Attenzione: questo mese lo staff del sito è in vacanza! Il forum continuerà a funzionare ma risponderemo a eventuali richieste solo a fine mese.

Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Buon 10° compleanno al sito!

Cerca nel forum

31/03/2016 16:42 · Buon 10° compleanno al sito!... Buon 10° compleanno al sito! #353680
19307 post
Amministratore
Beatrice
Amministratore (19307 post) Amministratore

Ciao a tutti! Non so se ve ne siete accorti, ma quest'anno è speciale: il sito festeggia il suo 10° compleanno dalla fondazione!

La data di "nascita" ufficiale è l'8 aprile, quindi lascio a settimana prossima tutte le parole e le sorprese; ho solo voluto anticipare la notizia pubblicando già oggi la bellissima illustrazione che mi ha fatto la mia amica illustratrice Michela Nava , perché la trovo meravigliosa e non stavo più nella pelle per mostrarla anche a voi! :)

Per il resto... restate collegati! :)

31/03/2016 17:09 · Buon 10° compleanno al sito!... Buon 10° compleanno al sito! #353690
1942 post
Utente master
WaitASecond
Utente master (1942 post) Utente master

Quanto progresso in 10 anni! :)
Non credo che gli altri sport, anche quelli più banalmente conosciuti, abbiano un tale servizio equivalente!
Grazie mille Beatrice per aver creato questo fantastico forum dove ogni giorno abbiamo la possibilità di aggiornarci e contribuire ad aggiornare sul mondo della ritmica! E ovviamente grazie anche a tutto lo staff e agli utenti!
Una grande squadra :woohoo: :kiss: :princess:

Auguri! :cake: :gift: :fiesta: :P

31/03/2016 17:10 · Buon 10° compleanno al sito!... Buon 10° compleanno al sito! #353692
2372 post
Utente master
Elettra_dancer
Utente master (2372 post) Utente master

Bellissimo disegno!!!
Auguri sito!!!

08/04/2016 12:55 · Buon 10° compleanno al sito!... Buon 10° compleanno al sito! #354184
19307 post
Amministratore
Beatrice
Amministratore (19307 post) Amministratore

L'8 aprile 2006 una ragazzina di 14 anni, con un piede ingessato e alcuni sogni infranti, convogliò tutta la sua energia inutilizzata in una nuova creazione: un blog personale dove poter parlare delle sue passioni, tra cui la ginnastica ritmica. Non lo potevo immaginare ma quel giorno è stato l'inizio di un fantastico viaggio, un percorso che ha portato il sito a diventare una vera e propria community, punto di incontro per migliaia di appassionati che ogni giorno lo popolano e lo rendono vivo. 10 anni fa non avrei mai pensato di festeggiare nel 2016 con più di 4.300 iscritti e una media di 2.500 visite giornaliere. Ma soprattutto non sapevo che, tramite il sito, avrei conosciuto tante persone meravigliose che condividono la mia stessa passione. Le parole potrebbero essere ancora tante, ma l'unica davvero importante da dire è GRAZIE: a chi mi aiuta quotidianamente, a chi mi ha sempre supportata, a chi è guidato dalla passione e la condivide con il mondo, grazie a ginnaste, genitori, allenatrici e giudici. E grazie a tutti gli utenti: perché, senza di voi, il sito non sarebbe mai esistito!
- Beatrice

E questi sono gli auguri di Andrea Fusco su Rai Sport :)

08/04/2016 20:17 · Buon 10° compleanno al sito!... Buon 10° compleanno al sito! #354192
974 post
Utente esperto
mamoski
Utente esperto (974 post) Utente esperto

Tantissimi auguri al sito!
Che emozione pensare che io,oski e paposki siamo stati tra i primi iscritti...

08/04/2016 21:24 · Buon 10° compleanno al sito!... Buon 10° compleanno al sito! #354195
3816 post
Aiuto-moderatore
paolaginnasta
Aiuto-moderatore (3816 post) Aiuto-moderatore

Auguri!!! Grazie a te Beatrice! :woohoo: :kiss:

08/04/2016 23:41 · Buon 10° compleanno al sito!... Buon 10° compleanno al sito! #354198
2113 post
Collaboratore
Shebale
Collaboratore (2113 post) Collaboratore

:woohoo: Tantissimi auguri a questo splendido sito!!!! :woohoo:

09/04/2016 05:41 · Buon 10° compleanno al sito!... Buon 10° compleanno al sito! #354199
3330 post
Aiuto-moderatore
koccinena
Aiuto-moderatore (3330 post) Aiuto-moderatore

Felicissima per questo splendido sito che, diciamolo, ha anche contribuito alla popolarità dello sport che noi tutte/i amiamo!
Un po' triste per me, se penso che sono passati 10 anni.... Mi sento vecchia!!!!:help: :help: :lol:

09/04/2016 09:33 · Buon 10° compleanno al sito!... Buon 10° compleanno al sito! #354200
584 post
Aiuto-moderatore
molly1
Aiuto-moderatore (584 post) Aiuto-moderatore

Tanti auguri al sito!
E grazie a te, Beatrice, che con il tuo impegno, la tua energia e creatività sei riuscita a creare e far crescere in questi anni un sito intelligente, ricco di contenuti e dai toni equilibrati, che è diventato un punto di riferimento per la ginnastica ritmica in Italia e non solo.
La tua fantasia e la tua concretezza (che bel connubio!) sono un esempio a cui ispirarsi per tutti quelli che lo leggono e in questo periodo abbiamo davvero molto bisogno di modelli positivi!

09/04/2016 11:27 · Buon 10° compleanno al sito!... Buon 10° compleanno al sito! #354213
194 post
Utente
silvia89
Utente (194 post) Utente

Tanti auguri!!!! Pazzesco come il mondo del web e sei forum sia cambiato in 10 anni! Complimenti Beatrice !

09/04/2016 12:01 · Buon 10° compleanno al sito!... Buon 10° compleanno al sito! #354218
1131 post
Aiuto-moderatore
Eli!
Aiuto-moderatore (1131 post) Aiuto-moderatore

Davvero carina la nuova grafica! :idea:
Tanti auguri al sito e un meritato GRAZIE a te che hai creato tutto questo :side: :cake:

09/04/2016 12:19 · Buon 10° compleanno al sito!... Buon 10° compleanno al sito! #354222
14 post
Nuovo iscritto
campanellina
Nuovo iscritto (14 post) Nuovo iscritto

Io, che sono la mamma di una ginnasta appassionata di questo sport, voglio ringraziarti Beatrice, per questo meraviglioso sito, sempre aggiornato e ricco di informazioni, altrimenti difficili da reperire, di foto pregne di significato e di chiacchiere su questo bellissimo sport, che come molti altri, è considerato "minore" ma è in grado di dare emozioni e soddisfazioni davvero uniche.
Viva la ginnastica ritmica, viva Beatrice!!!!!!!

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues