Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Problemi e modifiche del sito

Cerca nel forum

04/06/2018 15:51 · Problemi e modifiche del sito... Problemi e modifiche del sito #391519
1714 post
Utente master
Ettore
Utente master (1714 post) Utente master

pimkie ha scritto: a me invece chiede tutte le volte di accettare le clausole ..anche se clicco su salva..poi devo fare tutte le volte il login anche se metto ricordami

Se posso, quasi sicuramente questa è una cosa che riguarda la piattaforma con cui accedi: anche a me capita sempre, ma su solo un PC, mentre nel computer da casa e sul telefono è tutto ok.
Non vuole ricordare

04/06/2018 18:25 · Problemi e modifiche del sito... Problemi e modifiche del sito #391526
385 post
Utente
pimkie
Utente (385 post) Utente

Ettore ha scritto:

pimkie ha scritto: a me invece chiede tutte le volte di accettare le clausole ..anche se clicco su salva..poi devo fare tutte le volte il login anche se metto ricordami

Se posso, quasi sicuramente questa è una cosa che riguarda la piattaforma con cui accedi: anche a me capita sempre, ma su solo un PC, mentre nel computer da casa e sul telefono è tutto ok.
Non vuole ricordare

infatti sul cell e tutto ok..ma prima di portare il mio pc dal technico, andava bene anche sul pc..

05/06/2018 10:12 · Problemi e modifiche del sito... Problemi e modifiche del sito #391555
19431 post
Amministratore
Beatrice
Amministratore (19431 post) Amministratore

Fox prova a cancellare la cache del browser, forse ti è rimasta salvata una vecchia preferenza. I video di Youtube li vedi? Da quello che dici sembra che il problema sia legato solo a Instagram. O magari hai attivato qualche estensione per bloccare le pubblicità? Potrebbe essere dovuto anche quello.

Pimkie invece il tuo problema sembra essere legato a una preferenza del browser che non salva le tue preferenze (o le resetta ogni volta). Che browser usi? Usi solamente tu quel computer/dispositivo? Magari un'altra persona svuota la cache e quindi elimina le tue preferenze salvate.

05/06/2018 13:58 · Problemi e modifiche del sito... Problemi e modifiche del sito #391574
385 post
Utente
pimkie
Utente (385 post) Utente

Beatrice ha scritto: Fox prova a cancellare la cache del browser, forse ti è rimasta salvata una vecchia preferenza. I video di Youtube li vedi? Da quello che dici sembra che il problema sia legato solo a Instagram. O magari hai attivato qualche estensione per bloccare le pubblicità? Potrebbe essere dovuto anche quello.

Pimkie invece il tuo problema sembra essere legato a una preferenza del browser che non salva le tue preferenze (o le resetta ogni volta). Che browser usi? Usi solamente tu quel computer/dispositivo? Magari un'altra persona svuota la cache e quindi elimina le tue preferenze salvate.

Ciao Bea. Io uso google. Il computer uso solo io. Adesso vedo se mi hanno cambiato qualche impostazione quando lo ho portato dal tecnico. Perché prima una volta accettati, funzionava

05/06/2018 16:54 · Problemi e modifiche del sito... Problemi e modifiche del sito #391582
361 post
Utente
fox
Utente (361 post) Utente

Beatrice ha scritto: Fox prova a cancellare la cache del browser, forse ti è rimasta salvata una vecchia preferenza. I video di Youtube li vedi? Da quello che dici sembra che il problema sia legato solo a Instagram. O magari hai attivato qualche estensione per bloccare le pubblicità? Potrebbe essere dovuto anche quello.

Sì i video su youtube li vedo. Sembra essere un problema solo con Instagram

21/06/2018 12:08 · Problemi e modifiche del sito... Problemi e modifiche del sito #392012
19431 post
Amministratore
Beatrice

Abbiamo appena fatto un altro aggiornamento, sistemeremo come al solito i vari dettagli in giornata.

Piace a: pimkie
22/06/2018 09:37 · Problemi e modifiche del sito... Problemi e modifiche del sito #392026
19431 post
Amministratore
Beatrice

Buongiorno a tutti,

come avrete visto abbiamo aggiornato in sito per adeguarlo più precisamente alle nuove normative europee.

Alla prima login dopo questo aggiornamento vi verrà chiesto di accettare esplicitamente la Policy spuntando una casella; inoltre nel banner nero "Cookie policy" potrete decidere quali cookie accettare e quali no.

22/06/2018 15:39 · Problemi e modifiche del sito... Problemi e modifiche del sito #392041
2247 post
Utente master
Samantha
Utente master (2247 post) Utente master

Io per giorni non sono riuscita ad accedere, quando provavo mi si apriva la pagina della registrazione al sito. Ora a quanto pare il problema si è risolto, ma preferisco segnalarlo lo stesso perché è probabile che qualcuno altro si trovi nella situazione in cui ero io.

22/06/2018 16:21 · Problemi e modifiche del sito... Problemi e modifiche del sito #392043
19431 post
Amministratore
Beatrice

Probabilmente Samantha non era la pagina di registrazione ma quella del profilo utente poiché, come ho scritto sopra, con la GDPR ogni utente deve accettare esplicitamente la Privacy Policy per poter accedere.

Dopo aver accettato per la prima volta la Privacy Policy potrete loggarvi normalmente come prima, senza che vi venga chiesto nuovamente; potrete comunque cambiare le vostre preferenze anche in un secondo momento dalla pagina dei dati di registrazione:

www.beatricevivaldi.com/ginnastica_ritmica/registr...ofile.html

Comunque vedo che ora hai risolto :)

23/06/2018 12:51 · Problemi e modifiche del sito... Problemi e modifiche del sito #392078
155 post
Utente
Rugiada
Utente (155 post) Utente

io ho notato che se non clicchi su "consenti cookies" non vedi i video ( non vedi neanche lo spazio rettangolare dove in effetti c'è un video)

23/06/2018 15:14 · Problemi e modifiche del sito... Problemi e modifiche del sito #392080
19431 post
Amministratore
Beatrice

Beh certo è normale, la nuova normativa prevede proprio che tutti i cookie vengano bloccati fino al consenso esplicito dell'utente :)

Cerco di spiegarti in modo semplice: quando viene inserito un video di YouTube all’interno di una pagina del sito, Youtube tramite i video riesce a raccogliere i cookie, cioè alcuni "dati statistici" degli utenti che navigano (ovviamente non lo fa solo YT ma ad esempio anche Instagram, Google Analytics etc.). Quindi se non consenti ai cookie non puoi vedere nemmeno i video di YouTube.

Io ho semplificato molto ma se vuoi approfondire, visto che la normativa è recentissima, sul web si trovano tantissime spiegazioni a riguardo ;)

04/11/2018 12:48 · Problemi e modifiche del sito... Problemi e modifiche del sito #398235
850 post
Utente
pupadanza
Utente (850 post) Utente

Ciao Bea, non riesco a cambiare il mio avatar nonostante ho provato più volte. Non so se è un problema solo mio, ma mi sembra giusto segnalartelo :kiss:

04/11/2018 14:25 · Problemi e modifiche del sito... Problemi e modifiche del sito #398240
2247 post
Utente master
Samantha
Utente master (2247 post) Utente master

Io invece ultimamente, non so se è un problema mio, ma non riesco a usare la funzione cerca del forum, perché non mi dà nessun risultato.

04/11/2018 21:23 · Problemi e modifiche del sito... Problemi e modifiche del sito #398279
1194 post
Utente esperto
JOJO ⚡
Utente esperto (1194 post) Utente esperto

pupadanza ha scritto: Ciao Bea, non riesco a cambiare il mio avatar nonostante ho provato più volte. Non so se è un problema solo mio, ma mi sembra giusto segnalartelo :kiss:

Io da quando sono iscritto non ci sono proprio mai riuscito!

Piace a: c@nterina
14/04/2019 22:21 · Problemi e modifiche del sito... Problemi e modifiche del sito #405595
2201 post
Utente master
ForzaYana05
Utente master (2201 post) Utente master

Buonasera a tutti! Ho appena notato questa scritta di fianco al titolo del topic della World Cup di Sofia... compare solo a me? Non mi sembra un problema grosso, volevo solo capire se è il mio cellulare impazzito o se è solo un segnale comune :side:

Allegati:

Piace a: paolaginnasta
14/04/2019 22:25 · Problemi e modifiche del sito... Problemi e modifiche del sito #405596
1194 post
Utente esperto
JOJO ⚡
Utente esperto (1194 post) Utente esperto

A me è spuntata anche oggi pomeriggio!

14/04/2019 22:34 · Problemi e modifiche del sito... Problemi e modifiche del sito #405597
3460 post
Utente master
Filosena
Utente master (3460 post) Utente master

Anche a me

15/04/2019 10:24 · Problemi e modifiche del sito... Problemi e modifiche del sito #405616
19431 post
Amministratore
Beatrice

Niente paura, ora dovrebbe esserci risolto :)

Piace a: pimkie, Aginnastica

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues