Attenzione: questo mese lo staff del sito è in vacanza! Il forum continuerà a funzionare ma risponderemo a eventuali richieste solo a fine mese.

Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Il fascino vintage delle presentazioni.

Cerca nel forum

02/11/2017 17:43 · Il fascino vintage delle presentazioni.... Il fascino vintage delle presentazioni. #382110
1822 post
Aiuto-moderatore
TheLeananSidhe
Aiuto-moderatore (1822 post) Aiuto-moderatore

Notavo una cosa, in quanto utente "storico" del sito, che mi permetto di fare notare in quanto aiutante di Beatrice e affezionatissima del forum...

Non per essere nostalgici, ma una cosa è andata persa qui: l'incontro.
In quasi ogni post, soprattutto su quelli più "vivi", quali i vari relativi alla serie A, succede sempre più spesso che utenti nuovi si inseriscano nelle discussioni, troppe volte anche con fare polemico, come fulmini a ciel sereno. Niente saluti, niente presentazioni, niente "Buongiorno, mi chiamo Genoveffa e sarei felice di prendere parte a queste chiacchiere." Solo critiche, critiche su critiche...

Forse sono io che divento grande e sempre più insofferente alla mancanza di cortesia... Ma credo sarebbe bello, bellissimo recuperare la vecchia abitudine di utilizzare questo forum non solo come un centro per il libero sfogo delle proprie angosce, magari ripartendo da una cosa basilare quale il presentarsi.
Perchè sì, quando qualcuno interviene in una discussione lanciando il proprio pensiero così', come una bomba a mano... è un po' come se quel qualcuno, nel mondo reale, entrasse in una stanza dopo aver origliato e spiato dal buco della serratura, urlasse la propria opinione e scappasse via a gambe levate.

Lo so, adesso siamo tanti, tantissimi, e il forum cresce ogni giorno. Lo leggono tutti... Appassionati, allenatrici, atlete, giudici... Ma questo non dovrebbe fare sì che vada persa quella familiarità che a lungo è regnata incontrastata e che ha fatto sì che nascessero non solo scontri, ma anche amicizie profonde e sincere.

Piace a: Beatrice, cipelly, kabaevafan, HayLin, Eleonora, pepenero, paolaginnasta, Lara97, rhythmicheart, scrappando, Iriskoch, BlueLife, Federitmicanelcuore, MyPassion, micahalki, pimkie, Sily, CassandraFrey, Andy90, ForzaYana05, fox
02/11/2017 22:18 · Il fascino vintage delle presentazioni.... Il fascino vintage delle presentazioni. #382114
1872 post
Utente master
pepenero
Utente master (1872 post) Utente master

Standing ovation for you!

Piace a: kabaevafan, ForzaYana05
05/11/2017 12:29 · Il fascino vintage delle presentazioni.... Il fascino vintage delle presentazioni. #382222
19307 post
Amministratore
Beatrice
Amministratore (19307 post) Amministratore

Grazie Chiara, trovo il tuo pensiero estremamente corretto e costruttivo.

A questo proposito ho deciso che d'ora in poi non verranno approvati i messaggi degli utenti che si iscrivono esclusivamente per far polemica. A ogni gara spuntano nuovi utenti come funghi che scrivono 1-2 messaggi e poi spariscono.

Questo non è un social network, è un forum di discussione. Ognuno può esprimere la propria opinione ma facendo parte della community nel suo complesso. Non mi interessano gli utenti che si iscrivono solo per lasciare brevi messaggi polemici e poi non partecipano più. Questo non è costruttivo, questo non è community. Non voglio che il forum si trasformi nel lamentatoio della ritmica.

Quindi nuovi utenti badate bene a ciò che scrivete; quantomeno cercate di presentarvi e inserirvi civilmente sul forum prima di sparare sentenze.

Piace a: Eleonora, Sara71, marikaury, pimkie, Sily, CassandraFrey, gr89, Andy90
05/11/2017 17:53 · Il fascino vintage delle presentazioni.... Il fascino vintage delle presentazioni. #382240
363 post
Utente
Andy90
Utente (363 post) Utente

Saggia decisione!

Nelle ultime settimane si è scatenato il delirio totale, molti utenti (me compreso) hanno preferito "staccarsi" temporaneamente dal forum e aspettare che qualcosa cambiasse....sono molto fiducioso !
Grazie.

Piace a: kabaevafan, nanou, pimkie
06/11/2017 07:35 · Il fascino vintage delle presentazioni.... Il fascino vintage delle presentazioni. #382274
94 post
Frequentatore
Linda
Frequentatore (94 post) Frequentatore

Ciao a tutti/e
Come dichiara esplicitamente il mio nome utente, sono Linda, sono tecnica e giudice e seguo giornalmente da alcuni anni il forum di Beatrice perché
1) è un ottimo modo per mantenersi aggiornati su programmi, regolamenti e news (anche se controllo tutti i giorni il sito federale qualcosa sfugge..)
2) è utile per seguire le gare italiane a cui non partecipo. Apprezzo molto quando qualcuno scrive resoconti di gare e punteggi
Quindi ringrazio molto Beatrice e tutti gli utenti per questo.
In cambio, quando è possibile, do il mio contributo rispondendo a domande su codice e programmi e dando precisazioni come tecnico o come giudice.
E' estremamente improbabile che troviate miei post in cui discuto inutilmente o polemizzo..
Ecco qua :)

Piace a: cipelly, kabaevafan, nanou
06/11/2017 16:43 · Il fascino vintage delle presentazioni.... Il fascino vintage delle presentazioni. #382297
2552 post
Utente master
kabaevafan
Utente master (2552 post) Utente master

Avendo messo vari likes in questo topic, per correttezza, mi ripresento.
Mi chiamo Chiara e mi piace guardare la ritmica (e il pattinaggio che qui pero' e' fuori tema). Non ho mai fatto sport, ne' a alti ne' a bassi livelli. Ovviamente, date queste premesse, il mio unico metro di giudizio e' il mio gusto personale. In passato ho fatto dei commenti bislacchi su colori del body, musiche "diavoleria moderna" e qualche vestito.
Ogni tanto ho dato una mano con le traduzioni. Quando ho iniziato non parlavo ancora bene il russo, ora molto meglio, ma le ultime traduzioni le ho fatte dal bulgaro... con risultati assai discutibili temo (come lo sono quelli delle mie vecchie traduzioni dal russo)

Piace a: Linda

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues