itenfrderues

Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

International Gracia Fair Cup, Budapest 16-18/2/2018

Cerca nel forum

Ieri 20:40 · International Gracia Fair Cup, Budapest 16-18/2/2018... International Gracia Fair Cup, Budapest 16-18/2/2018 #385245
245 post
Utente
paola249
Utente (245 post) Utente

Aggiungerei che in tutti questi anni Bevilacqua è sempre andata a podio ai nazionali gold o di categoria... quindi brava non solo da piccola, ma anche da "grande"... insomma, da sempre! :)

Ieri 21:40 · International Gracia Fair Cup, Budapest 16-18/2/2018... International Gracia Fair Cup, Budapest 16-18/2/2018 #385246
1398 post
Utente master
Eleonora
Utente master (1398 post) Utente master

Il livello della gara era piuttosto basso comunque e mi sembra un pó precoce tirar le somme. É anche vero che era la loro prima uscita e saranno state emozionate. Il lavoro é buono ma anch'io non condivido la scelta di far fare loro esperienza internazionale. Manderei piuttosto in giro le junior piú promettenti.

Al momento in Italia, dietro alle 3 ginnaste di punta (io) vedo solo Vilucchi, le ginnaste forti di qualche anno fa si sono sfortunatamente ritirate (Crescenzi, di Luca e Cicconcelli in quadra), al loro livello non c'é nessuna ed é un gran peccato che a loro tempo non abbiano avuto occasioni che hanno adesso ginnaste nettamente inferiori.

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues