Attenzione: questo mese lo staff del sito è in vacanza! Il forum continuerà a funzionare ma risponderemo a eventuali richieste solo a fine mese.

Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

4 Motori per l'Europa 2019

Cerca nel forum

11/07/2019 16:14 · 4 Motori per l'Europa 2019... 4 Motori per l'Europa 2019 #414110
19307 post
Amministratore
Beatrice
Amministratore (19307 post) Amministratore

Quest'anno il torneo si svolgerà in Lombardia, al Pala Facchetti di Treviglio, il prossimo 13 luglio.

Per la ritmica convocate
Ludovica Bandera - Virtus Gallarate
Gaia Pozzi - San Giorgio 79
Eleonora Tagliabue - San Giorgio 79
Alessandra Rondelli - S.G. Milanese Forza e Coraggio
Viola Sella - S.G. Milanese Forza e Coraggio

www.fgilombardia.it/files/4-MOTORI-PER-L-EUROPA-20...019mod.pdf

Piace a: pimkie
13/07/2019 22:08 · 4 Motori per l'Europa 2019... 4 Motori per l'Europa 2019 #414240
19307 post
Amministratore
Beatrice
Amministratore (19307 post) Amministratore

Un utente anonimo mi ha mandato qualche foto e info sulla gara, che è stata vinta dalla Lombardia!

Nella prima rotazione: viola sella fune , qualche imprecisione nella prima Ad di lancio
Primo pivot in aggancio non preciso
Poi filato tutto liscio
Buone le rotazioni e i rischi

Alessandra Rondelli palla
Perdita bruttina sull’ultima Ad con uscita di pedana per fare la posa finale
Peccato era una buona esecuzione
Pozzi Gaia clavette
Perdita sulla prima ad Di ripresa e dopo la ripresa di un rischio piccolo pasticcio con perditina , difficoltà molto bene e rischi anche
Eleonora tagliabue nastro strepitoso , bellissima esecuzione
Brava Ele
Ludovica bandera piccola perdita su un’ad di lancio un filo corta , buone le difficoltà rischi
Dopo la prima rotazione grande distacco dalle altre delegazioni

Seconda rotazione :
Eleonora tagliabue
Fune
Molto bene
Bravissima Eleonora stabile sulle D di corpo e precisa sui rischi e le Ad
GAia Pozzi
Bellissima esecuzione sia sulle D che sui rischi perde l’ultimo rischio con boato finale di dispiacere , peccato
Viola sella clavette
Perde il primo rischio su una rovesciata indietro di ripresa peccato
poi prosegue carica fino alla fine
Buone le rotazioni
Ludovica bandera nastro
Brava sulla gestione del nastro l’aria condizionata era molto forte , non esegue un rischio per traiettoria sporcata , bravissima a ripartire
Alessandra Rondelli clavette
Brava buona esecuzione senza perdite , solare e frizzante .

Piace a: Concorso, Fly
14/07/2019 08:56 · 4 Motori per l'Europa 2019... 4 Motori per l'Europa 2019 #414255
138 post
Utente
happy
Utente (138 post) Utente

Io ero presente! Il nostro cuginetto ha gareggiato per il trampolino e purtroppo non è andata troppo bene... la ritmica favolosa! Tagliabue impressionante, senza parole. Avesse trovato questa stabilità e sicurezza nel corso dell'anno sarebbe stata un'altra storia ! Esercizi interessanti e pieni! Brava! Mi sono piaciute molto anche Pozzi e Sella: qualche errore , ma anche loro esercizi ricchi. Pozzi su qualsiasi musica si metta ha un'intetpretazione pazzesca, bella difficoltà corpo e attrezzo...mi coinvolge sempre. Sella quando comincia a girare ...una favola! Due 2006 notevoli. Poi mi son piaciute le clavette di Rondelli e sono contenta di aver visto una nuova leva per Gallarate!

Piace a: Fly
14/07/2019 10:58 · 4 Motori per l'Europa 2019... 4 Motori per l'Europa 2019 #414260
2096 post
Aiuto-moderatore
Sasha
Aiuto-moderatore (2096 post) Aiuto-moderatore

Che bello! Ci sono classifiche o video?

15/07/2019 11:03 · 4 Motori per l'Europa 2019... 4 Motori per l'Europa 2019 #414292
145 post
Utente
Julita
Utente (145 post) Utente

Anche io ero presente in gara ,devo dire che le nostre ragazze si sono sapute distinguere!unica cosa che mi è dispiaciuta sono le esecuzioni di pozzi (che adoro)non l’ho trovata pulita come al solito,anzi molto imprecisa anche su alcuni salti .super espressiva ,si adatta ad ogni musica .tagliabue meravigliosa !sella qualche imprecisone ma è veramente notevole!fune bellissima!rondelli bene ...a parte quella perditina sul finale della palla !peccato!ho trovato interessante anche bandera di Gallarate davvero un buon maneggio

15/07/2019 12:08 · 4 Motori per l'Europa 2019... 4 Motori per l'Europa 2019 #414293
138 post
Utente
happy
Utente (138 post) Utente

Dai qualche imprecisione ci sta! Credo sia dalla serie A che non entri in pedana!!! Vedi Tagliabue che dopo qualche mese d'esperienza ed instabilità ha raggiunto davvero livelli altissimi...e parla una che ha una preferenza per Ricco' ...ma devo dire davvero che una Tagliabue così lascia bene sperare per il futuro! Qualcuno ha qualche notizia in più di Bandera?

15/07/2019 12:26 · 4 Motori per l'Europa 2019... 4 Motori per l'Europa 2019 #414294
145 post
Utente
Julita
Utente (145 post) Utente

happy ha scritto: Dai qualche imprecisione ci sta! Credo sia dalla serie A che non entri in pedana!!! Vedi Tagliabue che dopo qualche mese d'esperienza ed instabilità ha raggiunto davvero livelli altissimi...e parla una che ha una preferenza per Ricco' ...ma devo dire davvero che una Tagliabue così lascia bene sperare per il futuro! Qualcuno ha qualche notizia in più di Bandera?

si sì certo!!ma infatti!conoscendola in pedana so che può fare decisamente meglio!solo che in questa occasione non ha fatto benissimo,non so come dirti ,l’ho trovata forse più insicura e imprecisa anche nelle difficoltà,e anche a me piace molto questa ginnasta

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues