Attenzione: questo mese lo staff del sito è in vacanza! Il forum continuerà a funzionare ma risponderemo a eventuali richieste solo a fine mese.

Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

World Cup Baku, 22-24/07/2016

Cerca nel forum

26/07/2016 10:40 · World Cup Baku, 22-24/07/2016... World Cup Baku, 22-24/07/2016 #358812
1959 post
Aiuto-moderatore
TheLeananSidhe
Aiuto-moderatore (1959 post) Aiuto-moderatore

Ho visto solo qualche video qua e là, quindi il mio parere non può essere oggettivo, ma personalmente ho apprezzato i punteggi di questa gara che, sebbene alti forse rispetto al solito, hanno creato un po' di suspense in più: se ci fate caso, oltre il muro russo, ci sono tante atlete che si aggirano tra il 18 e il 18.5, cosa secondo me giusta perché dubito che solo le solite cinque o sei presentino il massimo per quanto riguarda le difficoltà. Veronica ha raggiunto un livello esecutivo molto alto, talvolta secondo me più alto di alcune tra le big: è precisa e corretta nelle difficoltà di corpo (ad esempio, le difficoltà di equilibrio le tiene meglio di Durunda, al momento), il lavoro con l'attrezzo è chiaro, non pasticcia, i suoi esercizi hanno un alto valore compositivo, si vedono bene i passi ritmici, segue i cambi di velocità. Risponde insomma a quanto richiesto dal codice. Hanno fatto davvero un ottimo lavoro con lei!!!

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues