Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
Dany Cup, Montpellier 8-9 luglio 2017
Cerca nel forum

Amministratore (20449 post)

Torneo che si svolgerà nel sud della Francia fra due settimane.
Forse ci sarà la diretta streaming:
www.gymnasticsdvd.de/live/

Per l'Italia parteciperà Milena Baldassarri!

Forum-guru (6037 post)

Non è che ci sia molto al momento, e probabilmente neanche dopo, ma segnalo la pagina Facebook della competizione:
www.facebook.com/tournoipole/
La notizia della partecipazione di Baldassarri lo davano già il 19 giugno, peraltro.

Forum-guru (6037 post)

Aiuto-moderatore (3889 post)

Che onore per Milena essere affiancata da questi grandi nomi!!
Quindi scusate, è solo ospite oppure gareggerà a tutti gli effetti?

Forum-guru (2189 post)

Gareggia, gareggia
Perché, so non sbaglio, per "Et la partecipation exceptionelle de" vuol dire "E la partecipazione eccezionale di". Dubito ch farà da valletta o non so che cosa

Forum-guru (4130 post)

Beh anche se c'è scritto "E la partecipazione eccezionale di" non è così scontato che gareggi, visto che ci sono anche i nomi di Paisieva e Ledoux che sicuramente non gareggeranno!

Forum-guru (2189 post)

Sì quello è vero, ma se vai sulla home di Bearice Vivaldi e scorri fino a trovare la parte dedicata a questo evento vedi scritto in alto "Per l'Italia in gara Milena Baldassarri"

Aiuto-moderatore (584 post)

Nella pagina Facebook dell'evento, al 19 giugno alle 23:54 è scritto che il livello della competizione senior sarà molto elevato vista la partecipazione della Bulgaria con Neviana, della Russia, e dell'Italia con la conferma della partecipazione di Milena Baldassarri.

Forum-guru (6037 post)

Dirette streaming:
Sabato
Domenica

Affezionato (206 post)

Forum-guru (1298 post)

Tra le 2005 c'è anche un'italiana, Alessia ...?

Affezionato (206 post)

Alessia StaraceNemo ha scritto: Tra le 2005 c'è anche un'italiana, Alessia ...?

Forum-guru (6037 post)

Forum-guru (6037 post)

Come potete vedere, per l'Italia c'è anche Alice Aiello, oltre a Milena Baldassarri: entrambe in gara nel tardo pomeriggio di sabato.

Utente bloccato (157 post)

Spero Alice sfrutta questa possibilità per fare bene, è una ginnasta che ha fatto un salto di qualità notevole e merita di uscire un minimo dalla nicchia d'ombra.
Con il fatto poi che Cicconcelli è "fuori gioco" penso che Fabriano lavora ancora di più con lei, in vista di una serie A. Molto curiosa dell'evolversi della Aiello, che mi ha già stupito con il podio di S1

Affezionato (414 post)

FORZAAAA Milleee!fai vedere chi sei

Esperto (921 post)

Ma Aiello gareggia come team Italia oppure come Fabriano? Non ho capito..

Forum-guru (1997 post)

Forse sbaglio, ma credo che per partecipare alle competizioni internazionali che non siano campionati o world cup sia sufficiente che la direttrice tecnica nazionale dia l'autorizzazione.
Credo sia per questo che in queste competizioni si vedono spesso bellissime ginnaste sconosciute (o meglio sconosciute... da me)

Aiuto-moderatore (2185 post)

Sembra anche a me che sia come dice Ettore, come negli altri tornei internazionali si va a rappresentare il proprio club di appartenenza, e c'è scritto "Italia" nell'OdL soltanto perché è il paese di provenienza.
Più che per Aiello (che non è neanche Team Italia, almeno a giudicare dalle convocazioni) questa domanda mi sembrerebbe più sensata se riguardasse Baldassarri, che invece lo è stabilmente. Anche se poi ai fini della competizione cambierebbe poco

Affezionato (366 post)

Cominciata la diretta degli allenamenti

Forum-guru (1997 post)

Credo ci siano le italiane adesso

Sì sta facendo ora Muscella!

Esperto (921 post)

Sasha ha scritto:
Più che per Aiello (che non è neanche Team Italia, almeno a giudicare dalle convocazioni) questa domanda mi sembrerebbe più sensata se riguardasse Baldassarri, che invece lo è stabilmente. Anche se poi ai fini della competizione cambierebbe poco
Di Baldassari era certa che fosse team Italia. Il dubbio mi era venuto su Aiello perché non conoscevo la disciplina, scusate per la domanda sciocca

Ettore grazie mille per il chiarimento

Forum-guru (2189 post)

Novità?
Piace a: Lara97

Forum-guru (6037 post)

La diretta della gara è in corso...

Esperto (1100 post)

Ciao!
Qualcuno sa il nome della musica di Milena al nastro?
Grazie a chi mi risponderà!

Aiuto-moderatore (584 post)

Moderatore (7023 post)

Classifica Senior A:
1. Vladinova
2. Baldassarri
3. Aiello

Affezionato (268 post)

punteggi?
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!