Attenzione: questo mese lo staff del sito è in vacanza! Il forum continuerà a funzionare ma risponderemo a eventuali richieste solo a fine mese.

Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Campionati Mondiali Baku 16-22/09/2019

Cerca nel forum

21/08/2019 10:40 · Campionati Mondiali Baku 16-22/09/2019... Campionati Mondiali Baku 16-22/09/2019 #417207
678 post
Utente
fredr9
Utente (678 post) Utente

però dire che Sasha non abbia fatto l’impossibile per arrivare al meglio a questo punto della stagione mi sembra un po’ azzardato... voglio dire: sappiamo benissimo che non è il suo periodo migliore, ma giudicare il suo impegno beh, magari ha avuto problemi che non sappiamo

21/08/2019 10:57 · Campionati Mondiali Baku 16-22/09/2019... Campionati Mondiali Baku 16-22/09/2019 #417208
213 post
Utente
RGlife00
Utente (213 post) Utente

Io non metto in dubbio l'impegno che ci ha messo Soldatova ad arrivare dove è arrivata, anche perchè non la conosco personalmente quindi posso dare un mio parere sull'impressione che mi da vedendola alle gare o sentendo delle interviste, e se devo essere sincera in questo momento per me non si merita di andare ai mondiali, o meglio, ci sono altre ginnaste Russe che al momento se lo meritano di più, poi sicuramente la situazione può cambiare questo mese ma diciamocelo chiaramente, questa è la millesima possibilità che Viner le sta dando quindi se Trubnikova fa una bella gara io una possibilità gliela darei a questi mondiali.
In ogni caso i problemi non ce li può avere Soldatova, anzi direi che è quasi normale averceli in agonismo, tutte avranno avuto dei periodi difficili e delle situazioni scomode, un esempio su tutti? Arina che non la vedo senza fasciature dal 2016 dove si è fatta male a quel dito/polso e ancora al GP di Mosca di quest'anno aveva una fasciatura (3 anni sono tanti tanti), idem la spalla fino all'anno scorso e quest'anno la gamba che ha una fasciatura che la ricopre quasi tutta e mi sembra che ce l'abbia dagli Europei dell'anno scorso, e nonostante tutti questi acciacchi non mi sembra che si sia data per vinta, lo so che lei ha Dina a sostenerla ma immaginatevi quanto dolore abbia, ma tutte le ginnaste alla fine hanno questi problemi e praticamente tutte vanno avanti senza mollare.

21/08/2019 10:59 · Campionati Mondiali Baku 16-22/09/2019... Campionati Mondiali Baku 16-22/09/2019 #417209
2563 post
Utente master
Filosena
Utente master (2563 post) Utente master

fredr9 ha scritto: però dire che Sasha non abbia fatto l’impossibile per arrivare al meglio a questo punto della stagione mi sembra un po’ azzardato... voglio dire: sappiamo benissimo che non è il suo periodo migliore, ma giudicare il suo impegno beh, magari ha avuto problemi che non sappiamo

Guarda ti dico, se Sasha ritorna ad essere in forma con un programma competitivo ben venga avere una terza ginnasta esperta nel trio, ma se si presenta come agli europei o ai campionati russi, per quanto io davvero umanamente abbia molte volte tifato per lei, allora preferirei vedere una Trubnikova con 2 attrezzi.
Per Selezneva purtroppo concordo con ginnasta 99, avrà gli anni, ma non ha mai fatto europei o mondiali, mandare lei o Trubnikova sarebbe sul piano di esperienza molto simile, e a questo punto, sempre nel caso che Soldatova non riuscisse ad arrivare in forma, preferirei vedere Daria.

Non so tratta AleksandraSoldy90 di augurare il ritiro forzato a nessuna ginnasta, per carità, semplicemente parlando di professioniste si augura di vedere convocate meritocramente scelte le ginnaste al momento più porte, e se Soldatova non lo sarà, non sarebbe giusto convocata nei confronti invece di chi è pronto ora perché si cede ai sentimentalismi

Piace a: Kalinka
21/08/2019 11:09 · Campionati Mondiali Baku 16-22/09/2019... Campionati Mondiali Baku 16-22/09/2019 #417211
559 post
Utente
Saponetta
Utente (559 post) Utente

RGlife00 ha scritto: Io non metto in dubbio l'impegno che ci ha messo Soldatova ad arrivare dove è arrivata, anche perchè non la conosco personalmente quindi posso dare un mio parere sull'impressione che mi da vedendola alle gare o sentendo delle interviste, e se devo essere sincera in questo momento per me non si merita di andare ai mondiali, o meglio, ci sono altre ginnaste Russe che al momento se lo meritano di più, poi sicuramente la situazione può cambiare questo mese ma diciamocelo chiaramente, questa è la millesima possibilità che Viner le sta dando quindi se Trubnikova fa una bella gara io una possibilità gliela darei a questi mondiali.
In ogni caso i problemi non ce li può avere Soldatova, anzi direi che è quasi normale averceli in agonismo, tutte avranno avuto dei periodi difficili e delle situazioni scomode, un esempio su tutti? Arina che non la vedo senza fasciature dal 2016 dove si è fatta male a quel dito/polso e ancora al GP di Mosca di quest'anno aveva una fasciatura (3 anni sono tanti tanti), idem la spalla fino all'anno scorso e quest'anno la gamba che ha una fasciatura che la ricopre quasi tutta e mi sembra che ce l'abbia dagli Europei dell'anno scorso, e nonostante tutti questi acciacchi non mi sembra che si sia data per vinta, lo so che lei ha Dina a sostenerla ma immaginatevi quanto dolore abbia, ma tutte le ginnaste alla fine hanno questi problemi e praticamente tutte vanno avanti senza mollare.

esatto.
e per fare un altro esempio.. vogliamo parlare dell'infortunio di Yana ad un anno dalle olimpiadi? non mi pare che neppure lei si sia data per vinta e non aveva alcuna gemella lì a sostenerla

Piace a: Filosena, RGlife00

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues