itenfrderues

Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Grand Prix Mosca, 14-19/2/2018

Cerca nel forum

20/02/2018 15:20 · Grand Prix Mosca, 14-19/2/2018... Grand Prix Mosca, 14-19/2/2018 #385276
158 post
Utente
Matteos
Utente (158 post) Utente

Samantha ha scritto: Si, lo avevo capito e ribadisco: non vedo questo numero esorbitante di squadre.

Ribadisco: non era quello il significato del mio commento :)

20/02/2018 15:37 · Grand Prix Mosca, 14-19/2/2018... Grand Prix Mosca, 14-19/2/2018 #385277
2026 post
Utente master
Samantha
Utente master (2026 post) Utente master

Va bene hai ragione tu.

21/02/2018 02:48 · Grand Prix Mosca, 14-19/2/2018... Grand Prix Mosca, 14-19/2/2018 #385288
158 post
Utente
Matteos
Utente (158 post) Utente

Samantha ha scritto: Va bene hai ragione tu.

Samantha... piccola premessa... questo è un forum dove ognuno può esprimere il suo pensiero, la sua opinione.
Il bello di questo forum è proprio vedere molte persone che scambiano i propri pareri, le proprie conoscenze, i propri gusti su questo meraviglioso sport. Il fatto che tu mi scriva "va bene hai ragione tu" mi fa capire che non hai proprio capito lo spirito del forum; forse ti è nuovo il fatto che qualcuno può non pensarla come te.
Ti anticipo (nell'eventualità tu voglia farlo) chiedendoti di non nasconderti dietro un dito sul fatto che il tono del tuo commento era "ironico" o "spiritoso" o quello che ti pare. Perche una risposta del genere, detta in qualsiasi modo e tono, ha di fondo un fare altezzoso e di spocchia che ti chiedo gentilmente di non avere con me.
Non so chi tu ti creda di essere... ma a me non importa... l'educazione e il rispetto prima di tutto.
Detto ciò, ti saluto.

Piace a: BlueLife, fox
21/02/2018 08:33 · Grand Prix Mosca, 14-19/2/2018... Grand Prix Mosca, 14-19/2/2018 #385289
2026 post
Utente master
Samantha
Utente master (2026 post) Utente master

Caro Matteos, tu hai esposto una tua opinione e io ho esposto la mia educatamente, in pieno spirito di confronto. Dal momento che la discussione si è protratta con te che continuavi solo ed esclusivamente a scrivere che io non ho capito niente del tuo commento, nonostante io ti abbia assicurato il contrario (e il fatto che sia così, lo testimonia anche un altro utente che ha commentato in maniera simile alla mia in risposta al tuo post) ho compreso che sarebbe stato meglio chiudere. Non si tratta di essere altezzosi o altro, ma posso assicurarti di capire benissimo l'italiano e, che anche insistendo, non è detto che le altre persone debbano per forza cambiare idea e pensarla come noi. Io dal canto mio, credo molto in ciò che ho detto e, mi spiace tu l'abbia presa sul personale ma continuo a pensarla come ho esposto. Conosco il codice e tralasciando la parte esecutiva che è un'incognita, certi esercizi rimangono di gran lunga più competitivi e il dislivello è abbastanza netto.
Non vedo dove avrei mancato di rispetto e ti chiedo, anche per PM, dove avrei violato il regolamento con i miei commenti.
Ps. Non c'è bisogno di credersi nessuno per essere fermi delle proprie idee, e se parli di confronto, se vuoi farlo, devi preventivare anche questo.
Buona giornata :)

Piace a: nor4eto76
21/02/2018 14:47 · Grand Prix Mosca, 14-19/2/2018... Grand Prix Mosca, 14-19/2/2018 #385291
158 post
Utente
Matteos
Utente (158 post) Utente

Samantha ha scritto: Caro Matteos, tu hai esposto una tua opinione e io ho esposto la mia educatamente, in pieno spirito di confronto. Dal momento che la discussione si è protratta con te che continuavi solo ed esclusivamente a scrivere che io non ho capito niente del tuo commento, nonostante io ti abbia assicurato il contrario (e il fatto che sia così, lo testimonia anche un altro utente che ha commentato in maniera simile alla mia in risposta al tuo post) ho compreso che sarebbe stato meglio chiudere. Non si tratta di essere altezzosi o altro, ma posso assicurarti di capire benissimo l'italiano e, che anche insistendo, non è detto che le altre persone debbano per forza cambiare idea e pensarla come noi. Io dal canto mio, credo molto in ciò che ho detto e, mi spiace tu l'abbia presa sul personale ma continuo a pensarla come ho esposto. Conosco il codice e tralasciando la parte esecutiva che è un'incognita, certi esercizi rimangono di gran lunga più competitivi e il dislivello è abbastanza netto.
Non vedo dove avrei mancato di rispetto e ti chiedo, anche per PM, dove avrei violato il regolamento con i miei commenti.
Ps. Non c'è bisogno di credersi nessuno per essere fermi delle proprie idee, e se parli di confronto, se vuoi farlo, devi preventivare anche questo.
Buona giornata :)

E' qui infatti che hai frainteso. La conversazione non si è protratta "solo ed esclusivamente con me che ti dicevo che non hai capito niente del mio commento". Se vai a rileggere il commento dove esponevo le mie idee non c'è scritto assolutamente che "non hai capito", o cose simili. Lo trovi piu sotto in risposta al tuo "ribadisco: non vedo questo numero esorbitante di squadre"
La mia risposta era in relazione al fatto che la tua non era in linea con quello che volevo dire io.
Non ho neanche nominato qualche violazione del regolamento del forum, quindi non vedo il motivo per cui devi tirare fuori questa argomentazione...
Che un'altro utente ti dia ragione non testimonia il fatto che tu abbia capito il mio commento, ma semplicemente che ci sia un'altra persona che la pensa come te (e se ti riferisci al commento di Mystic, a me è sembrato un parere aggiunto che non andava ne pro ne contro l'idea di nessuno. Ha semplicemente esposto la sua idea, con la quale concordo al 100%).
Il codice lo conosco bene anche io, tranquilla. Non sei la sola.
Non ho preso sul personale nulla di quello che mi hai detto... non mi hai mica insultato. Che tu abbia esposto la tua opinione educatamente e con spirito di confronto nessuno lo mette in dubbio.
Il rispetto non viene mancato dando un parere diverso dal mio, ma dando rispostine altezzose e spocchiose come il tuo "va bene hai ragione tu". Ti chiedo gentilmente di tenere con me un tono gentile e di pari livello.
Se non riesci non calcolarmi.

Piace a: Amanda
21/02/2018 14:47 · Grand Prix Mosca, 14-19/2/2018... Grand Prix Mosca, 14-19/2/2018 #385292
158 post
Utente
Matteos
Utente (158 post) Utente

Scusate per l'OT

21/02/2018 14:54 · Grand Prix Mosca, 14-19/2/2018... Grand Prix Mosca, 14-19/2/2018 #385293
1845 post
Utente master
ForzaYana05
Utente master (1845 post) Utente master

Ehm... scusate se mi intrometto... ma non potreste usare i messaggi privati?
Scusate ancora :)

Piace a: Ettore
21/02/2018 15:03 · Grand Prix Mosca, 14-19/2/2018... Grand Prix Mosca, 14-19/2/2018 #385294
17771 post
Amministratore
Beatrice
Amministratore (17771 post) Amministratore

Sì direi che è proprio il caso di terminare qui l'OT, eventualmente chiaritevi con i messaggi privati tra di voi.

Tornando a parlare dalla gara gli esercizi che ho apprezzato di più sono la palla di Dina e il nastro di Salomé! Non ho ancora visto Kaleyn.

Come dicevo nel suo topic, ad eccezione delle clavette trovo il programma di Halkina un po' monotono; lei è sempre elegantissima, però ha già fatto lo scorso anno con 3 musiche lente-romantiche su 4... ci sono anche altri generi! Oltretutto l'esercizio che spicca sono le clavette, che secondo me era la sua coreografia migliore anche nello scorso programma. Io adoro da sempre Katya, ma così mi delude!

25/02/2018 10:45 · Grand Prix Mosca, 14-19/2/2018... Grand Prix Mosca, 14-19/2/2018 #385389
501 post
Utente
Iriskoch
Utente (501 post) Utente

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues