Attenzione: questo mese lo staff del sito è in vacanza! Il forum continuerà a funzionare ma risponderemo a eventuali richieste solo a fine mese.

Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Ciao, sono una mamma :)

Cerca nel forum

28/05/2018 13:45 · Ciao, sono una mamma :)... Ciao, sono una mamma :) #390520
2 post
Nuovo iscritto
88_vale_88
Nuovo iscritto (2 post) Nuovo iscritto

Buongiorno, sono la mamma di una giovane ginnasta (giovane più che di età, di esperienza), mia figlia (2010) ha iniziato a frequentare ginnastica ritmica a settembre 2017, e ora sta arrivando la fine della stagione.
Ha iniziato subito come agonista, anche se l'istruttrice quelle della sua categoria le chiama "pre agoniste".
Ha partecipato ai campionati di Rimini Oltremare nella categoria Silver fascia 1 (anche se le sua esperienza è inferiore alle sue compagne di categorie!), lei ci mette tanto impegno, è uno sport che la appassiona molto, ma purtroppo a metà giugno la stagione finirà, e fino a settembre 2018 sarà ferma, colgo l'occasione della presentazione per chiedere se siete a conoscenza se sono in programma dei corsi estivi almeno per il mese di luglio in lombardia, possibilmente vicino al confine svizzero. grazie

Per quanto mi riguarda, sono rimasta affascinata da questo tipo di sport, perchè unisce la classe con l'eleganza e trasforma tutto in una meravigliosa danza, mettendoci tutta l'energia che un corpo umano ha a disposizione!
Provo una grandissima stima per queste ginnaste!

Piace a: Diana2014, Noemina, Stellaf, Gibson232, Julita
06/06/2018 14:14 · Ciao, sono una mamma :)... Ciao, sono una mamma :) #391609
19307 post
Amministratore
Beatrice
Amministratore (19307 post) Amministratore

Ciao Vale e benvenuta,

prova a controllare il topic dedicato agli stages:

www.beatricevivaldi.com/ginnastica_ritmica/forum/g...-2018.html

06/06/2018 14:23 · Ciao, sono una mamma :)... Ciao, sono una mamma :) #391612
1815 post
Aiuto-moderatore
TheLeananSidhe
Aiuto-moderatore (1815 post) Aiuto-moderatore

Benvenuta! Che bello leggere di mamme che si sono innamorate della ritmica!

07/06/2018 09:44 · Ciao, sono una mamma :)... Ciao, sono una mamma :) #391624
2 post
Nuovo iscritto
88_vale_88
Nuovo iscritto (2 post) Nuovo iscritto

Grazie mille!!
Più che altro è stata mia figlia a farmici innamorare!! Soprattutto vedendo l'impegno e la passione che ci mette!
grazie per il consiglio sugli stage, ora guardo.

Buona giornata

Piace a: Diana2014
08/06/2018 23:47 · Ciao, sono una mamma :)... Ciao, sono una mamma :) #391641
7 post
Nuovo iscritto
Diana2014
Nuovo iscritto (7 post) Nuovo iscritto

Ciao!!! Colgo l’occasione e mi presento anche io. Mi chiamo Natalia. Sono mamma di una piccola ginnasta di quasi 4 anni. Amo questo sport molto molto prima che nascesse la mia figlia. E ovviamente appena compiuti 3 anni il suo primo corso e stata la ginnastica ritmica. Spero che questo sport la appassiona tanto quanto me. E io ci sarò sempre al suo fianco , SEMPRE. Si allena con il gruppo di 5/6 anni Non è bravissima come loro ma va bene così. Sono comunque orgogliosa di lei. Ogni l’estate passiamo in Russia qiundi quest l’anno approfittiamoci e facciamo anche lo stage. Grazie.

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues