Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Europei di Kiev 2020

Cerca nel forum

14/10/2020 20:42 · Europei di Kiev 2020... Europei di Kiev 2020 #438867
383 post
Utente
ArgentoPiombo
Utente (383 post) Utente

giovannalamora ha scritto: Adesso stai passando all'attacco con le squadre di insieme!!

Perché non ti autonomini ministro della sanità??? Magari ne sai più di Spatafora che ti ascolterà e fara chiudere la ritmica così finalmente prenderai pace!!!

Innanzitutto datti una calmata.
In più volevo aggiungere che da come è stata organizzata la Deriugina Cup, preferisco non vederli gli europei che rischiare la salute di chissà quante persone. Quella gara è stata ridicola, poi se si faranno (per bene) e andrà tutto bene, tanto meglio. Ma non sono mica una questione di vita o di morte per la ritmica, al momento. Un europeo è diverso da gestire da una partita di calcio

Piace a: Filosena
14/10/2020 20:53 · Europei di Kiev 2020... Europei di Kiev 2020 #438868
106 post
Utente
Violeta
Utente (106 post) Utente

Ettore ha scritto: Per sdrammatizzare un po':
Un giornale Isrealiano ha scritto praticamente "CHE BELLO CHE NON C'E' LA RUSSIA, ASHRAM VINCERA' L'EUROPEO"

E' proprio lo spirito che ci vuole

Nel mio paese c'è un detto che dice: "Non vendere la pelle dell'orso prima di cacciarla". Non so se ce n'è uno simile in Israele; sembra che non ci sia hahaha

Piace a: Eleonora, Kalinka, Filosena
14/10/2020 22:04 · Europei di Kiev 2020... Europei di Kiev 2020 #438873
281 post
Utente
giovannalamora
Utente (281 post) Utente

ArgentoPiombo ha scritto:

giovannalamora ha scritto: Adesso stai passando all'attacco con le squadre di insieme!!

Perché non ti autonomini ministro della sanità??? Magari ne sai più di Spatafora che ti ascolterà e fara chiudere la ritmica così finalmente prenderai pace!!!

Innanzitutto datti una calmata.
In più volevo aggiungere che da come è stata organizzata la Deriugina Cup, preferisco non vederli gli europei che rischiare la salute di chissà quante persone. Quella gara è stata ridicola, poi se si faranno (per bene) e andrà tutto bene, tanto meglio. Ma non sono mica una questione di vita o di morte per la ritmica, al momento. Un europeo è diverso da gestire da una partita di calcio

Ma una calmata di cosa?? Fai l'avvocato tu??:lol: :lol: :lol: oppure anche tu ti senti in diritto di dare lezioni su come scrivere sul forum?? Ci sono i moderatori per questo e mi pare che tu non lo sia.
Peraltro vedo che scrivi anche un pochettino a caso visto che io non ho mai scritto che questi Europei "sono una questione di vita o di morte" ne tantomeno fatto paragoni con il calcio!!
Se poi l'organizzazione della Deriugina cup ti ha fatto schifo è un tuo problema e non credo sia neanche corretto giudicare l'organizzazione di una manifestazione sportiva senza esserci stata.

Quindi per concludere datti una calmata tu prima di scrivere alle altre utenti!

14/10/2020 23:26 · Europei di Kiev 2020... Europei di Kiev 2020 #438878
383 post
Utente
ArgentoPiombo
Utente (383 post) Utente

Sembrano una questione di vita o di morte da come ti agiti, prova a rileggerti le tue risposte agli altri utenti
L'organizzazione l'abbiamo vista tutti live quanto è stata ridicola, niente mascherine, niente distanza di sicurezza.

15/10/2020 00:04 · Europei di Kiev 2020... Europei di Kiev 2020 #438879
281 post
Utente
giovannalamora
Utente (281 post) Utente

ArgentoPiombo ha scritto: Sembrano una questione di vita o di morte da come ti agiti, prova a rileggerti le tue risposte agli altri utenti
L'organizzazione l'abbiamo vista tutti live quanto è stata ridicola, niente mascherine, niente distanza di sicurezza.

Ancora!! Ma chi si sta agitando scusa??
:silly: :silly: :silly: :silly: continui a scrivere sciocchezze, inutile rispondere.
Spero che gli europei si facciano e che le nostre ragazze abbiano l'opportunità di confrontarsi con il meglio che ci sta in Europa nessuna questione di vita o morte.
Chiudo scrivendo che per quanto riguarda l'organizzazione io non ho visto quello che hai visto tu e mi va bene così!! Mi pare che se gli hanno confermato l'Europeo cosi schifo non hanno fatto in Ucraina.

15/10/2020 09:15 · Europei di Kiev 2020... Europei di Kiev 2020 #438883
21 post
Frequentatore
Lolita
Frequentatore (21 post) Frequentatore

Lascia perdere ... c’è un detto che dice “la gatta che non arriva al lardo dice che puzza” ...

15/10/2020 11:03 · Europei di Kiev 2020... Europei di Kiev 2020 #438885
5709 post
Utente master
Filosena
Utente master (5709 post) Utente master

giovannalamora ha scritto:

ArgentoPiombo ha scritto: Sembrano una questione di vita o di morte da come ti agiti, prova a rileggerti le tue risposte agli altri utenti

Ancora!! Ma chi si sta agitando scusa??
:silly: :silly: :silly: :silly: continui a scrivere sciocchezze, inutile rispondere.
Spero che gli europei si facciano e che le nostre ragazze abbiano l'opportunità di confrontarsi con il meglio che ci sta in Europa nessuna questione di vita o morte.
Chiudo scrivendo che per quanto riguarda l'organizzazione io non ho visto quello che hai visto tu e mi va bene così!! Mi pare che se gli hanno confermato l'Europeo cosi schifo non hanno fatto in Ucraina.

Ribadisco, per la gestione in ucraina spero che sia migliore di quella quasi vergognosa alla Deriugina Cup. Tu sarai pure convints che fosse perfetta, ma testate e persone ben più famose e autorevoli, e non solo hanno criticato la gestione a settembre.
Spero vivamente ci sia più serietà da parte delle Deriugina. L'Europeo è stato confermato, perché francamente chi altro ospitrebbe questo anno in evento del genere coni costi dietro?
www.facebook.com/notes/rhythmic-gymnastics/real-rg...731170051/

20/10/2020 13:32 · Europei di Kiev 2020... Europei di Kiev 2020 #439082
1598 post
Aiuto-moderatore
Eleonora
Aiuto-moderatore (1598 post) Aiuto-moderatore

Anche la Spagna ha rinunciato, a comunicarlo la federazione:

? OFFICIAL COMMUNICATE

RFEG will not participate in the European Championships in Artistic Gymnastics and Rhythmic

Given the current situation in Spain due to COVID-19, the Real Spanish Federation of Gymnastics (RFEG) has decided not to participate in the European Championships in both Artistic and Rhythmic Gymnastics during this year 2020.

The priority of the RFEG is to ensure the safety and health of all members of the national teams that would form the various participating delegations and their families. Therefore, the RFEG will follow the guidance of health authorities and avoid travel that are not strictly necessary.

We hope to resume our international competition activity on a safe stage for everyone asap.

rfegimnasia.es/noticia/Url/la-rfeg-no-participara-...de-ritmica

20/10/2020 21:01 · Europei di Kiev 2020... Europei di Kiev 2020 #439115
6 post
Nuovo iscritto
andrag
Nuovo iscritto (6 post) Nuovo iscritto

De Coubertin.....proprio...

Ieri 16:11 · Europei di Kiev 2020... Europei di Kiev 2020 #439161
166 post
Utente
abab
Utente (166 post) Utente

Secondo voi, quando si saprà qualcosa sulle ginnaste convocate? Subito dopo gli assoluti?

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues