Attenzione: questo mese lo staff del sito è in vacanza! Il forum continuerà a funzionare ma risponderemo a eventuali richieste solo a fine mese.

Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Ciao a tutti!

Cerca nel forum

30/07/2016 18:46 · Ciao a tutti!... Ciao a tutti! #358899
363 post
Utente
Andy90
Utente (363 post) Utente

Ciao a tutti :-)

Sono un ragazzo appassionato di ginnastica ritmica ( a quanto pare di ragazzi con questa passione ,ce ne sono pochi :-? ) .
Durante l'adolescenza ho praticato per qualche anno ginnastica artistica, ma poi ho dovuto smettere per problemi fisici...in quel periodo ho visto e conosciuto alcune ginnaste di ritmica della mia palestra e mi sono subito appassionato di questa splendida realtà sportiva.

Preciso che non sono affatto un esperto, anche se vorrei capirne qualcosina in più e grazie a questo forum ( che seguo già da un po) mi sto facendo delle idee più chiare. 8-)

Attualmente le mie ginnaste preferite sono ; Margarita Mamun, Neviana Vladinova,Katsiaryna Halkina, Melitina Staniuta, Veronica Bertolini, Squadre Italia/Russia.

31/07/2016 00:56 · Ciao a tutti!... Ciao a tutti! #358909
3816 post
Aiuto-moderatore
paolaginnasta
Aiuto-moderatore (3816 post) Aiuto-moderatore

Uau allora benvenuto!! Spero che questo forum ti aiuti a capirne sempre di più di ginnastica ritmica :kiss:

31/07/2016 20:02 · Ciao a tutti!... Ciao a tutti! #358917
156 post
Utente
rgmypassion
Utente (156 post) Utente

Benvenuto! :)

01/08/2016 10:08 · Ciao a tutti!... Ciao a tutti! #358924
951 post
Utente esperto
Mariposa14
Utente esperto (951 post) Utente esperto

Benvenuto! Vedrai che il forum ti sarà di grande aiuto per capire i meccanismi della ginnastica ritmica e imparare tanto su ginnaste, gare e altro ancora ;) :)

01/08/2016 11:28 · Ciao a tutti!... Ciao a tutti! #358925
363 post
Utente
Andy90
Utente (363 post) Utente

grazie :-) !!!

mi sono già' messo a spulciare per bene il codice dei punteggi,valutazioni e difficoltà varie ;)

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues