Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
World Challenge Cup Cluj-Napoca, 23-25/8/2019
Cerca nel forum

Forum-guru (1800 post)

Non benissimo Alex

Esperto (968 post)

alla palla non ha vinto una medaglia ?
noo alex proprio sul finale

Affezionato (746 post)

Ma percheeeeeee! Sul finale!!! Era stata perfetta! Cavolo!!!
Quel 0,500 potrebbe pesare a livello di classifica! Mannaggia!!! Speriamo dai!

Aiuto-moderatore (3433 post)

Peccato Alex, si è giocata parecchio negli ultimi secondi di esercizio...

Forum-guru (1295 post)

no Alex

Aiuto-moderatore (2284 post)

Perdita sciocchissima caspiterina. Ma gli enjambé con flessione sono validi? Mi dispiace un sacco uff

Aiuto-moderatore (3433 post)

I jetè en tournant con flessione sono entrambi senza contatto, per cui penalizzati sicuramente

Forum-guru (5857 post)

Alex non era proprio completamente presente in questa World Cup

Affezionato (746 post)

Una medaglia al nastro ci stava!!!! Cavolo! Aspettiamo vediamo come andrà...

Esperto (968 post)

Alex 20.600 è medaglia !!! (tutto ciò non ha senso è il punteggio più alto che abbia mai preso al nastro e con due perdite cos???)
Piace a: Filosena

Frequentatore (71 post)

20.600 medaglia,!

Frequentatore (44 post)

Alex 20.600

Forum-guru (1341 post)

Alex 20.600!!

Forum-guru (5857 post)

20.6 con perdita e a Minsk che aveva fatto tutto perfetto 20.20?
Con la E 8.3?
Voglio bene ad Alex, ma... Boh, se voglio essere oggettiva non sono stra convinta.
Alex non ha ASSOLUTAMENTE nessuna colpa, ma ho una brutta mia teoria che è meglio non scrivere
Piace a: Pimkie, Gibson232

Esperto (968 post)

spero medaglia anche per Salomè, è stata brava !

Frequentatore (44 post)

Alex 20.600 D 12.3 E 8.300

Forum-guru (1341 post)

fredr9 ha scritto: Alex 20.600 è medaglia !!! (tutto ciò non ha senso è il punteggio più alto che abbia mai preso al nastro e con due perdite cos???)
Tante cose mi sembra non abbiano senso a questa gara.. tipo linoy che prende più al nastro che alle clavette

Affezionato (746 post)

Bravissima!!! Allora avrebbe preso più di 21!!! Argento!!!!!!

Forum-guru (1800 post)

20,600 Alex!! E si va a prendere anche lei una medaglia!!!!

Forum-guru (3293 post)

Complimenti, la Romania si piazza al primo posto per i punteggi più politicamente guidati del panorama.
Ricordiamo che Alex è rumena... Vabbè. Meno male che non sto guardando in diretta.
Piace a: Kalinka, Filosena

Esperto (968 post)

Perché mi viene una pubblicità dove c è un tipo che sfotte salvini scusate ?

Sono felicissima per la medaglia di Alex però i punteggi di queste ultime due finali mi lasciano veramente perplessa.

Affezionato (746 post)

Sinceramente anche io sono perplessa! Questa giuria un po’ particolare, poi quando ci mettono così tanto tempo qualcosa non va! C’è qualche meccanismo che non si capisce! Quando si ha un metro univoco si fa subito e il punteggio esce! Certo per Mailat si é vista proprio una situazione di parte che é stata brutta perché essendo proprio rumena poi porta a certi dubbi! Però sono contenta per Ale dai!!! Almeno questa world cup partita così così non é finita male! É stata comunque bravissima al nastro! A parte quel finale un po’ così però il resto molto musicale e precisa
Piace a: Kalinka

Forum-guru (5857 post)

L'hai detto tu ahahaha.. Povera Alex, lei non c'entra nulla, ma già al cerchio non era normale quel 21.750 con una perdita, alle clavette sono una, Daria sottopagata e una mailat al bronzo, e in intervista precedente si parlava fosse pronta per un podio .. E al nastro nonostante sia la peggiore esecuzione delle 4 fatto nel giro di una, settimana di Alex prende il punteggio più alto... E caso strano vuole che siamo in Romania.. E il fatto che a capo della giuria ci sia una Italiana.. Mah, nulla contro Alex, assolutamente nulla, ma qualcosa non quadra.. Nel senso se non vince la rumena che gareggia per la Romania diamo un podio ad Alex.. Accuse pesanti lo so, ma non so cosa pensareMysticJC ha scritto: Complimenti, la Romania si piazza al primo posto per i punteggi più politicamente guidati del panorama.
Ricordiamo che Alex è rumena... Vabbè. Meno male che non sto guardando in diretta.
Piace a: Kalinka, Robertaaa, Pimkie, Gibson232

Esperto (931 post)

punteggio di salome?

Esperto (968 post)

non mi sembra giusto il punteggio di Alex sinceramente , fino agli ultimi 5 secondi ha fatto una bellissima esecuzione, poi però doppia perdita, bah!!
però devo dire che Ashram Agiurgiuculese Zelikman è un podio da sogno !! (e senza ginnasteer dell’ex urss stranamente - non fraintendetemi non ce l’ho con loro era per dire che è inusuale!)

Affezionato (164 post)

A me non funziona più
Qualche link ancora funzionante?

Esperto (968 post)

18.80 D10.2 E8.6Marty2611 ha scritto: punteggio di salome?

Forum-guru (1295 post)

tutto ciò è molto wtf

18.8
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!