie a Marc Schuirmann
www.gymnasticsdvd.de/live/

Forum-guru (4130 post)

E brave le francesi che fanno gareggiare 3 ginnaste fuori gara! =) =) =)

Esperto (957 post)

Cipelly come dire.. "ci è rimasta sul groppone"
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!