Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
World Cup Tashkent, 16-18/4/2021
Cerca nel forum

Amministratore (20438 post)

Seconda tappa di World Cup, per l'Italia sono segnate Maffeis e Tagliabue.
Iscrizioni
Individualiste
www.gymnastics.sport/asset.php?id=fidb_10109
Squadre
www.gymnastics.sport/asset.php?id=fidb_10110
Presente anche Garoffolo per la Repubblica Ceca!

Esperto (1181 post)

Che piacere Tagliabue alla sua prima World Cup, sicuramente una bella esperienza: mi piace molto come ginnasta la trovo piuttosto originale e carismatica e mi fa piacere questa sua convocazione, anche perché, come sempre per Tashkent se non erro, più ginnaste hanno la possibilità di partecipare a queste competizioni internazionali
Piace a: c@nterina

Affezionato (414 post)

Molto contenta per Tagliabue
comunque vada in questa gara è sicuramente una grandissima opportunità per farsi vedere tra le big.Maffeis/Tagliabue assomiglia a Russo /bertolini (stili totalmente diversi)Forza ragazze!!!

Esperto (1091 post)

Felicissima per Tagliabue, che personalmente adoro!
Nell'ultimo anno ha avuto una crescita pazzesca e trovo giustissima questa convocazione!

Frequentatore (78 post)

Mi accodo alla gioia di veder convocata Tagliabue, ammetto che non la "conoscevo" molto ma negli ultimi mesi mi ha veramente conquistato! Sono molto curiosa di vederla fare esperienza in campo internazionale!

Affezionato (278 post)

Speriamo che si possa vedere da qualche parte. Mi piace molto Sofia. Trovo abbia delle linee eccezionali.
Vederla gareggiare in campo internazionale senza dover giustificare la sua presenza sarà bellissimo.

Affezionato (115 post)

Hanno aggiornato le liste dei partecipanti e ci sono un po’ di cambiamenti, tra cui l’inserimento di Nikolchenko e quello di Raffaeli al posto di Tagliabue
Piace a: Filosena

Forum-guru (5994 post)

Doveo hai letto?

Affezionato (285 post)

Mi dispiace per Tagliabue ...non capisco questo cambiamento proprio alla sua prima world Cup ma sono felice che si è ammessa Raffaeli così possiamo ancora provare l'emozione di rivederla!!! :Inlove:
E invece Milena non andrà ?
Piace a: RobyRG

Affezionato (115 post)

Sul sito dell’evento! Sono dal cellulare e non so se riesco a inserire i file, provo

Frequentatore (93 post)

Affezionato (115 post)

Affezionato (285 post)

Siiii le nostre super 2 sofieeeee!!!!Snap07 ha scritto:
Allegato non trovato

Forum-guru (5994 post)

Siiiii
Mi dispiace per Mile, ho la sensazione che abbia bisogno di gareggiare molto in preprazione per Tokyo da quello che ho visto a Sofia.
Fosse per me invierei pure lei
Però sono felicissima per Raffaeli e lieta di poterla nuovamente tifare
Piace a: RobyRG

Affezionato (133 post)

RAFFAELI contro big del calibro delle gemelle ashram ecc.... ! scontro stellare! sono curiosissima di vedere la formica atomica in azione! in pratica gareggia contro le ginnaste che parteciperanno a tokio 2021! una pre-olimpiade!
Piace a: anastasia, Iceberg

Affezionato (285 post)

Concordo filosena...credo che Mile non è arrivata a Sofia molto sicura sugli esercizi ha bisogno di prepararsi meglio per Tokyo...

Affezionato (285 post)

hope84 ha scritto: RAFFAELI contro big del calibro delle gemelle ashram ecc.... ! scontro stellare! sono curiosissima di vedere la formica atomica in azione! in pratica gareggia contro le ginnaste che parteciperanno a tokio 2021! una pre-olimpiade!
Siiii che belloooo non vedo l'oraaaaaaa sarà una bella sfida tra le gemelle che si scontrano con la nostra super formica atomica davvero una grande sfida per Raffaeli chissà che emozione ...si può dire che sono così tanto emozionata come se dovessi fare io una gara del genere hahahaha
Vai Sofia io tifo per teeeee!!!!

Piace a: anastasia

Esperto (1181 post)

Caricheeee mi dispiace un po’ per Eleonora, ma sicuramente avrà altre possibilità! Vedremo come andranno le nostre Sofìe allora

Forum-guru (5994 post)

Comunque i casi sono 2 :
O davvero Tagliabue partecipa
O la federazione non l'ha ancora informata...
www.facebook.com/419529631839646/posts/1193703171088951/

Frequentatore (78 post)

Sarei curiosa di sapere quanto le convocazioni per Tashkent siano influenzate dalla Final Six del finesettimana successivo.
Alex (se è in forma), Milena ed Eleonora avranno sicuramente modo di portare, se non il programma completo, almeno 2 o 3 attrezzi.
Essendo invece Varese già promossa, Maffeis non ha altre gare importanti a breve, per cui ha senso darle quest'opportunità!
Non so, magari le mie sono solo riflessioni insensate (anche perché in quest'ottica alla povera Raffaeli toccherà un bel tour de force!), ma forse avere due gare importanti così vicine - con tanto di lunghi viaggi e un fuso orario non indifferente! - non sarebbe ottimale per le ginnaste.
Piace a: soery_gimnastics💜

Esperto (1181 post)

scusa credo di non capire..Filosena ha scritto: Comunque i casi sono 2 :
O davvero Tagliabue partecipa
O la federazione non l'ha ancora informata...
www.facebook.com/419529631839646/posts/1193703171088951/
Piace a: Iceberg

Affezionato (101 post)

Mi sa che non partecipa, ora infatti ha modificato il post omettendo Tashkent! Un po’ mi dispiace per lei, chissà il motivo di questa scelta a pochi giorni dalla gara! Felicissima però della partecipazione di Raffaeli che avrà modo nuovamente di regalarci grandi emozioni e felice anche per la partecipazione di Maffeis!

Affezionato (153 post)

noooo daiii ma comeee è, quanto mi dispiace per Eleonora.
comunque felice per Sofi anche se se secondo me ne avrebbe piú bisogno Mile in questo caso
Piace a: francyRG, Iceberg

Affezionato (142 post)

Penso sia giusto così, perché Tagliabue, per belli che siano i suoi esercizi, non ha i margini di miglioramento che può avere Maffeis, secondo me.
Penso sia molto più facile migliorare gli esercizi di Maffeis per farli diventare più “furbi”, che migliorare le BD di Tagliabue.
Piace a: soery_gimnastics💜

Forum-guru (5994 post)

Affezionato (153 post)

Testaecuore ha scritto: Penso sia giusto così, perché Tagliabue, per belli che siano i suoi esercizi, non ha i margini di miglioramento che può avere Maffeis, secondo me.
Penso sia molto più facile migliorare gli esercizi di Maffeis per farli diventare più “furbi”, che migliorare le BD di Tagliabue.
hai ragione, ma non penso alla luce di una world cup si possano rifare piú furbi gli esercizi di Maffeis, saró forse di parte perché sono una fan di Tagliabue e mi dispiace per questo cambiamento 1 settimana prima della world cup.

Forum-guru (1410 post)

Ci sarà anche il torneo parallelo a Tashkent?
Piace a: Ludoxx

Frequentatore (52 post)

Ma solo io credo debbano andare Milena e Alexandra. Tra poco ci sono le Olimpiadi e capisco dare opportunità anche alle altre ( le due Sofia) , ma perché proprio ora?
Piace a: filippa, Iceberg

Esperto (1181 post)

Nuovo utente (10 post)

No non solo tu Luddox, a meno che una delle due abbia qualche problema e abbiano preferito per il momento mandare qualcun altro al suo posto....
Inoltre , per quanto riguarda la Raffaeli, credo che ci sia molta impazienza di vederla a confronto con le russe , ma ho paura che sia un po' troppo presto per lei per metterle addosso una simile pressione....poi magari mi sbaglio , é solo mio pensiero.
Piace a: Lunatica94
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!