itenfrderues

Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Mondiali di Pesaro, 30/08 - 3/09/2017

Cerca nel forum

Federitmicanelcuore
Utente | 776 post
Utente

12/09/2017 13:19

Ho appena guardato su Raisport1 la replica della 2a giornata (precisamente ho visto la finale al nastro).
Mi dispiace ma davvero la Zunino Reggio ne ha azzeccate poche o nessuna. Alexandra l'ha soprannominata due volte "Alexia".. la trovo fastidiosa durante gli esercizi. Invece mooolto professionale e piacevole da ascoltare Veronica, mi è piaciuta davvero molto come commentatrice.. come in generale, mi piace Pagnini. Mi chiedo.. perché non teniamo loro due e basta? Anche per gli inesperti, sicuramente spiegano e raccontano meglio il nostro sport...

Piace a: ForzaYana05
Federitmicanelcuore
Utente | 776 post
Utente

12/09/2017 13:21

Alle 19.50 su Raisport ci sarà la replica della 3a giornata

ForzaYana05
Utente master | 1448 post
Utente master

12/09/2017 14:58

Agli Assoluti la Zunino Reggio non c'era (e meno male), ma c'erano Ciaralli, Camilla Patriarca e Marta Pagnini. Anche se Ciaralli è sufficientemente incompetente (ma mai quanto la nostra caaaara Zunino Reggio), il fatto che Marta e Camilla si alternassero mi faceva apprezzare di più la telecronaca.
Ah, ovviamente David è riuscito a infilarci dentro anche un "Cudruasceva", un "Soldatòva" e un paio di "Averìna"...

Andy90
Utente | 290 post
Utente

13/09/2017 09:16

"Cudruasceva" :lol: :lol:

...vabbè, ma quello ci stà pure dai! :P Ha un leggero accento dialettale

Ciaralli , a suo modo, mi piace molto...è perfettamente conscio dei suoi limiti tecnici ( lo dice spesso) e appunto non si sbilancia mai sui punteggi o esecuzioni ( a lui piacciono tutte), per questo c'e Marta o Camilla, che svolgono il loro ruolo alla perfezione.
Ciaralli poi, ci mette anche la sua simpatia e una certa "goffaggine" che rende la telecronaca molto più simpatica :woohoo:

Yrduk
Frequentatore | 62 post
Frequentatore

13/09/2017 09:24

A me ciaralli piace meno di zero, è saccente e spesso non si risparmia in esagerazioni ed esibizionismi. Il migliore è Luca di Bella che ho scoperto essere un ottimo commentatore giornalistico(non tecnico!) di ritmica proprio all'ultima mondiale. È stata la prima esperienza, ma già degna di nota!

Piace a: nanou, pimkie
CassandraFrey
Utente | 142 post
Utente

13/09/2017 11:11

Ragazzi, a proposito di telecronaca. Durante l'ultimo esercizio di Dina nell'AA, Marta dice che sulla punta del nastro si è creato un nodo che poi magicamente si è sciolto. Premesso che non ho un occhio tecnico, a me non sembra di averlo visto. Sulla rai è stato detto qualcosa a tal proposito? Un occhio più esperto del mio potrebbe confermare la presenza di tale nodo (nella prima metà dell'esercizio)?

cipelly
Utente master | 3642 post
Utente master

13/09/2017 12:31

Guarda ora non riesco a trovare il video in questione (trovo solo le qualifiche o le finali di specialità...), ma l'ho visto ieri sera dalla replica della Rai (oltre che dal vivo 2 settimane fa xD) e posso assicurarti che un "principio" di nodo c'è stato per max 2-3 secondi, poi Dina continuando col suo maneggio super veloce e frenetico (in quell'esercizio spesso fa "scatti" per sistemarsi il nastro) è riuscita a farlo sparire, in realtà non sono neanche sicura che lei se ne fosse accorta.. Una cosa minima, ma se n'è accorta anche la Zunino..

Samantha
Utente master | 1583 post
Utente master

13/09/2017 21:51

La Zunino Reggio può essere considerata inopportuna, pesante, di parte, non adatta a fare le telecronache, dedita agli "scivoloni" e tutto quello che volete, opinioni. Ma non si può assolutamente dire che non sia competente.

Piace a: gr89
ForzaYana05
Utente master | 1448 post
Utente master

13/09/2017 21:57

Scusa Samantha, mi devi avere frainteso :)
Con quel "sufficientemente incompetente" intendevo dire che non è molto adatta a fare la cronaca, per me. Cioè, sarà una giudice internazionale, ma la rende proprio pesante. Prima qualcuno ha scritto che Ciaralli, essendo "goffo" riesce a renderla divertente. Ecco, lei la rende pesante... Intendevo questo, scusa se non era chiaro

Samantha
Utente master | 1583 post
Utente master

13/09/2017 22:41

Sì ora è più chiaro ;)

CassandraFrey
Utente | 142 post
Utente

14/09/2017 14:42

cipelly ha scritto: Guarda ora non riesco a trovare il video in questione (trovo solo le qualifiche o le finali di specialità...), ma l'ho visto ieri sera dalla replica della Rai (oltre che dal vivo 2 settimane fa xD) e posso assicurarti che un "principio" di nodo c'è stato per max 2-3 secondi, poi Dina continuando col suo maneggio super veloce e frenetico (in quell'esercizio spesso fa "scatti" per sistemarsi il nastro) è riuscita a farlo sparire, in realtà non sono neanche sicura che lei se ne fosse accorta.. Una cosa minima, ma se n'è accorta anche la Zunino..

Grazie per la spiegazione, cara!
Qui trovi la finale AA del gruppo A per intero ;)

Beatrice
Amministratore | 16236 post
Amministratore

17/09/2017 15:23

Rinnovo la richiesta di Olivier Aubrais che cerca foto di qualsiasi tipo scattate GIOVEDÌ 31 AGOSTO DALLE ORE 20 ALLE ORE 20:45 all'Arena. Ogni foto potrà essere un prezioso aiuto per ritrovare il materiale scomparso, perché potrebbe ritrarre il ladro!

My photo material was stolen in the Adriactic Arena di Pesaro on Thursday 31 August between 8 pm and 8.45 pm (during the break before the finals with clubs and ribbon). It was on the photographers' position on the left of the field of play. If you have made photos or videos during this time, look at them to check if we can see (even in the background) the left or the right side of the field of play which are normally reserved to photographers. If yes, thank you to mail them to me at Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., giving the precise time when they were taken.
We already have the picture of a suspect guy due to a testimony and the action of the organizing committee and the police on the spot, but it's not enough for instant.
Thanks to share to your friends who went to Pesaro !

mangagirl85
Frequentatore | 99 post
Frequentatore

16/10/2017 11:07

ciao ragazze! Recupero il post per trovare le utenti che hanno seguito le gare nella fila sotto la mia (settore gold), abbiamo fatto una foto tutte insieme con la simpaticissima mascotte! Mi farebbe piacere avere la foto ricordo!

Io sono Licia :)

Piace a: TheLeananSidhe

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues