Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Il sito cerca collaboratori!

Cerca nel forum

29/02/2016 23:28 · Il sito cerca collaboratori!... Il sito cerca collaboratori! #352636
18449 post
Amministratore
Beatrice
Amministratore (18449 post) Amministratore

Ciao a tutti!

Come sapete il sito è in continua espansione. Ogni anno io e lo staff scegliamo alcuni utenti che ci aiutano con la moderazione del forum (CIA), ma per crescere ancora di più sarebbe bello avere appassionati che aiutano anche in altri modi!

Come? Io ho pensato a queste figure:

8-) Inviato speciale regionale: durante le gare fortunatamente molti di voi ci aggiornano con i punteggi in diretta delle varie competizioni regionali; quindi perché non assumersi “ufficialmente” questo incarico? Requisiti: ovviamente deve essere una persona che ha modo di assistere a varie competizioni regionali (non necessariamente tutte le tappe di tutti i campionati, ma almeno un numero considerevole), che ha la possibilità di aggiornare il forum in diretta o quasi, e che ha ovviamente voglia di prendersi l'impegno. Sarebbe bello arrivare ad avere almeno un inviato per regione, è un sogno?

:doc: Autore articoli: qualche anno fa da un’idea di Lix (Licia Cabrini) è nata la sezione Fashion in pedana; anche voi avete un’idea per parlare di ritmica da diverse prospettive? Scrivetemi!

:photo: Addetto aggiornamento Instagram: non è ancora certo, ma sto valutando la possibilità di aprire un profilo Instagram del sito che richiami alcuni contenuti e aggiornamenti. Requisiti: preferirei una persona che ha esperienza adeguata, cioè che ha gestito un profilo non personale ma di un’azienda o simili.

Per candidarvi a queste posizioni (o ad altre che vorreste propormi voi stessi) basta inviare un messaggio compilando i campi che trovate a questo link:

www.beatricevivaldi.com/ginnastica_ritmica/richies...on-il-sito

Ovviamente, come per la sottoscritta, il compenso consiste nella soddisfazione di essere utili agli appassionati di Ginnastica Ritmica. :heart: :woohoo:

Perché, in fondo, questo sito è vivo e pulsante soprattutto grazie a voi!

Per scrivere sul forum devi essere registrato: fai il LOGIN oppure REGISTRATI

02/03/2016 11:36 · Il sito cerca collaboratori!... Il sito cerca collaboratori! #352670
261 post
Utente
-Filius-
Utente (261 post) Utente

Ciao scrivo soprattutto per far ricomparire il messaggio in alto :)

Io purtroppo non ho né le competenze né le possibilità di seguire gare dal vivo nella mia regione, spero che ti siano arrivate molte candidature.

Dal canto mio ho una proposta (che avevo già fatto) per quanto riguarda gli articoli: una rubrica anche mensile in cui si analizza un esercizio facendo capire anche ai non esperti le difficoltà, il maneggio o gli errori della ginnasta quanto influenzano il punteggio, se la difficoltà è seguita nel modo giusto oppure questa cosa è più difficile e quindi ha valore più alto. Spero di essermi spiegato. Se fossi in grado lo farai io stesso, ma ahimé so poco o nulla. Sono un gran tifoso di questo sport e ci tengo a capirlo meglio.

Aggiungo grazie Beatrice. Grazie.

02/03/2016 16:52 · Il sito cerca collaboratori!... Il sito cerca collaboratori! #352682
658 post
Utente
rhythmicheart
Utente (658 post) Utente

Io invece vorrei chiederti... ti serve una mano per delle traduzioni? Traduco da e verso l'inglese e lo spagnolo. :)

03/03/2016 12:27 · Il sito cerca collaboratori!... Il sito cerca collaboratori! #352702
18449 post
Amministratore
Beatrice

Ciao a tutti! L'iniziativa ha ricevuto un grande successo, ho avuto molte proposte davvero interessanti!

Vi invito a continuare a scrivere: tra qualche giorno "tirerò le somme" e vedrò di collocare a ciascuno un compito! Ovviamente però le richieste non verranno chiuse: se in futuro qualcuno vorrà collaborare le porte saranno sempre aperte!

È davvero bello vedere che siete così coinvolti, è questo lo spirito che deve avere la nostra community :heart: :woohoo:

rhythmicheart, se hai voglia copila anche tu il form, così mi rimangono tutte le richieste insieme :)
-Filius- la tua idea è molto bella, vediamo se qualcuno ha voglia di svilupparla!

03/03/2016 14:14 · Il sito cerca collaboratori!... Il sito cerca collaboratori! #352706
94 post
Frequentatore
giu2000
Frequentatore (94 post) Frequentatore

Anche io sono disponibile per traduzioni (spagnolo inglese )

03/03/2016 14:54 · Il sito cerca collaboratori!... Il sito cerca collaboratori! #352708
396 post
Utente
Ludo.ritmica
Utente (396 post) Utente

Io mi sono già proposta come addetta instagram :woohoo:

03/03/2016 16:44 · Il sito cerca collaboratori!... Il sito cerca collaboratori! #352713
658 post
Utente
rhythmicheart
Utente (658 post) Utente

Bea ti ho mandato il form.

Grazie mille per l'opportunità!

08/03/2016 15:24 · Il sito cerca collaboratori!... Il sito cerca collaboratori! #352906
18449 post
Amministratore
Beatrice

Grazie a tutti quelli che hanno accettato il mio invito! Ancora qualche giorno e poi inizierò a rispondere a tutti :)

08/03/2016 16:24 · Il sito cerca collaboratori!... Il sito cerca collaboratori! #352916
228 post
Utente bloccato
bootybea
Utente bloccato (228 post) Utente bloccato

Spero abbiano risposto in molti, così questo fantastico sito può crescere ancora di più!

19/11/2018 13:46 · Il sito cerca collaboratori!... Il sito cerca collaboratori! #398595
18449 post
Amministratore
Beatrice

Ciao a tutti! Stiamo cercando qualche appassionato "social" che ci aiuti ad animare e ravvivare il profilo Instagram del sito. :D

Se siete interessati contattate lo staff da questo modulo:

www.beatricevivaldi.com/ginnastica_ritmica/richies...on-il-sito

19/11/2018 14:25 · Il sito cerca collaboratori!... Il sito cerca collaboratori! #398600
1242 post
Utente master
Maryy
Utente master (1242 post) Utente master

Beatrice fantastica iniziativa
Sto cercando di inviare la richiesta ma mi continua a dire che la mia email non è valida... sai perché? La tengo da un bel po di tempo e la uso quotidianamente....

20/11/2018 09:20 · Il sito cerca collaboratori!... Il sito cerca collaboratori! #398606
18449 post
Amministratore
Beatrice

Ciao Maryy, ti ho mandato un messaggio privato!

Grazie a quelli che mi stanno scrivendo, con un po' di pazienza risponderò a tutti!

Piace a: Nemo

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues