Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
World Cup Pesaro 01-03.04.2016
Cerca nel forum

Aiuto-moderatore (3891 post)

Mancano esattamente 87 giorni alla World Cup di Pesaro!
Sito web: www.rgworldcup-pesaro.it/
Biglietti: www.ticketone.it/biglietti.html?affiliate=ITT&doc=...o%20di%20g

Scusate piccola curiosità, ma urgente
Sapete in che tribuna ci potrebbe essere il "fan club" italiano?

Affezionato (456 post)

Guarda io sono 3 anni che ci vado e li ho conosciuti tutti! In più ho avuto la conferma un paio di giorni fa...
Di solito sono nel settore N3 o N4... Fila dipende... Di solito le prime comqunue

Grazie mille!!

Frequentatore (88 post)

io ci vado ho ricevuto i biglietti come regalo di Natale non vedo l'ora!!! è la prima volta che vado a vedereuna gara così dal vivo!!!!!

Pure io! Non vedo l'ora

Affezionato (626 post)

Io riesco ad andarci da vari anni con la mia società, è veramente uno spettacolo fantastico!

Biglietto preso!!

Affezionato (161 post)

Ragazze qualcuna di voi che è già andata a vederla riesce a dirmi più o meno gli altri anni quando usciva il programma di gara? Grazie!

Amministratore (20450 post)

Iscrizioni provvisorie
www.fig-gymnastics.com/site/site/download?fileId=2766

Utente bloccato (227 post)

Woow :rotola:

Esperto (1157 post)

Iscrizioni definitive non nominative
www.fig-gymnastics.com/site/site/download?fileId=2927

Programma di gara provvisorio:
www.rgworldcup-pesaro.it/public/documenti/RGWCUP-P...i-gara.pdf

partecipanti nominative!
www.fig-gymnastics.com/site/site/download?fileId=3076

Affezionato (678 post)

Che peccato non vedere i nomi della Rivkin e della Rodríguez.
E in più la squadra spagnola Loro hanno due bellissimi esercizi!

Frequentatore (50 post)

CIAO A TUTTIIIII
Sapete consigliarmi quali sono i posti migliori per la world cup di Pesaro?
In gradinata se vedono bene o è meglio prendere i centrali?
Un bacione a tutti <3

In che giornate andrai?

Partecipanti nominative, comprese le junior
www.rgworldcup-pesaro.it/IT/competizione/partecipanti
Sono super contenta di vedere le bielorusse Harnasko e Isachanka e le russe Shamtko e Ermolova! Peccato invece che manchino le junior ucraine!

Nuovo utente (5 post)

ma bayramova è entrata in squadra??

Forum-guru (4130 post)

Eh già... Shafizada invece ancora non si vede..sarà ancora infortunata? Piriyeva come seconda azera la vedo ancora poco matura..

Bayramova è in squadra da dopo Stoccarda, probabilmente in vista di Rio.
Shafizada poco più di un mese fa aveva postato su Instagram una foto in cui sembrava in un letto d'ospedale, quindi magari è infortunata!

Aiuto-moderatore (1943 post)

Mi piace molto questo schieramento russo per le junior
Mancano tutte le junior italiane ancor

Forum-guru (1929 post)

Manca Rivkin tra le individualiste israeliane oltre alle junior ucraine e italiane!
Inoltre in squadra Italia è segnata Stefanescu

Stefanescu se non sbaglio solo in un'esercizio e si, ho notato anche io l'assenza di Neta!

Esperto (1157 post)

Il fatto che sia segnata anche Stefanescu non credo sia rilevante,nel senso che sulla carta la sesta ginnasta deve essere segnata almeno in un esercizio ma questo non significa che poi effettivamente gareggi...quest'anno poi,per ovvi motivi,anche altre squadre partono in 6 ma poi la competizione la fanno solo in 5
Avere una riserva è utile per qualsiasi imprevisto
Comunque anche Rodriguez e squadra Spagna non saranno presenti!

DALL’1 AL 3 APRILE TORNA A PESARO LO SPETTACOLO DELLA WORLD CUP
I record, come diceva Woody Allen, son fatti per essere battuti. Così l’Adriatic Arena di Pesaro si prepara ad ospitare un’altra storica edizione della World Cup di Ginnastica Ritmica, l’ottava portata all’ombra della Palla di Pomodoro dalla Federazione Ginnastica d'Italia sulla scia dei precedenti successi.
Da venerdì 1 a domenica 3 aprile atterreranno nell’Astronave le stelle di ben 46 Paesi, frantumando il primato di nazionali in pedana registrato giusto un anno fa sempre nella tappa pesarese. Questa, unica italiana, è infatti la più partecipata del circuito della Coppa del Mondo, che va in scena da febbraio a luglio snodandosi tra Espoo (Finlandia), Lisbona (Portogallo), Tashkent (Uzbekistan), Minsk (Bielorussia), Sofia (Bulgaria), Guadalajara (Spagna), Berlino (Germania), Kazan (Russia) e Baku (Azerbaijan).
Non mancheranno le sorprese, né le novità. Sì perché Pesaro, oltre ai “mostri sacri” di questa disciplina, accoglierà per la prima volta anche le portacolori di Bosnia Herzegovina, Colombia e Sudafrica. Agguerrita come non mai dunque la concorrenza per le Farfalle della selezione azzurra, che qui nel Concorso Generale Gruppi della World Cup 2015 si arresero solamente allo strapotere della Russia conquistando un prestigioso secondo gradino del podio.
L’appuntamento dell’Adriatic Arena rappresenterà altresì un interessante banco di prova per le ginnaste in gara in vista del Test Event di Rio de Janeiro del 22, 23 e 24 aprile, quando si assegneranno gli ultimi pass per - qualificarsi alle Olimpiadi in calendario nella famosa località brasiliana dal 5 al 21 agosto. In città naturalmente cresce l’attesa, con un andamento della prevendita che lascia presagire una spettacolare cornice di pubblico ed un significativo ritorno economico per l’economia del territorio in un periodo di bassa stagione.
I biglietti per assistere all’evento iridato sono già disponibili sia presso gli uffici dell’Adriatic Arena (www.adriaticarena.it) che attraverso i canali di Ticketone (www.ticketone.it e rivendite autorizzate), ed informazioni al riguardo si possono trovare anche sull’apposito sito www.rgworldcup-pesaro.it.
Ufficio Stampa Coppa del Mondo di Ginnastica Ritmica di Pesaro

Affezionato (185 post)

Come si svolge la gara? Mi interesserebbero gli orari della domenica
Mi potete aiutare?

Qui trovi il programma
www.rgworldcup-pesaro.it/public/documenti/RGWCUP-P...i-gara.pdf
La domenica ci sono tutte le finali, quindi le migliori senior, junior e squadre!

Convocazioni!
dati.federginnastica.it/articoli/allegato_9512.pdf
Junior italiane:
- ginnaste team jun. 1
Alexandra AGIURGIUCULESE 121 ASDG Udinese UDINE
Caterina ALLOVIO 952 Armonia d’Abruzzo CHIETI
Milena BALDASSARRI 448 ASDG Fabriano FABRIANO
- ginnaste team jun. 2
Egizia BERGESIO 240 ASDG Motto VIAREGGIO
Sofia BEVILACQUA1384 ASDG Aurora FANO
Martina BRAMBILLA 610 ASD S. Giorgio ’79 DESIO
Daniela MOGUREAN 101 SSDG Ardor PADOVA
- ginnaste team jun. 3
Anna BASTA 591 Pol. Pontevecchio BOLOGNA
Chiara FERRI 610 ASD S. Giorgio ’79 DESIO
Lara PAOLINI 952 Armonia d’Abruzzo CHIETI
Francesca PELLEGRINI 240 ASDG Motto VIAREGGIO

Esperto (1157 post)

La tappa di Coppa del Mondo di Ginnastica Ritmica in programma a Pesaro dall'1 al 3 aprile in diretta su Rai Sport con il commento di Andrea Fusco e Isabella Zunino Reggio. Ecco la programmazione ufficiale.
www.facebook.com/federginnastica/photos/a.16378356...=3&theater
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!