Attenzione: questo mese lo staff del sito è in vacanza! Il forum continuerà a funzionare ma risponderemo a eventuali richieste solo a fine mese.

Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Nuova versione del sito "responsive"!

Cerca nel forum

15/03/2014 11:58 · Nuova versione del sito "responsive"!... Nuova versione del sito "responsive"! #325330
951 post
Utente esperto
Mariposa14
Utente esperto (951 post) Utente esperto

Mario ha scritto: riprovando...sono stupida io...però non si vede l'evidenziazione ! Cioè non capisci cosa selezioni

la selezione è molto chiara in effetti, un azzurrino appena accennato :wink:

L\'Argomento è stato bloccato.
15/03/2014 14:27 · Nuova versione del sito "responsive"!... Nuova versione del sito "responsive"! #325346
422 post
Utente
RhythmicLove
Utente (422 post) Utente

Grazie mille Bea! Io sono sempre collegata da tablet ed ora è tutto più comodo :wink:

17/03/2014 09:12 · Nuova versione del sito "responsive"!... Nuova versione del sito "responsive"! #325417
19307 post
Amministratore
Beatrice
Amministratore (19307 post) Amministratore

Mariposa14 ha scritto:

Mario ha scritto: riprovando...sono stupida io...però non si vede l'evidenziazione ! Cioè non capisci cosa selezioni

la selezione è molto chiara in effetti, un azzurrino appena accennato :wink:

Ho risolto il problema, ora dovrebbe essere di un azzurro più scuro e visibile :P

Invece sto ancora lavorando alla scritta "NEW"

17/03/2014 13:38 · Nuova versione del sito "responsive"!... Nuova versione del sito "responsive"! #325428
436 post
Utente
Alicebestritmicfun
Utente (436 post) Utente

sì, bea ti confermo che l'evidenziazione è più scura, grazie!
a me il NEW si è risolto!

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues