Attenzione: questo mese lo staff del sito è in vacanza! Il forum continuerà a funzionare ma risponderemo a eventuali richieste solo a fine mese.

Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Oggi Beatrice in diretta su Radio Deejay a Pinocchio!

Cerca nel forum

24/02/2016 17:22 · Oggi Beatrice in diretta su Radio Deejay a Pinocchio!... Oggi Beatrice in diretta su Radio Deejay a Pinocchio! #352424
19307 post
Amministratore
Beatrice
Amministratore (19307 post) Amministratore

Oggi alle 19:30 circa mi intervisteranno in diretta su Radio Deejay per parlare del sito! :silly: :woohoo:
La Pina, Diego e La Vale mi faranno qualche domanda nell'ambito della rubrica "In 5 minuti su Deejay".

Potete seguire l'intervista o in radio ovviamente (qui le frequenze www.deejay.it/frequenze-radio/ ) oppure sul sito www.deejay.it/

Ecco la pagina del loro sito in cui hanno inserito i miei contatti:
www.deejay.it/news/liste/in5minutisudeejay-la-pina...io/471606/

24/02/2016 21:47 · Oggi Beatrice in diretta su Radio Deejay a Pinocchio!... Oggi Beatrice in diretta su Radio Deejay a Pinocchio! #352431
2113 post
Collaboratore
Shebale
Collaboratore (2113 post) Collaboratore

Grande Bea!!! :D La Pina poi è simpaticissima! Com'è andata?

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues