Attenzione: questo mese lo staff del sito è in vacanza! Il forum continuerà a funzionare ma risponderemo a eventuali richieste solo a fine mese.

Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Ciao a tutti, mi presento!

Cerca nel forum

17/06/2019 11:13 · Ciao a tutti, mi presento!... Ciao a tutti, mi presento! #412032
1 post
Nuovo iscritto
Daiana312
Nuovo iscritto (1 post) Nuovo iscritto

Ho 12 anni e mezzo. Ho fatto 2 anni di pallavolo a 7 anni , 2 di nuoto a 9 anni, e ora ho fatto 8 mesi di ginnastica ritmica. Ho scoperto di essere molto flessibile perché in poco tempo, ho aperto molto le gambe ( arrivo al 4 gradino e sono alta 1.62), stessa cosa per la schiena. Ho fatto due gare: la prima l'ho persa, sono arrivata 9, alla seconda 1.
Secondo voi, ho la possibilità di arrivare a buoni livelli :) ? Se mi seguite su Instagram: _diana_pleticha_06, potrete capire un po' meglio, ho bisogno del vostro parere!

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues