Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

IV Trofeu Ciutat De Barcelona, Barcellona, 27 Maggio 2017

Cerca nel forum

29/05/2017 20:17 · IV Trofeu Ciutat De Barcelona, Barcellona, 27 Maggio 2017... IV Trofeu Ciutat De Barcelona, Barcellona, 27 Maggio 2017 #373073
2201 post
Utente master
ForzaYana05
Utente master (2201 post) Utente master

nanou ha scritto: quanta bellezza!

Scusate se lo dico ma mi sembra il copia e incolla di Yana... Alcuni movimenti sono identici... :unsure: :ohmy: :|

30/05/2017 09:26 · IV Trofeu Ciutat De Barcelona, Barcellona, 27 Maggio 2017... IV Trofeu Ciutat De Barcelona, Barcellona, 27 Maggio 2017 #373085
462 post
Utente
betty
Utente (462 post) Utente

O mio dio, ragazze avete visto che tifo che faceva il pubblico mentre si esibiva Alexandra? E poi, prendere 16.70 per le clavette e 16.45 per il
Cerchio comunque fallosi? Vorrei proprio sapere, quanto può prenderne se dovesse fare tutto programma perfetto! Ammiro la sua frivolezza, perché lei è un po come la Bessonova, lei vuole piacere al pubblico e non calcola in primo piano la giuria! Non voglio pensare come sarà ai mondiali a Pesaro se dovesse presentare QUESTO programma senza gli errori! Ale, ti stimo!
P.s. Pero non sono tanto ottimista per gli assoluti perché anche in serie A rispetto le sue avversarie prende sempre meno quanto mi aspettassi...

Piace a: ForzaYana05

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues