Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
Grand Prix di Mosca, 17-21/2/2021
Cerca nel forum

Aiuto-moderatore (2268 post)

Come di consuetudine, prima gara della nuova stagione (sperando sia una stagione più interessante di quella del 2020 ) che si terrà dal 19 al 21 febbraio (il torneo 17-18 febbraio)!
A detta di Viner, parteciperanno più di 20 paesi e il pubblico sarà presente al 50%. Coincide con la serie A quindi niente individualiste italiane, ma forse la squadra ci sta facendo un pensierino?
Intanto le ginnaste russe che ne prenderanno parte verranno scelte in base agli allenamenti di controllo (quello già svolto questo week-end, e il prossimo del 4-5 febbraio).
Fonte: rsport.ria.ru/20210129/gimnastika-1595216073.html
Piace a: c@nterina

Amministratore (20355 post)

Per la Bulgaria
Boryana Kaleyn travels to Grand Prix. Stilyana Nikolova, Eva Brezalivia travels for the accompanying tournament, and until February 10, it will be decided who between Valeria Vatova and Radina Tomova will be our third participant

Affezionato (570 post)

Sono felicissima che finalmente comincia!

Ci sarà anche la squadra junior bulgara!
www.beautyinsport.com/ansambal-devojki-startira-se...-v-moskva/
Oggi sono stati messi in vendita i biglietti afisha.yandex.ru/moscow/sport/gran-pri-moskva-2021

Affezionato (304 post)

Team Russia:
Dina Averina
Arina Averina
Ekaterina Selezneva
Lala Kramarenko
Anastasia Simakova
Anastasia Guzenkova or Daria Trubnikova

Affezionato (224 post)

Nessuna italiana partecipa?

Forum-guru (1279 post)

No, negli stessi giorni ci sono la serie A e la serie B

Affezionato (304 post)

Peccato, soprattutto per le squadre
Uzbekistan:
Ekaterina Fetisova
Squadra senior
Sabina Tashkenbaeva
Takhmina Ikromova
Mariya Pak
Anastasiya Sarantseva
Natalya Usova

Per la Bielorussia ho visto che ci saranno Zorkina, Grohktova (junior), Krasnorutskaya, Agisheva, Kamenshikova (senior)

Ordini di gara
Seniors GP individuale
vk.com/doc13556013_590092605?hash=d972d004b016ab6b...81c7a4cb95
Seniors GP Groups
vk.com/doc13556013_590092606?hash=e1c215281092e5ff...253fe2f151
Junior IT Individual
vk.com/doc13556013_590092609?hash=e82219a48b5329a7...d62385bd7b
Junior IT Groups
vk.com/doc13556013_590092612?hash=aa6f309e0c3c54af...83b0758c73
Senior IT Individual
vk.com/doc13556013_590093754?hash=f4536c9393d707b8...95490ca566

Dovrebbe forse esserci una diretta anche su YouTube (speriamo!)
Informazioni sulle trasmissioni TV e online del Gran Premio di Mosca 2021!
Online sul nostro YouTube www.youtube.com/c/rgymrussiaofficial
Online sulla piattaforma tele-sport.ru :
19 febbraio: tele-sport.ru/gymnastic/gran-pri-moskvy-po-khudozh...siya-den-1
20 febbraio: tele-sport.ru/gymnastic/gran-pri-moskvy-po-khudozh...siya-den-2
21 febbraio: tele-sport.ru/gymnastic/gran-pri-moskvy-po-khudozh...ike-finaly
Online su "SportVokrug": www.sportvokrug.ru/sports/rg/event/7802/news/
Piace a: Matteos

Affezionato (350 post)

Diretta

Esperto (980 post)

Scusate ma queste sono le squadre junior? mi sono collegata ora è sono spaesata

Che punteggioni le squadre junior! A quanto arriveranno le senior?
5 palle
1. Russia 36,750
2. Bulgaria 33,050
3. Bielorussia 32,750
Piace a: Ivga

Frequentatore (37 post)

Le squadre sono veramente fantastiche e bravissime ma non pensate anche voi che questi punteggi siano un po' troppo "pompati" soprattutto visto che sono junior.
A che ora ricomincia la gara?

Elenuccia ha scritto: Le squadre sono veramente fantastiche e bravissime ma non pensate anche voi che questi punteggi siano un po' troppo "pompati" soprattutto visto che sono junior.
A che ora ricomincia la gara?
Innanzitutto siamo ad un Gran Prix, quindi è normale vedere qualche punto in più, però soprattutto la Russia ha un esercizio pienissimo quindi credo sia più che normale paragonarle alle senior

La gara ricomincia alle nostre 12:00!
La Bielorussia ha cambiato esercizio e sono felicissima di questo, ora hanno una musica molto più interessante e delle nuove collaborazioni molto belle

Piace a: silvia89, Ivga

Frequentatore (87 post)

Arina al cerchio mi è piaciuta molto più di Dina!
Piace a: Beatrice, Ivga

A me delle squadre junior non ha entusiasmato nessuno, la Russia fa milioni di collaborazioni molto belle, ma come dicevo già qualche tempo fa ora ha perso aderenza musicale. Bulgaria brave ma niente a che vedere con le squadre junior di qualche anno fa (e la musica non si può sentire, vecchia e molto ripetitiva!). Bielorussia ancora abbastanza indietro e anche qui musica non molto incisiva. Sono troppo curiosa di vedere le italiane!
Delle individualiste junior ho visto solo qualcosina: Borisova a me continua a piacere tantissimo ma ha fatto un bel pasticcio alla palla, è davvero ancora molto instabile. Interessante la junior russa 2008 che non conoscevo. Sharonova splendida soprattutto alla palla, ha una gran personalità e la guardo sempre con piacere! Popova è un robot in tutti i sensi: molto precisa, fa cose difficili, ma non mi trasmette molto. Spero che magari con il cambio di coach riesca a emergere un po' di più la parte interpretativa (ora è seguita da Barsukova).

Frequentatore (81 post)

Stamattina ho visto un po' le individualiste Junior e ho visto tanti errori e incertezze in molte ginnaste, probabilmente per una preparazione fatta a singhiozzo causa covid nei mesi scorsi...

Affezionato (118 post)

troppo bello il nuovo esercizio russo alle 5 palle!!!!!
poesia!!!! finalmente una musica in linea con i movimenti....un esercizio leggibile.....come sempre la Russia fa magie....43.100!!!!! l'esercizio di squadra più bello tra quelli visti fino ad ora
Piace a: Aginnastica

Affezionato (252 post)

Sono molto felice del nuovo esercizio russo alle 5 palle e direi finalmente!
Qui abbiamo il cambio di musica, hanno usato quello del misto e insieme funzionano bene.
Esercizio molto leggibile, fanno tante ma tante collaborazioni, dopo aver visto l'Italia, forse hanno capito che non bisogna fare tutto a caso, lanci su lanci ma bisogna fare una collaborazione ma che sia completa! A questo punto direi ancora GRAZIE EMANUELA PER AVER FATTO ANCORA SCUOLA!

Affezionato (342 post)

Non trovo l'esercizio niente di più che tante collaborazioni una dietro l'altra...si qualche richiamo musicale, ma dov è la varietà del lavoro collettivo? sono sempre vicine e al centro della pedana a fare lanci e rilanci.
Non si capiscono bene le formazioni e c'è pochissimo lavoro in sincronia... non raccontano nulla, e sono sporche nella parte esecutiva...
Resto perplessa...
Piace a: Iceberg, Buonvii_

Affezionato (570 post)

Finalmente una cosa gradita, questo esercizio finalmente mi piace, meno caotico e più leggibile, anche se pienissimo!

Esperto (1102 post)

L’iniZio del cerchio di selezneva
Katia menomale che ci sei tu

Affezionato (350 post)

Affezionato (304 post)

È vero che è un Gran Prix (per di più a Mosca), però certi punteggi di ieri sono proprio al di là di ogni ingiustizia.
In particolare, mi è saltato all'occhio (già era capitato ai tornei online ma qui ne ho avuto la conferma), che quando gareggiano le Averina e poi tutte le altre, sembrano esserci due giurie diverse.
Sempre per il range di ieri, ho trovato bastonate (e di molto) Selezneva, Kramarenko, Trubnikova... spero che oggi le giudici aprano gli occhi
Piace a: c@nterina

Affezionato (304 post)

Ivga ha scritto:
Grazie mille Ivga!
Piace a: Ivga

Esperto (1102 post)

Mealcherry ha scritto: È vero che è un Gran Prix (per di più a Mosca), però certi punteggi di ieri sono proprio al di là di ogni ingiustizia.
In particolare, mi è saltato all'occhio (già era capitato ai tornei online ma qui ne ho avuto la conferma), che quando gareggiano le Averina e poi tutte le altre, sembrano esserci due giurie diverse.
Sempre per il range di ieri, ho trovato bastonate (e di molto) Selezneva, Kramarenko, Trubnikova...spero che oggi le giudici aprano gli occhi
Pensavo proprio a te, che poco tempo fa avevi scritto che gli esercizi di Selezneva non erano così lontani dai valori delle Averinas. Essendo tifosa di Katia avrei tanto voluto che anche le giurie ti dessero ragione.... Come al solito chiedo agli esperti del forum, se ne hanno voglia, di postare qualche punteggio delle big. Vorrei tanto vedere Katia a Tokyo.....
Piace a: Aquilona
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!