Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Mi presento

Cerca nel forum

04/09/2020 23:31 · Mi presento... Mi presento #437898
28 post
Frequentatore
RobyRG
Frequentatore (28 post) Frequentatore

Ciao a tutti, sono una ragazza che forse qusst'anno inizierà ritmica.
Non ho capito bene come funziona o se questi messaggi li vedranno gli utenti oppure chi controlla i primi messaggi.
Comunque mi presento, sono Roberta ho 13 anni e nell'utimo tempo mi sono appassionata di ritmica e abbastanza decisa nell'iniziarla.
Non saprei cos'altro scrivere.
Mi date il benvenuto??
Ciaoooo:)

Piace a: Ettore
05/09/2020 22:34 · Mi presento... Mi presento #437912
133 post
Utente
Greta06_eg
Utente (133 post) Utente

RobyRG ha scritto: Ciao a tutti, sono una ragazza che forse qusst'anno inizierà ritmica.
Non ho capito bene come funziona o se questi messaggi li vedranno gli utenti oppure chi controlla i primi messaggi.
Comunque mi presento, sono Roberta ho 13 anni e nell'utimo tempo mi sono appassionata di ritmica e abbastanza decisa nell'iniziarla.
Non saprei cos'altro scrivere.
Mi date il benvenuto??
Ciaoooo:)

Ciao roberta :)... I messaggi qui scritti sul forum li vedono tutti gli utenti si... In bocca al lupo per la tua nuova avventura ginnica ;)

Piace a: RobyRG
05/09/2020 23:06 · Mi presento... Mi presento #437913
236 post
Utente
filippa
Utente (236 post) Utente

Esatto è un piacere averti qui.Benvenuta

06/09/2020 08:47 · Mi presento... Mi presento #437914
964 post
Utente esperto
c@nterina
Utente esperto (964 post) Utente esperto

Benvenuta e in bocca al lupo per tutti i tuoi studi.

06/09/2020 12:49 · Mi presento... Mi presento #437923
28 post
Frequentatore
RobyRG
Frequentatore (28 post) Frequentatore

Woww, grazie a tutte

05/10/2020 23:19 · Mi presento... Mi presento #438553
240 post
Utente
Taibor
Utente (240 post) Utente

Non mi sono mai presentato, sono sempre nel sito, vi leggo ma non commento mai, eccetto alcune volte.
Sono un ragazzo che segue la ritmica da quando é bambino e non ho avuto mai la paura di dirlo davanti a tutti, anzi ho sempre cercato di parlare a tutti, in modo da farlo conoscere a molti.
Ho praticato sport come calcio, nuoto, box, niente a vedere col la ginnastica però questo sport mi ha sempre affascinanto, per cui ho iniziato a ballare e sono diventato maestro di danze popolari.
Una cosa però ci vado fiero, io faccio anche animatore di campeggi e ai bambini facevo alcuni giochi col cerchio o col nastro e da lì, loro si sono incuriositi affinché, nel mio paesino piccolo, sono riuscito a far conoscere questo sport e grazie ai bambini e bambine, ci sono più o meno 50 iscritti alla ginnastica ritmica.

Vi allego un mio tributo al grande Maestro Ennio Morricone. Ho danzato col nastro, spero vi piaccia!

Piace a: molly1, Lara Luna, Filosena, Sonand, abab, Iceberg
05/10/2020 23:33 · Mi presento... Mi presento #438554
240 post
Utente
Taibor
Utente (240 post) Utente

tibi ha scritto: Non mi sono mai presentato, sono sempre nel sito, vi leggo ma non commento mai, eccetto alcune volte.
Sono un ragazzo che segue la ritmica da quando é bambino e non ho avuto mai la paura di dirlo davanti a tutti, anzi ho sempre cercato di parlare a tutti, in modo da farlo conoscere a molti.
Ho praticato sport come calcio, nuoto, box, niente a vedere col la ginnastica però questo sport mi ha sempre affascinanto, per cui ho iniziato a ballare e sono diventato maestro di danze popolari.
Una cosa però ci vado fiero, io faccio anche animatore di campeggi e ai bambini facevo alcuni giochi col cerchio o col nastro e da lì, loro si sono incuriositi affinché, nel mio paesino piccolo, sono riuscito a far conoscere questo sport e grazie ai bambini e bambine, ci sono più o meno 50 iscritti alla ginnastica ritmica.

Vi allego un mio tributo al grande Maestro Ennio Morricone. Ho danzato col nastro, spero vi piaccia!

Allegati:

Piace a: dan0601, Amanda, Sily, gr89, filippa, Lara Luna
07/10/2020 22:12 · Mi presento... Mi presento #438588
1 post
Nuovo iscritto
AnnaGio
Nuovo iscritto (1 post) Nuovo iscritto

Mi inserisco anche io in questa discussione aperta da Roberta!
Vi seguo da qualche mese, ma non ho ancora mai scritto nulla, ho ancora troppo da imparare!:side:
Complimenti a Beatrice e a tutti i moderatori del sito: tutto è molto curato, ricco di informazioni interessanti, il forum è piacevole da leggere.
Io sono Monica, sono una mamma di una piccola ginnasta di 7 anni, che pratica da tre anni questo sport.
Lei ha cominciato ad allenarsi a Mosca, dove ci troviamo per un periodo di lavoro e dove ci fermeremo ancora qualche mese. Il caso ha voluto che, abitando a pochi passi dal nuovo palazzo della ginnastica al Luzhniki, da un anno la bambina si stia allenando proprio in questa specie di...tempio della ginnastica! Per noi, che non conoscevamo nulla di questo sport e del suo mondo, è stata e continua a essere una bellissima esperienza, che credo ci ricorderemo anche una volta rientrati in Italia.

Piace a: Eleonora, Taibor, filippa, Sonand
07/11/2020 23:16 · Mi presento... Mi presento #440490
240 post
Utente
Taibor
Utente (240 post) Utente

Ragazzi voi altri come vi chiamate? Da dove venite?
Io mi ero presentato in cui parlavo che ero un ragazzo che seguiva la ritmica.
Oggi invece vi voglio dire che ho quasi 24 anni e vengo dalle Marche

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues