Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
Torneo Internazionale Sofia Cup, 4-6/4/2021
Cerca nel forum

Esperto (1181 post)

VOLOZHANINA DIETRO A SOFIA? COSA?

Affezionato (154 post)

credo bronzo per sofia

Esperto (1181 post)

eleonora 17.750

Affezionato (262 post)

Peccato Eleonora!
Comunque ogni volta che guardo un suo esercizio penso “questo è il suo attrezzo più bello!”... Alla fine mi piacciono tutti e 4 tantissimo!
Piace a: francyRG

Esperto (917 post)

Sofia bronzo?

Esperto (1181 post)

No scusate ma oro alla ginnasta Kazaka o ho visto male ?

Affezionato (154 post)

si ha preso 20.300 mi parefredr9 ha scritto: No scusate ma oro alla ginnasta Kazaka o ho visto male ?

Aiuto-moderatore (2394 post)

RGlife00 ha scritto: Perché dite che Volozhanina non si merita i punteggi che sta prendendo? Ha delle D altissime che sta eseguendo abbastanza bene, le E che ha preso sono basse (giustamente), gira tantissimo e in relevè. Se Halkina le sta dietro è semplicemente perché non ha delle difficoltà alte come anche Sofia e Eleonora, in esecuzione invece tutta altra storia infatti hanno preso di più.
Ha l’espressività del mio comodino. Esercizi completamente slegati, una sequenza di esercizi. Musicalità nulla. Questo non conta proprio più nella ginnastica?
Piace a: Filosena

Esperto (917 post)

Io ho calcolato oro alla kazaka, argento alla bulgara e bronzo a Sofia ma non sono certa
Piace a: .Mirjam.

Affezionato (736 post)

Il punto debole di Eleonora è sempre stato la costanza. Peccato, in questa maniera non si riesce ad apprezzare appieno il meraviglioso programma che ha.
Piace a: RobyRG

Frequentatore (39 post)

a me sembra argento...magari ho perso qualche punteggio

Esperto (917 post)

Bronzooo
Piace a: Filosena

Frequentatore (78 post)

Elxhana 20.550
Volozhanina 18.700
Maffeis 18.550
Sabina 18.000
Tagliabue 17.750

Nuovo utente (5 post)

alla fine bronzo per sofia!

Esperto (1181 post)

Sofia Bronzo!

Affezionato (333 post)

Mamma mamma che spettacolo questa Italia ragazze
Super contenta e super orgogliosa di tutte le nostre farfalle
Piace a: Iceberg

Affezionato (299 post)

Tanto di cappello a Sofia.
Entrata con 8º punteggio ed è arrivata 3ª.
Per tutto il torneo è sempre partita per prima.
Mi dispiace per Eleonora, anche lei
meritava la medaglia.
Piace a: Baldovic

Affezionato (153 post)

felicissima per Sofia aa, mi sarebbe piaciuto vedere il programma al nastro di ele come quello di ieri dove é stata fantastica ma cista
comunque se ci fosse un premio espressività, andrebbe dato a Sofia, il suo nastro é super coinvolgentee

Frequentatore (39 post)

Bravissima Sofia!!!

Aiuto-moderatore (2394 post)

A me sembra così emotiva... e questo nel bene, perché quando interpreta e fa bene è favolosa, ma purtroppo anche nel male. Io spero tanto possa lavorare su questa cosa perché sarebbe un grande peccato. Per me la quarta italiana al momento.Amanda ha scritto: Il punto debole di Eleonora è sempre stato la costanza. Peccato, in questa maniera non si riesce ad apprezzare appieno il meraviglioso programma che ha.
Piace a: Amanda, RobyRG

Aiuto-moderatore (2343 post)

Sofia zitta zitta bronzo al nastro! Bravissima

Affezionato (333 post)

Se c'è una cosa che devono invidiare a noi italiane è sicuramente il sorriso

Affezionato (153 post)

probabilmente é un'unpopular opinion ma nel prossimo torneo mi piacerebbe vedere Dragas, non che oggi Taglietti e Sella siano andate male, ANZI...
ma vorrei vedere come se la cava anche Dragas internazionalmente
Piace a: Amanda, filippa, occhi57, Baldovic, Ludoxx

Affezionato (154 post)

RobyRG ha scritto: probabilmente é un'unpopular opinion ma nel prossimo torneo mi piacerebbe vedere Dragas, non che oggi Taglietti e Sella siano andate male, ANZI...
ma vorrei vedere come se la cava anche Dragas internazionalmente
Anch’io per la prossima vorrei dragas e taglietti, le mie preferite
Piace a: occhi57, Ludoxx

Esperto (917 post)

Quella.di vedere Dragas quanto prima é una speranza di tutti..
Intanto godiamoci questa fantastica italia che ormai riesce ad andare a medaglia non solo con le top 3, ma anche con altre ginnaste senior e con le junior.. insomma un'italia che c'é e deve trovare il modo di continuare ad esserci.
Nota stonata purtroppo per la squadretta.. purtroppo il lavoro di squadra sta veramente cambiando troppo e sinceramente non mi convince affatto, a livello di codice

Affezionato (309 post)

Una bella giornata per le nostre individualiste, favolose Taglietti e Sella, bravissima Sofia, ma anche Eleonora!!!
FORZA ITALIA!!!
Piace a: Paola71, RobyRG

Affezionato (285 post)

Ma Alice con cerchio e nastro dov'è arrivata?
Con palla e clavette ha preso oro ...
Per me meritava oro in tutti gli attrezzi
è stata bravissima e precisissima e ha solo 14 anni chissà cosa sarà in futuro !

Affezionato (427 post)

Al cerchio purtroppo ha fatto un piccolo macello ed è arrivata ultima, al nastro invece non si era qualificata (nelle finali era prevista solo una ginnasta per nazione, nel nostro caso Viola)

Aiuto-moderatore (2185 post)

Dove si possono rivedere i video della squadretta di oggi e il cerchio di Taglietti? Me li sono persi! Mi piacerebbe anche rivedere le premiazioni, se ci fosse un video

Affezionato (285 post)

Sasha i canali YouTube che disolito trasmettono i video delle gare sono rithmiclife videos e
Gimnasia Mundial...
Per le premiazioni non lo so se hanno messo un video provo ad andare a vedere
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!