Forum
Attenzione: questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
- Forum
- /
- Competizioni ed eventi
- /
- Competizioni ed eventi internazionali
- /
- Coppa della Russia 2021, 19-20/12/2021
Coppa della Russia 2021, 19-20/12/2021

Affezionato (368 post)

In questi giorni si è svolta la Coppa della Russia 2021 a Mosca (Nuovo Codice di Punteggi 2022-2024!!!).
Questi sono i risultati:
SQUADRE. ALL-AROUND
1. Squadra di San Pietroburgo
5 cerchi - 35.700
3 nastri 2 palle - 33.750
2. Squadra di Nizhny Novgorod Region
5 cerchi - 35.200
3 nastri 2 palle - 32.200
3. Squadra di Omsk Rigion
5 cerchi - 30.650
3 nastri 2 palle - 32.900
GINNASTE INDIVIDUALISTE. ALL-AROUND
1. Anastasia Simakova
Cerchio - 34.050
Palla - 31.850
Clavette - 33.750
Nastro - 30.650
Totale: 130.300
2. Alexandra Skubova (127.300)
3. Irina Annenkova (126.000)
4. Anna Sokolova
5. Anna Protasova
....
11. Anna Strashko
12. Sofia Agafonova
16. Diana Simoshina
18. Daria Pridannikova
24. Maria Sergeeva (si è infortunata durante l'esercizio)
Piace a: RSG_Mu
Per scrivere sul forum devi essere registrato: fai il LOGIN oppure REGISTRATI

Affezionato (234 post)

Era per caso presente la Pobedushkina? Ma che fine ha fatto?...

Affezionato (368 post)

Pobedushkina non ha partecipato perché si è ammalataEra per caso presente la Pobedushkina? Ma che fine ha fatto?...
Piace a: lulu91

Affezionato (133 post)

Originally Daria Sergaeva was listed? Anyone know why she wasn’t there in the end?

Moderatore (811 post)

Unfortunatelly she suffered an injury during her routineOriginally Daria Sergaeva was listed? Anyone know why she wasn’t there in the end?
Piace a: JWRGfan

Affezionato (133 post)

www.sportvokrug.ru/sports/rg/event/8738/results/
All results, plus if you click on the little “play” symbol in blue next to the score of each routine it is a video link to that routine for all I believe (but I don’t have time to check all or watch any now)
Piace a: RSG_Mu

Affezionato (746 post)

In tanto, grazie alla federazione Russa per la possibilità di vedere i video con le routine di codice nuovo. Mi aspettavo lo coprissero, come hanno fatto con i video di nadezde rassija.
Ammetto che non ho guardato tutte quante e vedo che comunque c’e la politica anche la. Skubova ha sbagliato tantissimo ed e arrivata seconda. Bah.
Con l’inserimento di nota A mi aspettavo molto più belli e ricercati esercizi, ma è sempre solito. Dove ci sono elementi sorpresa, richiesti da codice? Dove sono i super collegamenti? A parte qualche mossetta qua e la, dove e carattere e tema? Bah di nuovo.
Oppure livello in Italia si è alzato nella maniera tale che oramai non c’è ne più gap di anni fa.
Piace a: salomea

Forum-guru (1967 post)

Vabbe ovviamente esercizi ancora molto pasticciati
Il più noioso la palla tutto solo rotolamenti forse dovrebbero abbassarne il valore e mettere tipo massimo 5 maestrie con la stessa base bo qualcosa del genere perché altrimenti è una noia
Gli altri attrezzi forse ci possono essere cose più interessanti e diverse
I rischi bocciati invece avranno tutte gli stessi, ero d accordo a mettere 4 rischi io invece che 5 perché così mamma mia
Le squadre bo attualmente è un grande bo pero vorrei vedere le squadre nazionali

Frequentatore (64 post)

A mio avviso non si nota tantissimo cambiamento del codice. Lo vedo dalle difficoltà combinate e due rotazioni senza attrezzo sugli rischi.
Purtroppo non vedo grande ricerca musicale, impegni eccessivi sugli collegamenti o richiesta attenzione perni piani. 8’secondi di ballo senza interruzioni, su questo potrei discutere.
Invece sulle difficoltà corporee lenrusse sono ancora le regine indiscusse!

Moderatore (1231 post)

Non so, personalmente aspetterò di vedere anche le altre nazioni prima di giudicare il codice. Purtroppo la Russia è da un po' che si trova in un periodo di ristagno a livello di idee e innovazione. Per cui non mi stupisce che continuino a riciclare musiche e vadano sulle scelte più ovvie nelle AD. Ricordiamoci che anche su un codice svantaggioso nell'artistico come quello di Tokyo, Harnasko ha vinto il bronzo olimpico con un programma raffinatissimo, il cerchio di Salos è ormai negli annali della ritmica,
e i programmi di Alex, Milena e Sofia sono magnifici. Anche in casa Bulgaria non sono mancate innovazione ed esercizi particolari (a me piaceva tanto la palla di Boryana).
Ma il codice, anche se certamente avvantaggia alcuni maneggi dei singoli attrezzi, prevede anche che le basi possano essere combinate per aumenare il valore. Per cui, ad esempio, scegliere di fare quasi solo rotolamenti con la palla è anche una questione di pigrizia mentale.
Pur sapendo che è utopia, come primo passo andrebbero veramente applicate le penalità artistiche per esercizi statici e ripetitivi come quelli di Lala. Poi se proprio diventa tutto un rotolamento e un mulino magari limiteranno questo tipo di base (come si è fatto per il criterio BD e per le preacrobatiche).
Piace a: Amanda, Filosena, .Mirjam., Poppy

Affezionato (749 post)

No Ryoga, le AD con basi combinate sono state fatte fuori qualche settimana fa, eccezion fatta per la combinazione della base “ripresa da grande lancio” + un’altra

Moderatore (1231 post)

Ah, mi ero persa questa novità, grazie dell'informazione!No Ryoga, le AD con basi combinate sono state fatte fuori qualche settimana fa, eccezion fatta per la combinazione della base “ripresa da grande lancio” + un’altra
Peccato, questa modifica potrebbe davvero impoveire di molto la varietà di AD...

Affezionato (733 post)

Ah che peccato. Erano quelle che del codice nuovo mi entusiasmano di più...No Ryoga, le AD con basi combinate sono state fatte fuori qualche settimana fa, eccezion fatta per la combinazione della base “ripresa da grande lancio” + un’altra"
Piace a: Ryoga

Frequentatore (64 post)

Anche a me dispiace da morire l’abolizione delle basi combinate, ovvero con valore aggiunto. Abbiamo cercato l’intero estate delle bellissime nuove combinazioni, e visto che non si guadagna niente, pian pianino le stiamo togliendo.
Piace a: Kalinka, Ryoga

Forum-guru (1967 post)

Ma solo io non riesco a vedere tutti i video ma solo quelli pubblicati qui sul sito ? Come avet fatto ?

Frequentatore (32 post)

Riesci a vedere i risultati?
Con il mio laptop ricevo il messaggio "Error 404", ma con il mio cellulare posso accedere ai risultati e ai video. Cliccando i punteggi mi si accede ai video.
(Using Google translate, I hope I'm making sense!)

Forum-guru (1967 post)

Graziee
Piace a: francescaamalia
- Forum
- /
- Competizioni ed eventi
- /
- Competizioni ed eventi internazionali
- /
- Coppa della Russia 2021, 19-20/12/2021
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!