Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

World Cup Sofia, 12-14/4/2019

Cerca nel forum

14/04/2019 23:40 · World Cup Sofia, 12-14/4/2019... World Cup Sofia, 12-14/4/2019 #405600
252 post
Utente
ilovegr9
Utente (252 post) Utente

Che poi.. secondo voi le ha fatto piacere vincere in questo modo?
Sicuramente se avesse perso l'oro non le sarebbe cambiato un granché visto il suo palmares..

14/04/2019 23:54 · World Cup Sofia, 12-14/4/2019... World Cup Sofia, 12-14/4/2019 #405601
2557 post
Utente master
MysticJC
Utente master (2557 post) Utente master

Ma qui si sta dicendo che avrebbe dovuto rifiutarsi di andare sul podio, ma stiamo scherzando? Cosa volete che ne sapesse lei di come era andata la gara e gli esercizi delle altre, le hanno dato un punteggio alto e lei ovviamente è rimasta perplessa perchè sapeva di non aver fatto un'esecuzione da 20, ma il 90% delle ginnaste rimane perplessa/sorpresa dai punteggi, se dovessero tutte rifiutarsi di andare sul podio perchè pensano di aver preso troppo poco o eccessivamente, i podi sarebbero deserti.
Non guardateli i social media poi, non rispecchiano il pensiero di una comunità, anche perchè sui social il 90% dei "fan" più attivi in queste polemiche sono bulgari, e non fanno altro che insultare chiunque superi le loro atlete in qualsiasi competizione.

15/04/2019 13:11 · World Cup Sofia, 12-14/4/2019... World Cup Sofia, 12-14/4/2019 #405631
748 post
Utente
Virgola
Utente (748 post) Utente

Ciao a tutti! Sto vedendo i video delle finali... alle 5 palle le ragazze hanno fatto abbastanza bene! Non mi sembra abbiano saltato grandi difficoltà, come vi spiegate il punteggio basso?

15/04/2019 14:07 · World Cup Sofia, 12-14/4/2019... World Cup Sofia, 12-14/4/2019 #405635
316 post
Utente
-Filius-
Utente (316 post) Utente

Hanno avuto una perdita. Suppongo che il passaggio in cui Centofanti ha fatto l'errore valga molto. Perché a parte qualche altra sbavatura come: il lancio iniziale dove Santandrea maschera la ripresa con le gambe (non so forse viene comunque riconosciuta); il primo scambio dove una ginnasta ha ripreso sempre con le gambe ma in un modo diverso. Sono davvero state pulite, per quanto io posso capirne di pulizia in ginnastica. Anche con le riprese a 2 mani mi sembra siano migliorate, rimangono forse da sistemare l'inizio subito dopo il lancio in diagonale e quando Cicconcelli solleva Duranti e la fa girare, in quei due punti fanno davvero fatica a non riprendere a due mani. Altro, io con i miei occhi da inesperto, non vedono.

15/04/2019 22:27 · World Cup Sofia, 12-14/4/2019... World Cup Sofia, 12-14/4/2019 #405648
21 post
Frequentatore
Vinicius
Frequentatore (21 post) Frequentatore

Ho visto i video di Alex e Milena: mi spiace, ma hanno fatto una gara proprio sporca. Ho notato che le straniere sono molto pulite e hanno esercizi molto fluidi e logici senza esasperare in maniera fastidiosa le difficoltà attrezzo ...
La squadra super! Le adoro!

15/04/2019 23:05 · World Cup Sofia, 12-14/4/2019... World Cup Sofia, 12-14/4/2019 #405650
748 post
Utente
Virgola
Utente (748 post) Utente

Ho visto ora le finali di ieri su volare... le giurie molto strette! Avranno ricevuto una bastonata dall'alto dopo Pesaro?
Per le individualiste:
Adoro adoro adoro Linoy! Il suo cerchio è spettacolare e lei è molto musicale, prende tutti gli accenti! La palla mi emoziona, anche se è molto simile a quella dell'anno scorso ma lei è un'interprete e con l'attrezzo fa proprio magie!
ZELIKMAN secondo me è dimagrita troppo... spero stia bene di salute! Finalmente le danno body decenti! Quanto è bello quello alla palla?
HARNASKO è una meraviglia, le sue clavette un capolavoro!
SOLDATOVA va gustata con l'audio spento: elegantissima e precisa, sopratutto nelle BD, ma se si ascolta la musica lei non c'azzecca nulla poverina...
TASEVA non riesco a farmela piacere mannaggia...
Per le squadre:
sono felice per l'oro alla Bielorussia!!! Mi piace tanto il loro esercizio! Trovo che l'Italia sia stata un pò sottopagata, ma magari mi perdo io qualcosa...

Una gara un pò storta per le Mile e Alex ma la strada è ancora molto lunga e devono ancora ingranare bene gli esercizi! Dagli errori si impara mooooooolto di più che dalle gare andate bene :)

Piace a: filippa, JOJO ⚡

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues