Attenzione: questo mese lo staff del sito è in vacanza! Il forum continuerà a funzionare ma risponderemo a eventuali richieste solo a fine mese.

Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Mondiali Stoccarda, 7-13.9.2015

Cerca nel forum

18/09/2015 09:12 · Mondiali Stoccarda, 7-13.9.2015... Mondiali Stoccarda, 7-13.9.2015 #347929
951 post
Utente esperto
Mariposa14
Utente esperto (951 post) Utente esperto

A mio parere la gara più bella è stata fatta da Pazhava. Lei veramente non ha commesso errori e giustamente ha ottenuto il quarto posto che per lei sarà stato come arrivare prima. :)

Ammetto di aver incrociato fino all'ultimo le dita per la vittoria di Mamun! E' la mia preferita e ha delle composizioni bellissime. Effettivamente spesso ha linee sporche.
Diciamo che Yana e Rita sono le due facce della medaglia :)
Complimenti a Kudryavtseva per la tenuta di gara. Caviglia dolorante e ha portato a termine il programma senza errori vistosi. Brava, primo posto più che meritato!

Non vi dico il dolore nel vedere il finale di Ganna alle clavette.. è stato bruttissimo e non immagino come si sia sentita lei!
Son ha fatto proprio una brutta gara, non da lei! Al nastro ben tre perdite su rischi (se ricordo bene).. ci è dispiaciuto tanto, perché la gara è bella quando tutti fanno bene.

Finalmente la Spagna raggiunge il podio dell'All Around. Mi fa piacere perché si impegnano proprio tanto e giustamente se le squadre più forti sbagliano è giusto che salgano loro sul podio. Complimenti a tutti e gradissimo riscatto per l'Italia.

Oro stupendo ma.. l'argento nel 6+2 è arrivato per un soffio. Le ragazze hanno commesso una piccola sporcatura nel momento in cui Alessia e Martina fanno rimbalzare sulla pedana i cerchi beh.. se non ci fosse stata quella piccolezza sarebbe stato oro. Che brividi al solo pensiero :inlove: brave brave brave

E consiglio tanto Stoccarda come città. Bellissima!! Intima e molto verde :blush:

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues