Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Mi unisco a voi!

Cerca nel forum

08/09/2018 20:52 · Mi unisco a voi!... Mi unisco a voi! #394870
1235 post
Utente master
JOJO ⚡
Utente master (1235 post) Utente master

Ciao a tutti!
Sono Giovanni ed è già da tempo che seguo il vostro forum per leggere con interesse i vostri commenti sulle gare!
Ho 19 anni e mi sono avvicinato alla ritmica per puro caso l'anno scorso quando, passando in rassegna i vari canali tv, sono capitato su raisport durante la trasmissione dell'AA a squadre della World Cup di Pesaro e mi sono subito innamorato di questo meraviglioso sport che io comsidero una vera e propria forma d'arte. Ciò che mi ha colpito particolarmente è stata l'eleganza e l'artisticità che la ginnastica artistica (sì, seguo anche quella) ha ahimé perso già da tempo. Non ho una scuola di ginnastica preferita nello specifico ma ammiro molto Kanaeva, Bessonova, Mamun, Kudryavtseva, Rizadtinova e Ashram (oltre alle nostre strepitose azzurre naturalmente!). Ho parlato fin troppo perciò ora concludo qui e non vedo l'ora di godermi con voi i mondiali ormai imminenti!

Piace a: Ettore, filippa
09/09/2018 13:51 · Mi unisco a voi!... Mi unisco a voi! #394899
2140 post
Aiuto-moderatore
TheLeananSidhe
Aiuto-moderatore (2140 post) Aiuto-moderatore

Benvenuto Giovanni! Che belle cose che ci dici, è fantastico che tu ti sia appassionato così grazie a una diretta tv!
Pratichi qualche sport?

09/09/2018 15:26 · Mi unisco a voi!... Mi unisco a voi! #394905
1235 post
Utente master
JOJO ⚡
Utente master (1235 post) Utente master

Ho praticato (anche se per poco tempo) nuoto e tennis ma ora è da un po' che sono inattivo. Comunque sì, è anche per questo motivo che mi accanisco particolarmente con la rai perché io se non avessi visto quella gara non avrei probabilmente mai scoperto questo sport! Ed è un peccato enorme visti i risultati e soprattutto la spettacolarità e unicità che lo caratterizzano!

Piace a: BlueLife, filippa

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues