Forum
Attenzione: questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
- Forum
- /
- Competizioni ed eventi
- /
- Competizioni ed eventi internazionali
- /
- Europei Tel Aviv, 15-19/6/2022
Europei Tel Aviv, 15-19/6/2022

Affezionato (466 post)

Niente, ci fa proprio schifo vincere le medaglie. Perché ora non ce la raccontiamo ma è quello (anche) lo scopo delle gare. Invece così sembra solo che ci interessi partecipare e dare le "opportunità".
Piace a: Kalinka, Filosena, Iceberg🧊, .Mirjam., BeatriceBee, aurora.77, Kirari, Eliade, Rg.lover
Per scrivere sul forum devi essere registrato: fai il LOGIN oppure REGISTRATI

Nuovo utente (1 post)

Adoro la ginnastica ritmica e ho sempre seguito le gare, ma dopo questi privilegi assurdi dati alla Agiurgiuculese basta, non la seguirò più perché questi favoritismi mi fanno schifo
Piace a: Pimkie

Frequentatore (55 post)

dico solo che mi sono rotta le pall3.
non ci sono giustificazioni e non ce ne erano neanche l’anno scorso. mi dispiace solo per mile che ogni volta dimostra sempre di essere all’altezza, e molto di più, e non le danno quello che merita. quanto ancora deve fare per fare 4 attrezzi?!
Piace a: Kalinka, Pimkie, Hikari, Lam, Filosena, Astra, Iceberg🧊, alegr, Kirari, Eliade

Forum-guru (1837 post)

Wow siamo tutti d’accordo per una volta, e questo la dice davvero lunga
Piace a: Eleonora, pepenero, paolaginnasta, Kalinka, Hikari, Raff, Filosena, Iceberg🧊, .Mirjam., BeatriceBee, giuuu, R0b7., arianna2000, Debbie76, Sara2, Poppy, aurora.77, Kirari, Eliade, Sharky

Forum-guru (7291 post)

Ci è andata di lusso che con il cambio regole abbiamo la possibilità di portare 8 attrezzi, però si ,nel caso a causa della mancata qualificazione dell'anno scorso avremmo avuto solo 1 posto disponibile
Piace a: Debbie76, Kirari

Affezionato (263 post)

Ma qualcun@ riesce a farsi un’idea del perché? Io davvero non me lo spiego

Affezionato (617 post)

Secondo me le storie che hanno messo sia Julieta che Milena su Instagram sono piuttosto esplicative.
... solo per veri intenditori...
Piace a: Filosena

Affezionato (220 post)

STIAMO SCHERZANDO??????????Iscrizioni nominative: backend.europeangymnastics.com/sites/default/files...l_Aviv.pdf
Ricordo a tutti che le iscrizioni potrebbero cambiare, come è stato lo scorso anno.
Per l'Italia, squadra titolare.
Individualiste Junior: Dragas cerchio e nastro; Taglietti palla; Galli clavette.
Individualiste Senior: Raffaeli 4 attrezzi; Baldassarri cerchio, palla e clavette; Agiurgiuculese nastro.
Non ci posso credere, per carità, senza voler demolire Alex, ma davvero hanno tolto il nastro a Milena????
Ma qualcuno mi spiega come mai Alex è l'unica a partecipare a tutte le competizioni importanti degli ultimi due anni pur riportando sempre risultati sotto la media???
Ma è da pazzi, suicidi, l'eleganza di Milena è una dote innnata, che poche ginnaste hanno, e il nastro lei lo rende davvero una poesia. Mi spiace ma se qualcuno nel forum mi spiega in modo logico come si possa arrivare a questa scelta, sarò ben felice di cambiare idea. Così si finisce solo con il pensare male.
Piace a: Filosena, aurora.77, Kirari

Affezionato (521 post)

Ma poi perché togliere proprio il nastro?
Piace a: Filosena

Affezionato (517 post)

Per me siamo su Scherzi a parte. È tutto surreale. Se anche Milena deve buttare giù 'sti rospi... cosa bisogna fare nella ritmica italiana affinché vinca il merito?
Mi dispiace ma ai miei tempi (nel paleolitico) la ginnastica ritmica italiana era tutta un'altra cosa...
Piace a: Filosena, Iceberg🧊, arianna2000, Kirari, Paleoginnasta, Baby70

Affezionato (220 post)

Se qualcuno ricorda gli assoluti dello scorso anno, i punteggi di Sofia pur di non farla arrivare prima , sono stati davvero scandalosi. Daltronde se fosse arrivata prima , sarebbero stati obbligati a mandarla alle Olimpiadi, come seconda invece..... lasciamo spazio ad altre.Tanto agli assoluti sapremo già chi vincerà la finale al nastro così da giustificare la situazione
Piace a: pepenero, Pimkie, Hikari, Raff, Filosena, Iceberg🧊, R0b7., Sara2, aurora.77, Kirari

Affezionato (289 post)

Il problema principale è che in Italia decidono solo due persone. Vedi anche gli Assoluti.
Piace a: Filosena, Iceberg🧊, vania

Frequentatore (25 post)

What a strange, strange world we live in
Where the good are damned and the wicked forgiven
What a strange, strange world we live in
Those who don't have lose, those who got get given more…
Piace a: Amanda, Hikari, fedr9, Astra, R0b7., Debbie76, Sara2, Eliade, Sharky

Forum-guru (1837 post)

Le musiche alla palla di Sofia e Milena parlano chiaro
E comunque l’unica cosa che si pensa è che non si vuole che la medalgia a team vada a Milena e non ad Alexandra
Piace a: pepenero, Filosena, Eliade

Frequentatore (55 post)

forse con mile e sofi potevamo anche prendere un oro nel team:)
Piace a: francyRG, Amanda, Hikari, Lam, Filosena, Iceberg🧊, Debbie76, Kirari, Eliade, Sharky

Forum-guru (7291 post)

Comunque adesso qualcuno ,tra convocazioni agli assoluti e per gli europei, come può negare che esistono ginnaste che devono sudare 100 camice per ogni minima cosa e altre che sono protette da tutti i santi immaginabili e non solo, tra l'altro facendo SEMPRE pagare lo scotto alle ginnaste non appartenenti alla lista bianca , alla faccia dei risultati e meritocrazia?
Piace a: abab, vania, aurora.77, Kirari, Baby70, Eliade

Affezionato (141 post)

Potete girare per chi (siamo rimasti pochi a questo mondo) non ha instagram, please?Secondo me le storie che hanno messo sia Julieta che Milena su Instagram sono piuttosto esplicative.
... solo per veri intenditori...

Affezionato (195 post)

Non sono riuscita a vedere quella di Milena, ma Julieta ha inserito in didascalia sotto l'immagine di un orso che si copre gli occhi con la zampa, una citazione di Beckett.
"Ho sempre tentato. Ho sempre fallito.
Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora, Fallisci meglio"
Piace a: Pimkie, Pollyp26

Frequentatore (36 post)

100% d’accordo con te. Però quelle a cui è successo quasi sempre ne sono riuscite vincitrici. Milena in passato, sofia per le olimpiadi, le esclusioni di Tara l’anno scorso e guarda quest’anno. Tutto torna e tornerà prima o poi…Comunque adesso qualcuno ,tra convocazioni agli assoluti e per gli europei, come può negare che esistono ginnaste che devono sudare 100 camice per ogni minima cosa e altre che sono protette da tutti i santi immaginabili e non solo, tra l'altro facendo SEMPRE pagare lo scotto alle ginnaste non appartenenti alla lista bianca , alla faccia dei risultati e meritocrazia?
Piace a: Kalinka, Iceberg🧊, Eli1980, Mille.mini

Frequentatore (44 post)

Per me Alexandra può per ora continuare a fare la star su Instagram, non è ancora pronta per un europeo, e già solo i risultati di questo weekend lo hanno confermato.
Piuttosto, se proprio si volevano mandare 3 ginnaste, avrei compreso di più l’affidare un attrezzo a Tagliabue o Sella, ginnaste giovani e in crescita
Piace a: Sara2
- Forum
- /
- Competizioni ed eventi
- /
- Competizioni ed eventi internazionali
- /
- Europei Tel Aviv, 15-19/6/2022
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!